1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perplessità su chiusura discussione babymetal

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Hierophant, 11 Febbraio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hierophant

    Hierophant
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Febbraio 2017

    Apro questa discussione per porre allo staff una semplice domanda: la chiusura del thread sul gruppo babymetal è corretta?
    Nel corso della nostra esperienza di vita quotidiana incontriamo molte volte cose che reputiamo ingiuste, allora davanti a soprusi grandi e piccoli abbiamo due scelte: chinare il capo o protestare. Credo che possiate capire quale è stata la mia scelta.
    Porto all'attenzione dello staff la linea di moderazione usata nel thread babymetal, ripetute provocazioni scadute sino all' insulto tollerate dalla moderazione, che alla fine agisce come? Chiudendo la discussione! Invece di agire sulle provocazioni si chiude la discussione impedendo a chi voglia parlare con tranquillità di farlo.
    Permettetemi di esprimere la mia protesta e di chiedere il ribaltamento della decisione di colui che ha chiuso il thread. Vi chiedo di agire secondo equità senza farvi influenzare da mere ragioni di autotutela.
     
    #1
    A PMC piace questo elemento.
  2. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    11 Febbraio 2017

    Ma sì non vedevamo l'ora dai
     
    #2
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Febbraio 2017

    Ho deciso di chiudere il topic perché era un ricettacolo di spam e provocazioni, non credo ci sia stato il minimo cenno di discussione vera in almeno le ultime 20 pagine.
    Tenere aperto un topic che non fa altro che causare tensione, flame e spam non ha senso.
    Per questo motivo il topic rimarrà chiuso per un po', il tempo di calmare i bollenti spiriti, e quando ci saranno nuovi concerti o nuova musica, nuovi argomenti di cui discutere, riapriremo il topic sperando che venga evitato altro spam e flame.

    E noi non vedevamo l'ora della tua ennesima provocazione.
    La tue prese per il culo di tutto e di tutti hanno abbondantemente rotto il cazzo.
    La prossima volta, indipendentemente da a chi sia rivolta, un ban non te lo leva nessuno.
     
    #3
  4. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    11 Febbraio 2017

    Dai sciacallo, bannami sto cazzo. Definitivamente però


    Ogni forum ha i moderatori che si merita
     
    #4
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Febbraio 2017

    Come desideri.
     
    #5
    A Blizzard piace questo elemento.
  6. Hierophant

    Hierophant
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Febbraio 2017

    Rispondo a sciacallo: forse non si è potuto parlare di musica per i continui interventi provocatori da parte di troll? Credo tu sappia cosa sia il trolling. Di fatto hai compiuto ciò che un troll vuole. Non è il thread fonte di provocazione ma chi vi interviene.
    Da ultimo vorrei obiettare che nemo iudex in causa sua, quindi poiché sei parte in causa ti manca la terzietà che di solito porta a mancanza di obiettività.
    Invero ti sei autoassolto.
     
    #6
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Febbraio 2017

    Come ho già detto quando si saranno calmati i bollenti spiriti la discussione riaprirà.
     
    #7
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina