1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    24 Novembre 2015

    La seconda, sifilone mi pare (cit.)
     
  2. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    24 Novembre 2015

    Il nonno dice: "Basta usare le mie palle come flipper!"
     
  3. Nerone

    Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

    Registrato:
    9 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.480

    25 Novembre 2015

    Beata solitudine...
    E vabbè.
     
  4. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    25 Novembre 2015

    Non è esattamente così, in Italia l'età del consenso è fissata ai 14 anni (16 se si ha una posizione dominante sul minore, come nel caso di insegnanti, educatori, ecc...). Quindi qualsiasi rapporto con una minorenne di almeno 14 anni, se consenziente, è lecito. Nel caso in cui i genitori non siano d'accordo per quanto riguarda la relazione (non i rapporti) si può venire incriminati solo per sottrazione di minore, ma questo qualora i genitori abbiamo pubblicamente manifestato dissenso e si siano opposti, quindi è un'ipotesi piuttosto remota.
    Fonti: Mi sto per laureare in giurisprudenza e sono felicemente fidanzato da più di un anno con una diciassettenne!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    25 Novembre 2015

    Bastardo pedofilo :lookaround:


    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  6. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    25 Novembre 2015

    E in più c'è anche l'aggravante della mia conoscenza precisa della legge e l'averla usata per i miei "sporchi fini"!
    A parte gli scherzi, mai mi sarei aspettato in vita mia di trovare la persona giusta in una ragazza tanto più giovane di me (ho 24 anni). Ho passato anni a fare crociate contro quelli che ci provavano con le ragazzine più piccole, spesso tra l'altro raggirandole, solo perché le coetanee non se li filavano minimamente. Il risultato era che, con il senno di poi, spesso facevo bene a condannare certi eventi riguardanti miei amici e conoscenti, a cui quotidianamente assistevo, ma sbagliavo nel fare di tutta l'erba un fascio. E lo dico perché nelle relazioni che ho avuto dalla mia adolescenza in poi, tutte con persone della mia età o leggermente più piccole o grandi, in due casi anche piuttosto durature, ho collezionato una serie infinite di delusioni che mi avevano portato ad arrivare ad una sorta di pessimismo assoluto a riguardo della possibilità di trovare una persona che si discostasse per maturità e intelligenza (vera) dalla superficialità che purtroppo dilaga. Quando, disilluso, ho trovato ciò che avevo cercato e non cercavo più, in modo del tutto casuale, in una ragazza tanto più giovane di me, il mio cervello è andato in pappa perché non riuscivo ad accettare la cosa e mi sentivo piuttosto ipocrita! Poi però mi sono accorto che in realtà temevo soltanto di essere giudicato male come mi ero abituato io a fare nei confronti degli altri, condannandoli sempre e comunque senza possibilità di appello, e siccome io delle opinioni altrui me ne sono sempre altamente fregato, realizzato ciò, ho preso la mia strada e ho accettato ciò che stava succedendo. Ovviamente, ho trovato delle persone che mi vedono come un criminale solo osservandomi passeggiare mano nella mano con lei in centro, forse perché la mia barba () li spinge a pensare che possa avere ancora più anni di quanti effettivamente ne abbia, visto che la differenza d'età non è poi così marcata e si vede a stento! Io penso soltanto a godermi il periodo più felice della mia vita, il resto non conta.



    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.213

    25 Novembre 2015

    Club Seventeen :lookaround:
     
    A forza panino, Maelstrom, Il Luppoooo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.246

    25 Novembre 2015

    Vabbè ma alla fine 7 anni di differenza non è manco così tanto. Mio nonno è più giovane di 8 anni di mia nonna :hihi:
     
  9. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    25 Novembre 2015

    Non sono tanti, ma in considerazione del fatto che comportano comunque una relazione tra una minorenne e un maggiorenne, purtroppo, nei giudizi di molte persone pesano eccome. E non parla di matusalemmi o gente d'altri tempi, tutt'altro. A questo si aggiunge l'ignoranza assoluta che in Italia si ha per quanto riguarda la disciplina legale di casi analoghi al mio, anche se il più delle volte la condanna è eminentemente morale!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2015

    A 24 anni sei a malapena un uomo, pure se sei stato in campo di concentramento, non c'entra, manco hai terminato la crescita. Davvero pensi che una ragazza di 17 anni ti rimarrà vicino a prescindere perchè ormai le sue cose le ha fatte e ha una visione più equilibrata della vita? A quell'età ti dicono A e fanno B e poi hanno la maturità mentale che non esiste. Per questo si presume che una persona grande stia con un altra persona con la sua stessa presenza mentale. Poi certo se ti trovi bene con una che la mattina dopo mentre tu vai a lavorare lei ha le verifiche a scuola, buon per te, non penso che i carabinieri verranno a dirti qualcosa perchè ci vai a letto.
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    25 Novembre 2015

    E sbagliano!
    Dovrebbe marcire in prigione, schifoso!
    Pedofila! :lookaround:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
    A Pierluigi piace questo elemento.
  12. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    25 Novembre 2015

    Goditela finchè non matura ;)











    ... e poi cerca un'altra diciassettenne :ejasi:
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  13. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    25 Novembre 2015

    Riconosco io stesso che la nostra situazione sia atipica e straordinaria, proprio per questo mi ritengo estremamente (ma proprio tanto) fortunato. Capisco che non sia facile persuadere qualcuno della bontà, stabilità ed equilibrio della nostra relazione, nel senso che si dovrebbe viverla per poter comprendere quanto sia distante da qualsiasi stereotipo o pregiudizio (leciti, per carità, ma non infallibili), ma ci proverò lo stesso. In primo luogo, stando con lei non sto effettuando alcun compromesso, non sacrifico nulla, non rinuncio a niente, non vivo da adolescente né pretendo che lei viva da "adulta", abbiamo continuato ad essere esattamente ciò che siamo sempre stati e continuiamo a comportarci di conseguenza. Riassunto: sono felice, estremamente felice. In secondo luogo, sono anche io uno studente, sto per concludere la mia carriera universitaria ma dovrò studiare ancora per anni, il mio settore è questo, prima di una certa età non si può nemmeno lontanamente pensare di entrare nel mondo del lavoro, specialmente nel mio caso, dato che miro di fare della magistratura la mia professione. È chiaro che in tutti questi anni non rimarrò con le mani in mano e un qualche tipo di lavoro lo farò, di sicuro diventerò avvocato prima di divenire magistrato e tenterò ogni concorso pubblico possibile già dopo la laurea, ma mi sarei trovato nelle stesse identiche condizioni anche qualora fossi stato fidanzato con una coetanea che non studiasse materie "lunghe" quanto la mia, ossia nel 95% dei casi. Non sono un sognatore, con lei ho un progetto di vita concreto, basato su possibilità effettive e non sul fumo, che ci porterà al matrimonio nel giro di qualche anno. E poco mi interessa se questa scelta può apparire inconsueta o addirittura "folle", ripeto, si può capire ciò di cui sto parlando soltanto vivendolo, qui posso dire soltanto che è ciò che vogliamo fortemente entrambi, e posso dire che succederà oltre ogni ragionevole dubbio, mi ci giocherei tutto.
    PS: Non ci vado a letto, o meglio, non ho intenzione di avere rapporti sessuali completi con lei prima del matrimonio. Lei è determinata quanto me in questa scelta, che, ci tengo a sottolinearlo, non deriva da alcuna prescrizione di carattere morale o religioso.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  14. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.246

    25 Novembre 2015

    Aspetto il post di Reign :lookaround:
     
    A forza panino, sciacallo010 e UomoStrano piace questo elemento.
  15. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2015

    Che ricordiamo era quello che schifava uno che stava con una 21enne. Prevedo i fuochi d'artificio.
     

Condividi questa Pagina