1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

EastOrient Metal Express:il contest sulla musica orientale, est europea e russa

Discussione in 'Nordheim' iniziata da SoulMysteries, 19 Gennaio 2017.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    9 Maggio 2017

    Voto Non Serviam e Litourgiya.
     
  2. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    9 Maggio 2017

    Va beh non ha più senso ormai :byebye:
     
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    9 Maggio 2017

    Batushka (Polonia) - Litourgiya
    Rotting Christ (Grecia) - Non Serviam
     
  4. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    9 Maggio 2017

    I risultati completi del primo girone dei Sedicesimi di Finale


    Passano
    Drudkh (Ucraina) - Blood In Our Wells
    vs ChthoniC 閃靈] (Taiwan) - Bu-Tik [武徳] ( 6-2 )
    Rotting Christ (Grecia) - Triarchy Of The Lost Lovers
    vs Drudkh [Ucraina] - Autumn Aurora (0 - 8)


    In seguito allo spareggio


    Passano


    Batushka (Polonia) - Litourgiya vs Arkona [Аркона] (Russia) - Lepta [Лепта ]
    Rotting Christ (Grecia) - Non Serviam
    vs Alkonost [Алконост] (Russia) - On The Wings Of The Call [На крыльях зова]





    SEDICESIMI DI FINALE - GIRONE 2 二 два iki


    (estratto da @Aru10 )


    La scadenza è fissata al 14 maggio ore 18.00



    Ivoltini primavera VS Sate Ayam
    Varenyky VS Šči
    Instant-Boiled Mutton VS Zuppa di pollo al limone
    Frigarui VS Okonomiyaki




    :lookaround:



















    :lookaround:





















    :lookaround:



    SEDICESIMI DI FINALE - GIRONE 2 二 два iki
    (estratto da @Aru10 )


    La scadenza è fissata al 14 maggio ore 18.00


    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢] VS Vallendusk - Homeward Path

    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] VS Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia

    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]


    :cry:
     
    A vischious piace questo elemento.
  5. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    9 Maggio 2017

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢] VS Vallendusk - Homeward Path

    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] VS Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia

    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]

    I miei voti sono:
    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢]

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤]
    Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]
    Negură Bunget (Romania) - Om

     
  6. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    11 Maggio 2017

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢] VS Vallendusk - Homeward Path

    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] VS Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia

    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]
     
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    12 Maggio 2017

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢] vs Vallendusk - Homeward Path: Voto senza alcun indugio per gli indonesiani e il loro validissimo black atmosferico. Qualcuno spari alla cantante dei Black Kirin per carità
    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] vs Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]: Supporto ai Kroda e a questo ottimo disco, molto solido anche l'esordio dei russi comunque
    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] vs Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia: Davvero una bella scoperta questi Tengger Cavalry! Noiosetti i Mezarkabul invece
    Negură Bunget (Romania) - Om vs Magalli Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]: Anche uno scontro tra un panzer tedesco e un carrello della spesa sarebbe stato meno impari ai miei occhi
     
  8. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    12 Maggio 2017

    In verde mela le mie scelte


    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢]
    VS Vallendusk - Homeward Path

    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia

    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]

    -------------------------------------------

    Per la prima sfida nessun dubbio a scegliere National Trauma [哀郢] con la sua energia aggressiva ma anche estremamente raffinata. La cantante per me è una musa che contribuisce a rendere il tutto ancora più letale :love:. Homeward Path pur non trovandolo male è decisamente molto meno nelle mie corde.

    La seconda sfida Vozrozdenie [Возрождение] sicuramente (personalmente in particolare la versione re-recorded del 2016 :fagiano:). Il disco dei Kroda lo trovo un gran bel lavoro, con melodie a tratti ottime ma mi sento decisamente più vicina a Vozrozdenie :sisi:

    La terza sfida è infinitamente più tosta, due disconi di Tengri :pernondiredellamaddonnamanoncredoinjesoooo: che idealmente voterei tutti e due :ueeee:. Ancient Call ed Anatolia sono due dischi entrambi moderni, spirituali ed arcani insieme. Mi sento estrememente affine allo spirito di entrambi. Mi tocca fare un ragionamento simile ai giudici di MasterChef Australia: "Quale dei due piatti vorremmo mangiare di nuovo ?" ed in questo caso trattandosi di dischi (non potendoli mangiare, non essendo io uno stereo :fesso:) "Quale disco comprerei due volte" ?"...in questo caso la risposta è stata Ancient Call

    Nessun dubbio scegliere Yasou Emaki. La passionalità e l'animo tagliente del disco dei Wagakki è con me molto più in linea rispetto all'oscurità di Om.
     
  9. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    12 Maggio 2017

    :applause::applause::applause:
     
  10. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    12 Maggio 2017

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢] VS Vallendusk - Homeward Path
    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]
    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] VS Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia
    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]
     
  11. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    14 Maggio 2017

    In verde le mie scelte :già:

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢]
    VS Vallendusk - Homeward Path


    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение]

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] VS Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia

    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻]
     
  12. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    14 Maggio 2017

    GIRONE SCADUTO :deal:

    I risultati del secondo girone dei Sedicesimi di Finale


    Passano

    Kroda (Ucraina) - Towards The Firmaments Verge Of Life...[До небокраю життя…] VS Arkona [Аркона] (Russia) - Vozrozdenie [Возрождение] ( 1 - 5)

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Ancient Call [远古呼唤] VS Mezarkabul/Pentagram (Turchia) - Anatolia (5-1)

    Negură Bunget (Romania) - Om VS Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - Yasou Emaki [八奏絵巻] ( 4 - 2 )



    Situazione di parità tra questi due dischi


    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢]
    VS Vallendusk - Homeward Path (3 - 3)


    ...si procede agli spareggi. Il primo disco che viene scelto 3 volte passa il turno. Lo spareggio inizia...ora !
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  13. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    14 Maggio 2017

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢] VS Vallendusk - Homeward Path

    Il mio voto:
    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢]
     
  14. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    14 Maggio 2017

    Black Kirin [黑麒麟 ] (China) - National Trauma [哀郢]
     
  15. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    14 Maggio 2017

    Voto Homeward Path.
     

Condividi questa Pagina