1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    18 Giugno 2016

    quale doppiaggio ha sopra Robin Hood? te lo chiedo perchè è stato effettuato un secondo doppiaggio nel 2004 per l'edizione estesa del film.
     
  2. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    18 Giugno 2016

    E' il doppiaggio originale. La qualita' del film da un punto di vista visivo e' da 7/10. Sono un po' deluso.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
     
  3. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    18 Giugno 2016

    mm conta che allora è la primissima edizione in dvd del 2002..quindi non era ancora al top dei top visivi. in blu ray dev'essere un'altra cosa.
     
  4. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    19 Giugno 2016

    consiglio a tutti la versione de il buono il brutto il cattivo restaurata dalla cineteca di bologna e distribuita dalla 01, l'ho presa a 7 euro e sembra di vedere un film quasi recente, da un punto di vista grafico. e il doppiaggio è originale. filmone restaurato.
     
    A GegioSebastian e elpata86 piace questo messaggio.
  5. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    19 Giugno 2016

    Ho visto 10 Cloverfield Lane
    L'ho trovato davvero ottimo, come fare un film teso con tre attori , una location e una sceneggiatura che non sbaglia un colpo, regia perfetta.
    Mary Elizabeth Winstead: io me la sposerei quella donna, bella e brava :love:
    Anche se il film si regge alla grande sull'interpretazione di quel grande che è John Goodman:headbang:
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.067
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.281

    20 Giugno 2016

    parli della versione blu ray? se sì, ce l'ho da un paio d'anni ed è davvero superba!
     
  7. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    20 Giugno 2016

    ehm ovvio che il doppiaggio è originale, ne è stato fatto solo uno..comunque devo recuperarlo anchio.
     
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    21 Giugno 2016

    John Woo ha iniziato da poco a Osaka le riprese di Manhunt, action/thriller remake di un film giapponese del '76 di Junya Sato.

    Ed intanto Ringo Lam rilascia questo breve ma intrigante teaser del suo prossimo film



    @Sinner Che film hai visto di questi due autori? Se ti mancano i loro film, ti consiglio di recuperarli; Woo è importante per aver parzialmente rivoluzionato i film d'azione con A Better Tomorrow (dico parzialmente perchè prima del film di Woo ad Hong Kong sono usciti capostipiti come Long Arm of the Law e Coolie Killer), comunque i tre A Better Tomorrow (il terzo girato da Tsui Hark che aveva però prodotto i precedenti) restano dei filmoni anche se i migliori film di Woo rimangono The Killer e Hard Boiled; mentre Lam è un autore parecchio sottostimato, basta dire che Le Iene di Tarantino è un mezzo remake della seconda parte di City on Fire di Ringo Lam, oppure che Full Contact ha anticipato di ben 8 anni le pallottole volanti al rallentatore di Matrix e vogliamo parlare poi degli ultimi incredibili 20 minuti di School on Fire?
     
    #15188
    Ultima modifica: 21 Giugno 2016
    A GegioSebastian e Sinner piace questo messaggio.
  9. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    21 Giugno 2016

    Si penso che inizierò con i film della triade Woo-Lam-Hark. Con il cinema orientale non sto messo benissimo:D per ora ho approfondito un minimo solo qualche autore giapponese come Tsukamoto, Miike, qualcosa di Kurosawa (Ran, I sette samurai), qualche film sparso di autori come Kitano e Sion Sono (stupendo Suicide Club!)...i vari horror giapponesi che oramai conoscono anche i sassi:D

    Tra i film citati mi intrigano soprattutto City of Fire, che conosco di fama per il motivo che hai detto, e la serie di A Better Tomorrow, anche questa pluri-raccomandata quando si parla di cinema orientale. Inizierò da questi. Grazie di nuovo:bottle:
     
    A GegioSebastian e Peste Noire piace questo messaggio.
  10. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    21 Giugno 2016

    Avevo pensato di scrivere un papiro argomentando in maniera esaustiva ma poi mi sono detto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire quindi alzo bandiera bianca, visto che in questo periodo ho poco tempo per cazzeggiare su un forum.



    Se per voi amanti del doppiaggio queste due scene sono equiparabili io non dico più nulla e amici come prima.

    Baciamo le mani.
     
    A Jaime Lannister piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    22 Giugno 2016

    ma ancora a cagare il cazzo col doppiaggio e con le tue polemiche per farti figo da lion keyboard? ebbasta!
     
    A Aslan e Carnival900 piace questo messaggio.
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    22 Giugno 2016

    Tiger è un sostenitore del doppiaggio oversound, come fanno nei paesi dell'est. "Ciu is megl che uan"

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    22 Giugno 2016

    Di sto film non c'hai proprio capito un cazzo, eh?
     
  14. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    22 Giugno 2016

    Hhahahaha spiegamelo tu cosa non ho capito, sentiamo.

    Gegio, un amichetto tuo mi aveva messo in bocca parole mai dette e avevo promesso di spiegarmi meglio sull'argomento. Le persone civili argomentano e discutono, non fanno i leoni da tastiera. Ma evidentemente chi non la pensa come te/voi è un nemico da deridere.

    Ma come dicevo ieri, alzo bandiera bianca.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    22 Giugno 2016

    Basta aver visto il film una volta nella vita per capire che quella scena contestualizzata nel film, in italiano ha lo stesso identico senso dell'originale.
    L'altro requisito è non essere troll.

    Uno di questi 2 ti manca. Credo anche di sapere quale.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina