1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Novembre 2016

    Lo scorso 11 Novembre è uscito su Nuclear Blast il nuovo album di IN FLAMES intitolato “Battles”. A grande sorpresa, la band svedese annuncia un tour particolare che si terrà durante i primi mesi del 2017 nei teatri. Si tratterà di uno show molto intimo e speciale, al Teatro Dal Verme, con posti a sedere. La data italiana è prevista il 27 marzo.

    Ecco di seguito i dettagli dello show:

    IN FLAMES
    27.03 MILANO, Teatro Dal Verme

    Apertura porte: ore 19.00
    Inizio concerti: ore 21.00

    Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €32,00+d.p.

    Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 novembre.

    Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo.

    Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Novembre 2016

    scusate se parto dalla fine ma ho letto che qualcuno ha postato tipo mille righe sul nu metal e sapete che mi piace leggere sono laureato a lettere e quant'altro però ascoltare nu metal veramente è troppo anche per me

    per il resto è coerente il tour nei teatri a sedere a 35-40€, il punto più alto sarà una versione acustica di uno degli ultimi singoli probabilmente :rotfl: :rotfl:
    ahahah oh vi giuro quando ho comprato appena usciti clayman e reroute to remain (che rimane ripeto per la millesima volta per me un disco che è molto strano e in gran parte molto riuscito, seppur con tante filler) non avrei veramente mai immaginato che potessero finire così, lo immaginavo di tante band, dei running wild immaginavo che sarebbero finiti a fare gli stessi dischi con 2 canzoni ascoltabili e 10 filler con drum machine e registrazioni in cantina, dei satyricon mi aspettavo il suono degli ultimi dischi, degli stratovarius mi aspettavo che cambiassero molto con l'uscita di tolkki (in positivo peraltro) ma che gli in flames finissero così veramente no :rotfl:
     
  3. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    16 Novembre 2016

    Ricordo ancora quando per puro caso mi sono imbattutto in questo video 20 anni fa, amore a prima vista!

     
    A gianowar e Aslan piace questo messaggio.
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Novembre 2016

    una delle canzoni migliori della loro discografia, senza dubbio

    in ogni caso ho messo in ordine su metal archives i pezzi del dvd (che non vedrò mai):

    - Colony (5 CD1)
    - Clayman (3 CD2)
    - Reroute to Remain (4 CD1, 2 CD2)
    - Soundtrack to Your Escape (5, CD2)
    - Come Clarity (10, CD2)
    - A Sense of Purpose (1, 4, 8 CD2)
    - Sounds of a Playground Fading (3, 6, 10 CD1, 9 CD2)
    - Siren Charms (1-2, 7-9 CD1, 6-7 CD2)
     
  5. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2016

    I primi album sono nu metal a tutti gli effetti. Gli Slipknot hanno la peculiarità di avere mescolato nu metal e metal estremo.
    Se per te conta il parere della ggente ("il dibattito è acceso... non sono considerati..."), allora su Rateyourmusic (dove i generi vengono assegnati dalle nomination e dai voti degli utenti) è nu metal. Se preferisci solo le fonti giornalistiche, tipo riviste o webzine un minimo note, trovi linkate le fonti su Wikipedia in inglese. Rimane che storicamente lì nasce l'etichetta nu metal e a partire da Korn e Deftones, con quegli stilemi.
    Per il resto nessuno ha detto cosa devi o non devi ascoltare, né se devi farti problemi o meno.

    Per tutti gli altri: vi faranno cagare ma i primi album dei Korn hanno dato alla storia della musica più di 90% di gruppi clone thrash/death/power/quelchevolete che riciclano le stesse cose degli anni '80, I'm sorry. ;)
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Novembre 2016

    non era una critica a te, ma una mia opinione........ non faccio caso alle etichette dunque mi metal o no, ascolto quello che mi piace :sisi: per la cronaca i gruppi che hai scritto mi piacciono e li ascolto :sisi:

    parlare di nu metal su TM è pericoloso :D alla maggior parte degli utenti non piace :sisi:
     
  7. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    16 Novembre 2016

    Che gli Slipknot facciano Nu Metal però è risaputo.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  8. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2016

    Beh ma se si chiama "true" metal è anche ovvio, come andare su Ondarock e stupirsi che la maggior parte degli utenti preferisca gruppi indie e wave anni 80 a un disco metallaro :D
    Qualche gruppo generico secondo me interessante al posto degli ultimi In Flames comunque l'ho proposto prima, tipo Mastodon, Gojira o Clutch, non vedo perché dovrebbero ricevere obiezioni :D
     
    #3893
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2016
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Novembre 2016

    grazie ma non mi interessano per niente :D mi tengo stretti questi In Flames anche senza poppone :hihi:
     
  10. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    16 Novembre 2016

    Però i primi due non li collocherei nel nu, soprattutto i Gojira
     
  11. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2016

    Ma io non ho scritto che sono nu metal :D
     
  12. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    16 Novembre 2016

    Comunque dire agli In Flames che fanno nu metal significa dire che fanno "ora il metallo"! :old:

    Fonte Google Translate dal svedese all'italiano! :stare:
     
  13. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    16 Novembre 2016

    La mia preferita degli if, assolutamente

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    16 Novembre 2016

    Ultimamente nei topic vedo rivalutare persino fetecchie come i coal chamber, che un tempo erano considerati unanimamente merda fumante da chiunque. Non ho parole...

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.879

    16 Novembre 2016

    Strano comunque che tra sperculate varie e lezioni di nu metal (ammetto che il primo slipknot mi piace al netto di certi momenti wtf:lookaround:) non si sia ancora arrivati, data la quasi concomitante uscita di Atoma, alla diatriba In Flames vs Dark Tranquillity che sta impazzando da giorni un po' ovunque nell'internet metallaro ed è diventata una sorta di riedizione in salsa melodic death dell'intramontabile scontro di civiltà Metallica vs Megadeth
     

Condividi questa Pagina