1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Action Figures, Toys, Collectibles

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hypno, 19 Giugno 2015.

  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    13 Ottobre 2016

    Che spettacolo :applause:
    No io a quei livelli non sono ancora arrivata.. In scatola le tengo perché se no perdono di valore e per i collezionisti fissati come me é un sacrilegiooooo aprire le scatole :hihi: ma se ti dico che ho tutti i manga ognuno nella propria bustina di plastica se no mi prendono la polvere? :lookaround: poi manga rigorosamente non in ristampa e quando li leggo non li apro del tutto per non rovinarli :lookaround:.. l'ho detto che sono fissata :rotfl:.. In questi giorni faccio le foto e le posto
     
    A Hypno piace questo elemento.
  2. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    13 Ottobre 2016

    E lo so, vi conosco a voi collezionisti, siete dei casi patologici :sadic: :**** Io conservo sempre le scatole (perchè si sa mai eh!) però vetrinetta über alles :headbang: Il problema quando iniziano a diventare tanti... Per manga e fumetti in genere non ho mai avuto una grande passione anzi, credo di non averne acquistato mai nessuno (forse qualche Dylan Dog secoli fa) quello dei gunpla invece è un universo affascinante, se hai un minimo (basta veramente poco) di pazienza può diventare un hobby piuttosto appagante... ma disastroso per il tuo portafogli :sorry:

    Good, attendiamo fotine! :happy:
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    20 Gennaio 2018

    Topic finito nel dimenticatoio, all'ultima fiera del disco avevo visto il RG dell'Unicorn, già c'ho la versione HG ma ero tentato di prendermelo però avevano sparato 80 €, ho visto che adesso deve uscire anche il Banshee Norm.
     
  4. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    20 Gennaio 2018

    Scopro ora questo topic. Alcune cose (tutti Pop! Vynil Funko)

    Star Wars vari (Rey dal risveglio della forza, il mio adorato Porg, Vader che strangola Krennic, un Ewok)
    SW_complete.jpeg

    Sauron ed il Re Stregone di Angmar
    funko_sda.jpeg

    Il Flagello di Durin
    balrog.jpeg

    Poi ho Luna Lovegood e il Decimo Dottore sparsi in varie librerie

    Ovviamente tutti fuori dalle loro scatole, in posizioni strategiche
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    20 Agosto 2023

    Dopo 7 anni sto ancora aspettando arrivi quella versione, avevo smesso di montarli perchè ero in trattative per comprare una appartamento ed era inutile cominciare quelli ancora imballati, alla fine non s'è fatto niente e la falegnameria di mio zio dopo la sua morte è offlimit grazie ad un cognato inutile. Vabbè ho messo giusto gli effetti di energia sul Denial, così da solo è abbastanza bruttarello e non c'ho nemmeno voglia di riprenderlo in mano e passarci il pennarello nero, visto che lo spazio in bacheca scarseggia e alcuni che faccio li rimetto in scatola questo potrebbe seguirli perchè da solo non serve a niente.

    0005a Denial Gundam HG.jpg

    0005b Denial Gundam HG.jpg
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Agosto 2023

    Continuo con lo Stargazer, avevo montato solo busto e testa prima di rimetterlo nella scatola. Se ne avrò voglia darò una mano di argento o cromato alle parti grigie, l'arma non mi piace granché e probabilmente la toglierò, da aggiungere anche un effetto "stellato" da inserire dentro il cerchio. Gli adesivi c'erano neri (per la versione "non attiva") e si potevano impostare i cerchi a semicerchio o come basetta, ho preferito la versione "attiva" con gli adesivi cromati (che proprio non vogliono saperne di starne giù nell'ultimo pezzettino delle braccia) e gli anelli di energia. La basetta nera era già inclusa con anche un eventuale asta aggiuntiva per metterci un secondo Gundam, da decidere quale ma ne metterò uno.

    0028a Stargazer Gundam HG.jpg
    0028b Stargazer Gundam HG.jpg
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    31 Agosto 2023

    Astaroth, come al solito colorato solo le armi e la seconda mano sinistra, la spada dietro non m'è venuto benissimo (si apre e diventa lunga il doppio) perchè i colori erano fermi da qualche anno ma tanto non si vede la sbavatura. Il colore blu fa proprio un effetto plasticoso, mi verrebbe da dargli il solito metallizzato sopra.

    0029 Gundam Astaroth HG.jpg
     
  8. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    7 Settembre 2023

    Quanti ricordi. Complimenti per la costanza...io ho abbandonato da tempo questo hobby, mi piacerebbe prima o poi riprendere ma so già che non avrei più la pazienza.
    Come action figures e statue ho praticamente venduto tutto ad eccezione di una Leia in scala 1:4 del quale faccio fatica a separarmi.
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    11 Settembre 2023

    Erano fermi dal 2016, volevo finire con calma quelli che già avevo ma ne ho presi altri e pure colorandone alcuni li ho finiti in una decina di giorni. Adesso ne ho presi altri 5 fermi ma punto a farne solo uno al mese, tanto ne colorerò solo uno ed aspetterò venga la primavera, di sicuro nel frattempo ne ho visti in uscita altri 3/4 che mi interessano e nelle fiere o negozi vicino ai concerti alcuni di vecchi magari si trovano. Mi servirebbe un'altra bacheca ma per mancanza di spazio appena li finisco li rimetto nella scatola, quelle intanto fra l'armadio e il soffitto in mansarda ci stanno.
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    21 Settembre 2023

    Transient Gundam, successivamente le poche parti grigie le ho colorate argento.

    0030a Transient Gundam HG.jpg

    0030b Transient Gundam HG.jpg
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Ottobre 2023

    Zogok, nero opaco, rosso metallizzato, grigio zincato dati con la bomboletta, il nero metallizzato delle bombe, spada rossa (base trasparente) il grigio di gambe e piedi a mano. Gli adesivi sono orrendi e fanno pure fatica a stare attaccati, penso infatti che li toglierò. In ultima la foto con quelli che avevo terminato all'epoca, piccole modifiche fra cui le parti argentate del Transient.

    0031f Zogok.jpg 0031g Zogok.jpg 0031h Zogok.jpg
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Novembre 2023

    Darilbalde, m'è piaciuto parecchio anche perchè la bomboletta rossa va benissimo, oltre a quella messa il solito nero opaco. Il bianco ha un mix di verde e quindi non l'ho verniciato, non mi piace tanto il sistema di incastro ma soprattutto i propulsori sulla schiena, girano solo su se stessi in modo inutile, non so se è così anche nell'anime ma avrei preferito ruotassero liberamente con un aggancio tipo le mani. I raggi che ho messo nei propulsori in realtà andrebbero a sostituire le mani se avessi impostato il gunpla in una altro modo.

    0032f Darilbalde.jpg
    0032g Darilbalde.jpg

    0032h Darilbalde.jpg
    0032i Darilbalde.jpg
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Dicembre 2023

    First Grade dello Zaku II, pagato ben 6 €. Volevo farlo tutto argenato stile armatura, lo spray era effetto cromato e invece è venuta fuori quella roba lì (spalliera e scudo). Il rosso avrò dovuto ripassarlo 4 o 5 volte che appena lo toccavi si staccava, per quello la testa è più rossa e le altri parti che dovrebbero essere completamente nere hanno un effetto rossastro. Fra l'altro, prima volta che mi capita, s'era rotto anche il pezzo superiore sulla testa, debolossimo e riattaccato con l'attack. Gli incastri sono orrendi e non riesco a mettere esattamente le cose come dovrebbero, se la passavano veramente male i patiti di Gunpla 20 anni fa.

    0033 MS-06S Zaku II FG.jpg
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Gennaio 2024

    Shenlong Gundam. In realtà volevo prendere prima il Deathscythe ma ho visto che usciva il Deathschyte Hell salvo poi scoprire che era solo sul sito giapponese della Bandai, nel frattempo non l'ho più trovato nei negozi ed era il turno dello Shenlong. Colorato tutto a parte il bianco come il solito, la bomboletta del giallo praticamente inutile, non si vede nemmeno che l'ho usata.

    0034a Shenlong Gundam HG.jpg
    0034b Shenlong Gundam HG.jpg
    0034c Shenlong Gundam HG.jpg

    0034d Shenlong Gundam HG.jpg
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  15. BANDIT

    BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Settembre 2023
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    317

    30 Gennaio 2024

    Domenica ero dai miei genitori e sono salito in soffitta dopo una vita, ho trovato i miei vecchie action figures degli STREET SHARKS e dei BIKER MICE :D
     
    A elpata86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina