1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    19 Dicembre 2016

    Esco un attimo dalla strettissima e drammatica attualità: i titoli di Libero di questi giorni sulla Raggi :facepalm::facepalm::facepalm:

    Che cloaca di redazione, Cristo santo.
     
  2. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    19 Dicembre 2016

    Sì vabbè...ma lì si trattava di un "Arciduca erede al trono" del 2do Impero più potente d'europa!! Non di un "passa carte" qualsiasi.......


    :lookaround:
     
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Dicembre 2016

    la russia fallita??mahh che non sia la grande potenza che molti esaltano (e i piu si dichiarano fascisti :sehciao:)dato che si regge solo sulle materie prime ,pero da qui a dire che è fallita ce ne corre,se non erro ha un debito pubblico al 30°°%,di fallito oggi si puo dire c è il venezuela,cosa che avrei scommesso da anni
     
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.831

    20 Dicembre 2016

    Spero non rimanga impressionato nessuno (non sono particolarmente crude benché si tratti poi di foto pre e post attentato, per questo non le metto in spoiler) ma queste sono delle grandissime foto.
    Non so una ceppa di fotografia ma la prima a posteriori è pure più assurda della seconda (che è già assurda di suo dato che c'è un pazzoide che ti punta la pistola contro e non è che star lì a fotografarlo sia la prima cosa che passa per la mente)


    [​IMG]

    [​IMG]






    E niente, se tra dieci anni esisterà il forum e non mi avrete bannato/sarò scomparso nel nulla mi sa che riposterò le stesse identiche foto nel topic delle foto che hanno fatto la storia (sperando che nessuno li dimentichi sti scatti :hihi:)
     
    A IAmTheLaw e Gabba piace questo messaggio.
  5. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    20 Dicembre 2016

    [​IMG]

    E ovviamente...
    [​IMG]

    Per questi la linea da seguire è sempre quella della rassegnazione: cose con le quali dobbiamo imparare a convivere, neanche fossero calamitá naturali.

    Sveglia Europa!

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    A Peste Noire, Byford86 e SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  6. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    20 Dicembre 2016

    Del resto l'importante è inveire contro i corrotti e bugiardi media occidentali.
    Mmentre sono da considerarsi attendibili le informazioni divulgate da funzionari di governo un Paese guidato da un ex agente del KGB e nelle mani di un pugno di oligarchi arricchitisi arraffando quanto più possibile dopo la caduta dell'URSS. Quello si che è un Paese modello, e Vlad un vero leader.
    Ridicoli e patetici omuncoli.

    Meanwhile, in Italy...
    M5S, pronti al Vietnam su l.elettorale - Ultima Ora

    Dopo mesi di bestemmie contro di lui, accusato di minare la democrazia con l'Italicum, il PD decide di trarre finalmente le giuste conclusioni post referendum e smantellare l'inutile legge elettorale in questione e il M5S, da sempre "dichiaramente" proporzionalista, decide improvvisamente a sua volta che la cosa non gli sta più bene perchè proprio l'odiato Italicum potrebbe farlo vincere.

    Le facce come il culo. E sono anche leggero.
     
    A damagedone e Engash-Krul piace questo messaggio.
  7. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    20 Dicembre 2016

    [​IMG]
    Attendo la chiamata per gli Xindi Rettiliani
     
  8. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Dicembre 2016

    Rappresentano ciò che è oggi l'Europa. Siamo avviati verso uno stato di dolce morte. Ora piangeranno e poi ricominceranno a spegnere le luci in solidarietà ai terroristi. Buffoni.
     
    A Peste Noire e Aslan piace questo messaggio.
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Dicembre 2016

    Se dessero spazio ai reporter sul campo, invece che basarsi sui profili twitter di attivisti ribelli spacciandoli per civili, forse avremmo un quadro più chiaro su Aleppo.

     
    A Peste Noire e Aslan piace questo messaggio.
  10. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    20 Dicembre 2016

    Boh, piu' vedo quelle immagini dell'ambasciatore piu' mi pare un fake.
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    20 Dicembre 2016

    Che giorni assurdi stiamo vivendo.

    Informazione dalla dubbia veridicità, omicidi a favore di telecamera, attentati fotocopia. Peggio di un film.:sad:
     
    A Peste Noire e Byford86 piace questo messaggio.
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Dicembre 2016

    In effetti certe cose fino a qualche anno fa le vedevamo solo nei film. Per non parlare poi degli intrighi diplomatici e geopolitici ormai impossibili da seguire e in continua evoluzione.
     
  13. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    20 Dicembre 2016

    Vabbè ma questa vuole delegittimare qualsiasi informazione proveniente da Aleppo perchè "sono affiliati a organizzazioni terroristiche" e regge il tutto sulla legittimità del governo Asad che è una pagliacciata(comprese le elezioni del 2014).
    Ma i media sono brutti e cattivi perchè non raccontano le incredibili gesta dell'esercito Siriano contro i ribelli anti-governativi, tanto son terroristi no? Checcifrega se ci muoiono civili tanto Aleppo sud è un gigantesco obiettivo militare, no? Tutte le foto di ospedali e quartieri distrutti sono finte e le testimonianze di civili tramite i social network sono assolutamente pilotate, e i vari video sono di lontani tempi passati

    Almeno la Russia non ha fatto l'infame e ha acconsentito che gli osservatori ONU vigilassero sull'evacuazione dei civili
     
  14. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    20 Dicembre 2016

    Precisiamo: con "giornalisti" sul campo intendiamo figure affiliate a Russia Today in visita pagata dal governo Assad. Precisiamo.
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    20 Dicembre 2016

    Aleppo è così da 4 anni, non da ieri. La liberazione di una città in mano ai terroristi dovrebbe essere una buona notizia, o no? Evidentemente l'occidente ha altri piani per la Siria. E altri piani per i terroristi.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina