1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

HEAVY METAL NIGHT 9 - 17 Settembre 2016 @ Martinsicuro (Te)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da _ScaVenGer_, 27 Gennaio 2016.

  1. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    15 Settembre 2016

    Presente!
     
    #16
    A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  2. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    15 Settembre 2016

    come sarebbe...vai dalla concorrenza? è da parecchio che non ti si vede qui in zona...:fool::banana::D
     
    #17
  3. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    16 Settembre 2016

    Dovevo venire il 13 Agosto a Civitanova, ma poi alla fine ho rinunciato perché il giorno dopo partivo per le ferie..... è dai Metal Church che non vado ad un concerto!!
    Tu ci sei domani?

    Speriamo che domani il tempo sia clemente.
     
    #18
  4. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Settembre 2016

    purtroppo no...ma la questione meteo, sinceramente, non me lo fa rimpiangere più di tanto...
     
    #19
  5. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    19 Settembre 2016

    Nona edizione forse la migliore, non ci sono più parole per descriverlo questo festival !
    Dalla potenza dei Baphomet's blood e Witchunter alla maestosa classe degli Unrela Terror (i pezzi nuovi fanno presagire a uno strepitoso ritorno nel 2017) e Danger Zone.
    Vardis e Holocaust i migliori del festival.

    Grande attesa per quella che sarà l'edizione n°10. Noi ci saremo, in the best tradition !
     
    #20
  6. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    20 Settembre 2016

    Sempre un grande festival nonostante le band che si sono esibite quest' anno non mi facciano impazzire.
    Attendiamo fiduciosi la decima edizione, chissà che Arturo per il decimo anniversario non ci faccia qualche gradita sorpresa!
     
    #21
  7. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    20 Settembre 2016

    penso di aver capito a chi ti riferisci...
     
    #22
  8. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    20 Settembre 2016

    No no, non mi riferisco a nessuna band in particolare......... personalmente spererei in un ritorno della Strana Officina
     
    #23
  9. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    20 Settembre 2016

    Un nome che circolava domenica e anche su facebook (vedere l'evento) è quello degli ex Saxon, Oliver e Dawson , speriamo che Arturo ci faccia davvero questo bel regalo per l'anniversario!
     
    #24
    Ultima modifica: 20 Settembre 2016
  10. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    20 Settembre 2016

    pensavo i cirith ungol...comunque, la strana officina piacerebbe anche a me!
     
    #25
    A Aslan piace questo elemento.
  11. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    20 Settembre 2016

    Si ho letto: gli Oliver/Dawson Saxon non conosco il loro progetto, so che hanno fatto un album qualche anno fa, ma credo che dal vivo propongano canzoni dei primi Saxon, sinceramente preferirei qualche altra band, perché ascoltare i pezzi dei saxon cantati da qualcuno che non sia Biff mi sembrerebbe di andare a vedere una tribute band......... questo è un mio parere ma ovviamente a livello di richiamo di pubblico credo che alzerebbero l'asticella.
    Ah Ah, ma come ci pensi, non sono sicuramente da Heavy metal night....... vuoi forse far scappare la metà degli affezionati del festival?!
    Comunque ne parlavamo giusto sabato con Scavenger, portandoli in Italia sarebbe una rimessa catastrofica perché nelle più rosee aspettative potresti fare 100 spettatori, ma se ci fosse la possibilità di un tour europeo serei disposto ad investire (buttare via un bel po' di grano) ben volentieri, però da come la vedo io o li porti al nord Italia (Colony nome a caso) o in Toscana (Exenzia altro nome a caso) che bene o male un buon ritorno di pubblico ce l'hanno già di loro, da noi è impossibile: gli spettatori di metal Church e Riot insegnano.
     
    #26
  12. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    20 Settembre 2016

    Mi posso trovare d'accordo con te ma vedere due pionieri della NWOBHM su quel palco dovresti solo immaginarti il deliro, si sta parlando comunque di due leggende.

    Per quanto riguarda i Cirith Ungol ci vorrebbe l'esclusiva europea, con una data al Keep it true figurati se un tedesco o un greco vengono a vederli in Italia.
     
    #27
  13. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    20 Settembre 2016

    ma come non sono da heavy metal night! lo sai meglio di me che chi ci va se ne frega della musica e si preoccupa solo di bere e sfasciare qualcosa! :D:D:D

    non credo che i cirith ungol chiedano quanto metal church e riot...quindi la proporzione è rispettata...anzi, paradossalmente, potrebbe addirittura essere cosa buona...
     
    #28
  14. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    22 Settembre 2016

    Questo è vero, sabato sera mi pare che c'era più gente devastata del solito!:D :D:D
    Spero che quest' anno non abbiano fatto danni.......... comunque il bil di solito è incentrato soprattutto sull' onda NWOBM e la maggior parte della gente si aspetta band di quel genere.
    Credo che come costi sarebbero pure più alti, nel caso di Metal Church e Riot si è potuto sfruttare il fatto che fossero in tour europeo e che c'erano altre date in Italia............. non credo che i Cirith Ungol abbiano un bacino d'utenza tale che possa permettere loro di intraprendere un tour europeo....... per carità ultimamente sono più apprezzati di 20 anni fa, la Metal Blade si è interessata alla band e stanno ristampando tutti gli album, qualcuno parla anche di un possibile nuovo disco, però on saranno mai una band che può fare certe cifre.
    Si indubbiamente sarebbe un bel colpaccio per il festival e anche io me li vedrei volentieri intendiamoci! Comunque continuo a sperare ad un ritorno della Strana Officina visto che è una band che ad Arturo piace parecchio, poi non credo precluderebbe la partecipazione di uno o due gruppi internazionali.
    Altro gruppo in cui spero, magari per il pomeriggio, sono gli Holy Martyr, che ora è abruzzese per 3/5 e dei quali il prossimo anno dovrebbe essere uscito il nuovo album.
    Dai non sto chiedendo così tanto!
     
    #29
  15. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    22 Settembre 2016

    c'è poco da fa e da dì, la strana officina dobbiamo andare a vederla a Livorno...è come vedere i black sabbath a birmingham...;)
     
    #30

Condividi questa Pagina