1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

  1. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    25 Novembre 2015

    Boh, se dovessi parlare per esperienza personale direi che a 17 anni non si capisce un emerito cazzo di niente della vita, il più delle volte quello che ti va bene oggi dopodomani già non ti va più così tanto bene e in base a questo mi riesce molto difficile comprendere come si possa definire 'persona della vita' un/a ragazzino/a di tale età, che ancora deve formare in modo definitivo scelte e carattere.
    E mi fa intimamente agghiacciare sentire "ci sposeremo entro pochi anni" se uno dei due componenti della coppia ha 17 anni, per tutta una lunghissima serie di motivi.

    Però oh, che dire... magari a Clifford e alla sua fidanzatina andrà meglio di quanto non sia andata a me:sisi:
     
  2. Kels_

    Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

    Registrato:
    9 Maggio 2015
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.479

    25 Novembre 2015

    A me sa tanto di megapost chilometrici per autoconvincersi, però ok :lookaround:
     
    A Maelstrom e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  3. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    25 Novembre 2015

    Una maledizione di Tapatalk, fidati, uno strazio...

    Comunque... Le parole di Cliff Burton (che non immaginavo così platonico :sadic: ) non mi fanno stranissimo perchè in parte, con tutte le differenze del caso, ci sono passato pure io... Può capitare che due a ridosso dei diciotto anni possano avere già un carattere bello che formato e ritrovarsi in una storia più seria di quello che la loro età suggerirebbero...
    Questo non vuol dire che la si riesca a gestire, semplicemente perchè l'amore e la serietà non bastano...
    Però, per la miseria, scopatela... Non esiste parlare di una come ne stai parlando tu e non sapere come si comporta a letto, sarà brutto da dire ma è basilare... :sisi:

    Comunque non so perchè ho postato su sto topic, mò m'eclisso che già m'è venuta voglia di ubriacarmi...
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  4. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2015

    Gli uomini che si ubriacano hanno lo sperma moscio. Tu mi sembri uno che ha la faccia di uno che ha lo sperma mutante e non è fertile.
     
  5. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    25 Novembre 2015

    Tanto il mio sperma non serve più a nessuno, problema inesistente... >_>
    Comunque anche tu mi sei simpatico... :lookaround:
     
  6. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    25 Novembre 2015

    menomale che io e Gianluca in Italia non possiamo ancora sposarci, così non abbiamo cattive idee di sorta :ejasi:
     
    A gianlucadr, Rik94, Il Luppoooo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2015

    Anche il mio non lo do più in giro, abbiamo qualcosa in comune, visto?
     
  8. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    25 Novembre 2015

    Ed è una cosa buona? :sadic:

    (Avere qualcosa in comune con te eh... :lookaround: )
     
  9. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2015

    Hai mai scopato con una scimmia con la tuta spaziale?
     
  10. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    25 Novembre 2015

    Devo dire che è un'esperienza che mi manca...
    Ma se ti stai proponendo sappi che è anche un'esperienza che non tengo troppo a fare... :lookaround:
     
    A UomoStrano piace questo elemento.
  11. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    25 Novembre 2015

    bè tutto quello che dici è bellissimo e fai bene a viverti la tua favola e ti auguro sul serio che sia a lieto fine,perchè è davvero bello quando vedi trasparire in maniera così bella e pura certi sentimenti,quindi non si può altro che applaudire a questo,poi quello che succederà non si sa, ma la base da cui si parte è importante,poi ovviamente tutto può cambiare.

    discorso sesso,se ce la fai è ammirevole,io sono uno che ha sempre reputato il sesso come un completamento della coppia,del rapporto e non come puro appagamento sessuale,però con questo non so se riuscirei a stare di fianco una persona che amo con cui sto bene,dormire nello stesso letto,scambiarsi qualche coccola,girarmi dall'altra parte dopo avergli dato solo il bacio della buona notte e questo per anni,quindi se ce la fai chapeau,ma l'unica cosa che mi sento di dirti è di non autolimitarvi,il sesso è una cosa spontanea,istintiva e reprimerla se vi viene voglia,per me sarebbe deleterio.
     
    A forza panino piace questo elemento.
  12. Paganbeastrob

    Paganbeastrob
    Expand Collapse
    Lurker barbuto

    Registrato:
    17 Marzo 2011
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    379

    25 Novembre 2015

    Nel senso che lo hai usato per fare un buco o hai un buco nel pene enorme?
     
  13. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    25 Novembre 2015

    Io ne ho quasi il doppio e ci capisco ancora meno. :lookaround:

    Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
     
  14. Clifford_Lee_Burton

    Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    25 Novembre 2015

    Hai proprio colto nel segno: quello che succederà non si sa e non si potrà sapere, per quanta fiducia reciproca (e nel futuro) si possa avere. Però la volontà c'è ed è forte, ed è l'unica cosa che conta. Non ho MAI, nemmeno da adolescente, voluto legarmi a qualcuno pensando che il nostro rapporto potesse avere una "data di scadenza". Per me, per come sono fatto io, rinnegherei me stesso e soffrirei come un cane se non avessi sempre fatto così. Se mi lego, nel momento in cui lo faccio, voglio che sia per sempre, non esistono alternative. Poi tutto andrà come deve andare. Non sto dicendo che così è meglio, ma soltanto che le storielle o le avventure di una notte non hanno mai fatto per me, da sempre. Rispetto chi sceglie per se una vita sentimentale antitetica alla mia, compatisco profondamente chi vive (e succede spesso) nel mezzo: il terribile limbo di un fidanzamento di 20 anni da eterni ragazzini, senza il coraggio (o l'interesse) di voler far fare al proprio rapporto un salto di qualità. Meglio soli a vita che così, per me. Fatta questa premessa, se è vero che il presupposto alla base di ogni mia relazione è sempre stato lo stesso, ed in passato è andata sempre come non avrei inizialmente mai voluto, questa volta sento, ed è una sensazione fortissima e irriproducibile a parole, che andrà diversamente. Non è un qualcosa di razionale ma di puramente istintivo, non avrò mai una certezza assoluta dal punto di vista oggettivo ma mi rimarrà sempre questa convinzione profonda, sino a che questa relazione durerà. Tutto ciò che ho vissuto in vita mia con qualsiasi ragazza sparisce dinanzi a ciò che sto vivendo ora, e chi in vita sua ha avuto la fortuna di trovare la persona realmente per se capirà ciò di cui sto parlando.

    Per quanto riguarda la sessualità, credo di essere stato frainteso. Ho detto che, allo stato attuale delle cose, è nostra intenzione non avere rapporti pre-matrimoniali completi. Ripeto, completi! Riusciamo a ritagliarci tutti i momenti intimi che sono necessari, con sommo appagamento per entrambi, non stiamo rinunciando a nulla. La sessualità è una componente essenziale in una coppia, ne sono profondamente consapevole, ed è proprio per questo che voglio riservare l'appagamento più grande al momento in cui il nostro legame farà il salto di qualità definitivo. È anche una forma di rispetto, se si ha unità di vedute in queste cose, nei confronti del proprio partner: si vuole riservare alla persona a cui ci si intende legarsi per la vita un momento tanto importante della propria esistenza. E se lo facessimo prima, in forza della nostra "certezza di stare assieme per sempre", non sarebbe la stessa cosa, non avrebbe lo stesso valore ai nostri occhi.
    Detto questo, tutto può succedere e uno dei due o entrambi potrebbero cambiare idea al riguardo. Nel caso se ne parlerà e ci si comporterà di conseguenza, non sarà di certo una tragedia.


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    25 Novembre 2015

    No offense amico, te lo dico per te: segnati queste frasi da qualche parte, poi facci sapere quanto ti sarai sentito un deficiente a rileggerle quando vi sarete lasciati :fesso:

    Perché vi lascerete eh, e non è che ti porto male. E' pura statistica.

    O magari non farcelo sapere, sei libero anche di sentirti deficiente per conto tuo :lookaround:
     
    A NBnicola e Nerone piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina