1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    25 Ottobre 2016

    Boom :lookaround:
     
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Ottobre 2016

    Bene, ma non benissimo il pixel xl a livello di autonomia.
     
  3. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Ottobre 2016

    Ragà mi sa che vado di Samsung J7, il negozio ha fatto arrivare TUTTO tranne l'ASUS.
    La sede succursale mi dice che "prima o poi arriverà" mentre a Taranto, cioè alla sede principale, dicono che le prima scorte sono finite in quanto limitatissime e FORSE le prossime arriveranno la settimana prossima ed io intanto son due settimane che ho la prepagata TIM attiva senza che l'ho neanche scartata (che storia imbarazzante)....insomma, pare che 'sto J7 ce l'ho scritto nel destino forse :D!
     
  4. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    28 Ottobre 2016

    Basta che te sbrighi così entri nella chat su telegram :fagiano:
     
  5. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    28 Ottobre 2016

    Comunque porco zio, ora avresti il telefono dagli Stockisti :rotfl:
     
    A Hypno e Vittorio piace questo messaggio.
  6. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Ottobre 2016

    No, in effetti non l'avrei avuto perchè il vicino di casa (:fagiano:) ho scoperto che ha comprato lo stesso telefono, solo il giorno dopo del mio (cioè Venerdì) ed ancora a suo dire non è partito nulla.
    Bella roba!
     
  7. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    28 Ottobre 2016

    Una volta che parte arriva in un paio di giorni :fagiano:
    Vabbè :fesso:
     
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    29 Ottobre 2016

    Aldilà di tutto, nel caso prendessi il J7 alla fine sarei comunque più felice così perchè avrei un cellulare sicuramente non brandizzato e con garanzia italiana mentre dagli Stockisti il no-brand sembra andare un po' a caso e poi la garanzia era europea il che renderebbe le cose più complicate in caso di guasti, ne so qualcosa con un televisore che abbiamo comprato qui a casa.
    Insomma, sarò anche un poveraccio ma non saranno certo quei 30€ in più a farmi pentire di non averlo preso dagli Stockisti.
    E poi 229€ è un ottimo prezzo per un negozio.
     
    A Pierluigi piace questo elemento.
  9. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    29 Ottobre 2016

    Ma no dai, un samsung no... stockisti no, ma prendi da amazon
     
  10. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    29 Ottobre 2016

    Q8.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    29 Ottobre 2016

    Purtroppo nel famoso negozietto dei super-sconti del paese qui vicino sono rimasti solo Samsung e Huawei, e mi sa che prenderò Samsung anche perchè se sono costretto a scegliere tra queste due allora preferisco una batteria removibile e dalla durata decente (cosa che molti Huawei non hanno, ed è pure integrata al dispositivo), così almeno posso portarmi in giro una seconda batteria in caso di lunghi spostamenti, son fatto così.
    Non capisco questo odio per Samsung (non è con te Gianlù ma sembra che screditare Samsung a prescindere sia diventato il nuovo hobby dei bimbiminkia su internet), alla fine la linea economica si sta rialzando parecchio e modelli come J5,/J7 e A3/A5 hanno un rapporto q/p onestissimo, non il migliore in assoluto ma onesto....certo non è Huawei, ma i cinefonini giocano sempre "scorretti" da quel punto di vista.
    Poi io non ho grandi pretese, mi vanno benissimo.
    Alla fine non potrò prendere l'Asus purtroppo, pare che ci siano problemi di reperibilità sia alla sede succursale che a quella principale di Taranto....
    Visto che stavo ho chiesto anche af altri negozi/catene di telefonia in città (giusto per chiedere, dato che i prezzi sono ben più costosi), e tutti mi hanno confermato la difficile reperibilità di questo modello.
    Sarà la Puglia che è tagliata fuori dal Mondo :lookaround:!

    Oggi comunque ho provato degli LG, mi hanno fatto tutti cagare :lookaround:.
    E da Amazon non ci comprerò mai, ci ho quattro quattro acquisti in vita mia (dall'account di un mio amico) e mi son preso quattro fregature, rimango al mio caro eBay piuttosto così almeno ho Paypal che mi fa da intermediario.
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    29 Ottobre 2016

    Ma come seconda batteria @Maelstrom, vai di battery pack e passa la paura :sisi:
     
  13. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    29 Ottobre 2016

    Lo so :sisi: quella è un'ottima soluzione quella della seconda batteria in realtà è una cosa da fare dopo un annetto che l'ho preso per evitare di portarmi sempre il power bank appresso in caso di brevi tragitti :sisi:, però la prendo ora nel caso scegliessi Samsung dato che ho scovato un negozio eBay che vende batterie originali a prezzi davvero ottimi.

    Comunque Huawei a me non convince, non mi piace nemmeno la linea e non sono neanche troppo user-friendly in quanto hanno un'interfaccia molto ostica, oggi ne ho provato uno (P8 Lite Smart) e confermo quanto mi han detto dei miei colleghi alla onlus.
    E poi a me danno proprio fastidio 'ste cavolo di batterie che non durano, preferisco una batteria dalla capapcità onesta anche a costo di sacrificare qualche performance perchè di certo per me lo smartphone non sostituirà MAI un pc :sisi:.
     
  14. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    30 Ottobre 2016

    Qualcuno mi consiglia un buon lettore musicale per Android? Quello di base dello Xiaomi era un po' un cesso e sto provando Pi, mi ci sto trovando bene ma sono aperto ad altre alternative :sisi:
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    30 Ottobre 2016

    Sul tablet uso AMIP: basilarissimo e legge anche i flac :sisi:

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina