1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marche metal!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da [#CoF#], 11 Giugno 2005.

  1. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    26 Ottobre 2016

    Kantiere metal fest - Scala Mercalli, Perseus, Kalashnikov @ Kantiere Castelfidardo (AN) - venerdì 28 ottobre 2016

    [​IMG]

     
  2. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    14 Novembre 2016

  3. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    15 Novembre 2016

    @heavenandhell ci sei sabato a Perugia per i Domine, gli Hellraiser ecc. ?
     
  4. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    15 Novembre 2016

    ancora in forse, voi andate?
     
  5. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    15 Novembre 2016

    Si, non sono mai riuscito a vedere i Domine dal vivo nonostante mi piacciano parecchio, visto che vengono a un ora e mezza da casa non me li lascio scappare di sicuro!
     
  6. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    15 Novembre 2016

    torni a casa o ti fermi dopo il concerto?
     
  7. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    15 Novembre 2016

    Non sono ancora sicuro, ma credo che ci fermiamo a casa di mio fratello che vive li a Perugia
     
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Novembre 2016

    fai vè...ho capito male o ci sono gallerie (di quelle nuove) danneggiate dal terremoto?
     
  9. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    17 Novembre 2016

    No, ora le gallerie sono a posto, era scoppiato uno scandalo la scorsa primavera ma il terremoto non centra niente, in prati avevano accertato che alcune gallerie erano state costruite con meno cemento di quello previsto per le zone sismiche, fortunatamente è stato scoperto tutto e le hanno sistemate, in fatti l'apertura della tratta completa è ritardata di qualche mese.
     
  10. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    17 Novembre 2016

    Io l'ho visti 2 volte, l'ultima però risale al 2004 al Brunch mi pare.
    Sabato è un bel festival ma mi sa che non riesco ad esserci
     
  11. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    17 Novembre 2016

    ce vò a chiamalli...nemmeno io riuscirò ad andare, ma se la montagna non viene a maometto...
     
  12. TheGlassPrison

    TheGlassPrison
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Novembre 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Novembre 2016

    Ma allora non sono l'unico Marchigiano. Bene, già adoro questo topic.
     
  13. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    24 Novembre 2016

    allora, com'è andata?

    ben arrivato!
     
    A Alan Ford piace questo elemento.
  14. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    24 Novembre 2016

  15. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    24 Novembre 2016

    L'unico no, però non è che ce ne siamo tanti in questo forum.......... ben arrivato!
    Di dove sei?
    Molto bene, ho approfittato per fare un giro per Perugia dato che non ci ero mai stato e sono arrivato al locale per le ultime tre band:

    Il locale era un circolo con sala dedicata abbastanza grandina (quasi il doppio del container per intenderci) con un buon audio (quando il fonico riusciva a trovare i settaggi) abbiamo dovuto fare la tessera, il biglietto più la tessera costava 8€, prezzo modico considerando che ti regalavano pure spilla adesivo e uno shottino.

    Sono arrivato mentre i NITRO JUNKIES facevano l'ultimo pezzo, gli ultimi tre gruppi invece me li sono goduti a pieno:
    -CONGIURA: A Parte casi sporadici non apprezzo molto il Death metal e questo è stato uno di quelli, non conoscevo la band Aquilana e devo dire che mi ha veramente sorpreso, fanno un Death metal non troppo pesante con ritmiche che a tratti buttano più sul thrash, il batterista e uno dei due chitarristi sono dei fenomeni, voce un po' da rivedere ma si sa: trovare un ottimo Death metal vocals non è cosa facile.......... se non erro il batterista ora suona anche con gli Holy Martyr, ottimo investimento!
    HELLRAISER: giocavano in casa e si è visto, dato che il locale si è riempito e nemmeno con i Domine è stato così pieno, loro sono una garanzia, è la terza volta che li vedo e mi hanno confermato l'ottima impressione fatta già le volte scorse, la setlist ha privilegiato i pezzi del secondo album che dovrà uscire a breve, hanno messo a ferro e fuoco il locale grazie anche agli ottimi suoni del locale.
    DOMINE: Vabè, non ero mai riuscito a vederli dal vivo ed è stata una figata, un esibizione di un ora e mezza con pezzi presi da tutta la loro discografia e Morby in grande spolvero, l'unica nota dolente è che fino a metà concerto i suoni erano inascoltabili, nonostante mi fossi posizionato dietro vicino al Mixer facevo fatica a sentire voce chitarra e tastiere, che erano nettamente sovrastate da basso e batteria, fortunatamente dopo i primi 4-5 pezzi le cose sono andate sempre più a migliorare fino a che i suoni erano perfetti.

    Concludendo festival promosso a pieni voti, locale a 300 m dall' uscita del raccordo con ampio parcheggio, ottime birre e suoni che a tratti sfioravano la perfezione, band (quelle che ho visto io) all' altezza e ottima compagnia che volere di più?

    P.S. di marchigiani eravamo in buon numero.
     

Condividi questa Pagina