1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    14 Luglio 2016

    Vedi Hele, il fatto è che tu tendi a paragonare cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra. A te la Del Rey può non piacere e ci sta, cacchio ne hai tutto il sacrosantissimo diritto. Il fatto è che non ha una voce indegna: questa è una cosa non vera. Magari non ti piacerà il suo tipo di voce, ma negli anni la sua voce è diventata tutt'altro che indegna. Live prima aveva molti problemi che ha risolto pienamente con il tempo.
    Stesso dicasi per le canzoni: Taylor Swift fa pop da classifica, con qualche accenno country MOOOOOOOOLTO vago. Lana fa tutt'altro, roba che col pop da classifica come lo si intende oggi non ha nulla a che fare. Ci sono delle influenze pop, questo sì, ma è roba che si rifà ad artisti che con gente tipo Britney Spears non c'entra nulla.
    Secondo me tu sei troppo estremista e ti fissi su certe convinzioni.
     
    A Sent piace questo elemento.
  2. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    14 Luglio 2016

    Bella, la sua migliore.
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    14 Luglio 2016

    Appunto..tra l'altro Lana scrive anche le sue canzoni che io sappia. Ha uno stile personale..con varie influenze. Non è una popstar da classifica.
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Luglio 2016

    da quel che so tutte le canzoni di lana del rey sono scritte da rick nowels e justin parker, gente che (soprattutto nowels) sa bene come e cosa scrivere visto che scrivono per sia, icona pop, nelly furtado, adele, madonna e quant'altro

    ma questo non ha importanza, ha importanza per me se una ragazza è una cantautrice ma se le canzoni sono belle, se sono una più indegna dell'altra non mi cambia niente; il paragone con taylor swift non l'ho fatto io eh io ho solo scritto che ritengo inesistente vocalmente e artisticamente taylor swift, ma che quantomeno non è sopravvalutata perché ha una voce banalissima e fa roba banalissima (ma almeno catchy e più varia, merito dei produttori e degli scrittori ovviamente) come lana del rey e tutte le altre angloamericane che tutti magnificate ma che in realtà sono il nulla :sisi:

    lana del rey pubblica tutto tramite Universal dal primissimo disco (anzi vedo ora che gli ep pure erano universal) quindi dire che non sia pop da classifica è ben dura, io ripeto che non volevo istituire paragoni con taylor swift ma se ci può stare un paragone è che le canzoni che fanno fare alla swift una su dieci sono carine per 10 giorni, le canzoni che fanno fare (poi raccontatemi che le scrive e le suona lei :hihi: ) a lana del rey sono tutte uguali e inascoltabili. innumerevolmente meglio britney spears, anche lei voce banale e nessun tratto particolare ma almeno le hanno fatto fare canzoni ascoltabili per tre giorni all'anno, ma si parla sempre da musica da classifica angloamericana (sei singoli per album poi figuriamoci :hihi: )

    ma appunto facendomi cagare tutte queste interpreti di basso livello non è che ho una gran voglia di ascoltare altro di loro :hihi: meglio per loro che si sono arricchite sul nulla avendo la fortuna di essere anglofone e di essere interamente prodotte e scritte da una major
    io esagero ovviamente non è che soppeso le parole, l'università l'ho finita da tempo e non sto a rileggere tutto e a correggere :sadic: per indegna intendo che ha una voce banale e che è sopravvalutatissima tutto qua non dico sia stonata o chissà cosa, ma che non è nulla di che mentre la fanno passare per la nuova stevie nicks o potrei dire mina (che non ha mai scritto niente) o carola haggvist o chi volete, è completamente un altro livello sotto ogni aspetto
     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    1 Agosto 2016

    non so dirvi tra questi due chi mi fa più incazzare, fortuna che entramb non si sentono più e hanno fatto una porcheria a testa e basta, non si sentono più da due o tre anni e spero rimanga così per sempre



     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Agosto 2016

    mi piace moltissimo questa canzone, in america è famosissima ma secondo me anche se il nome non vi dice niente (non il nome della band, che ovviamente è preso da bob dylan :hihi: ) potreste averla sentita! :) è una sorta di country pop molto carino per me :)

     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Agosto 2016

    questa in america è una hit machine pazzesca che fa solo #1 da quindici anni ma qui penso sia totalmente sconosciuta O.o

     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    15 Agosto 2016

    sempre meravigliosa, zaslavskij o come si scrive (fortuna che ha scelto zedd come nome d'arte) è una garanzia poi.. la prima volta che l'ho sentita non avrei mai immaginato che riuscissero a mettere la williams in un contesto che non c'entra niente col pop/rock che ha sempre fatto.. peccato solo che qui era ancora nella fase capelli inguardabili
    zedd tra l'altro oltre a essere giovanissimo ha il padre chitarrista e la madre pianista di professione e lui stesso è pianista e si sente, oltre al fatto che non ha mai prodotto una canzone non scritta da lui, il che vale sempre un altro punto in più per me :D insomma, la prima differenza tra lui e avicii per intenderci :hihi:

     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Agosto 2016

    totalmente spariti 'sti due psicopatici, chissà quanti soldi han fatto con sta roba :hihi:

     
  10. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    26 Agosto 2016


    Il mio nuovo personalissimo tormentone.
     
  11. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    2 Settembre 2016

     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Settembre 2016

    ecco, se dovessi dire una delle voci più fastidiose del mondo che io abbia mai sentito, è la sua. metto una hit a caso tanto fanno cagarissimo tutte, è veramente di un fastidio tremendo :hihi:



    giuro non ce la faccio, non mi piace il rap americano a parte certe cose, ma più che per la voce è che devo capire i testi e devo essere aiutato dalla bellezza in generale del beat del flow e quant'altro, questo qua è veramente insostenibile :rotfl:
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    7 Settembre 2016

    ....una cagata abominevole, fortunatamente del tutto rimossa da chiunque e da qualsiasi supporto nel giro di poco tempo :hihi:

     
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    19 Settembre 2016



    Uscita da 3 giorni quindi non sono molto in topic ma possibile tormentone di fine anno, per me almeno lo è...gran pezzo
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Settembre 2016

    carina, troppo elettronica e monotona musicalmente però, non li ho mai sentiti
     

Condividi questa Pagina