1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

EastOrient Metal Express:il contest sulla musica orientale, est europea e russa

Discussione in 'Nordheim' iniziata da SoulMysteries, 19 Gennaio 2017.

  1. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    19 Maggio 2017

    ChthoniC[閃靈] (Taiwan) - Takasago army [高砂軍]
    Ego Fall [颠覆M] (China) - Duguilang
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    19 Maggio 2017

    Emissaries e Goat Horns
     
  3. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    19 Maggio 2017

    Riepilogando...i risultati del terzo girone dei Sedicesimi di Finale


    Passano

    Myrath (Tunisia) -Tales Of The Sands VS Arkona [Аркона] (Russia) - Goi Rode Goi [Гой, роде, гой! ] (3 - 5)
    Negură Bunget (Romania) - Vîrstele pămîntului VS Dordeduh (Romania) - Dar de Duh ( 5 - 3)



    In seguito agli spareggi

    Passano

    ChthoniC[閃靈] (Taiwan) - Takasago army [高砂軍] VS Melechesh (Israele) - Emissaries
    Nokturnal Mortum (Ucraina) - Goat Horns VS Ego Fall [颠覆M] (China) - Duguilang




    SEDICESIMI DI FINALE - GIRONE 4 四 четыре dört


    (estratto da @Blizzard)


    La scadenza è fissata al 24 maggio ore 18.00


    EDIT
    Scadenza posticipata il 25 maggio ore 18.00


    Dalriada - Arany-album VS Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry VS Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] VS Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇] VS Rotting Christ (Grecia) - Theogonia

     
    #378
    Ultima modifica: 24 Maggio 2017
    A Blizzard piace questo elemento.
  4. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    19 Maggio 2017

    Dalriada - Arany-album VS Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry VS Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] VS Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇] VS Rotting Christ (Grecia) - Theogonia


    i Miei voti:
    Dalriada - Arany-album

    Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]
    Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish
    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇]
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  5. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    20 Maggio 2017

    Dalriada - Arany-album VS Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)
    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry VS Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]
    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] VS Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish
    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇]
    VS Rotting Christ (Grecia) - Theogonia
     
    A vischious piace questo elemento.
  6. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    20 Maggio 2017

    Dalriada - Arany-album vs Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)
    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry vs Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]
    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] vs Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish
    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇] vs Rotting Christ (Grecia) - Theogonia

    La prima sfida è più impietosa dello scontro tra la cavalleria polacca e i panzer tedeschi nella WWII. Sulla seconda pensavo che avrei avuto più dubbi ma mi aspettavo di più dal disco dei Tengger Cavalry, piacevole ma non al livello dell'altro rimasto in gara. Pochi dubbi anche sulla terza, gli Ulytau non mi dicono molto ma riconosco che sono musicisti con gran gusto, invece la Wagakki Band penso sia tra le cose a me più irritanti che abbia sentito in questo forum. Bella scoperta i Bloody Tyrant, davvero un buon disco il loro, ma preferisco l'ottimo Theogonia.
     
  7. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    24 Maggio 2017

    Oh il forum è tornato...cominciavo un po' a preoccuparmi :ops:. A causa del "black-out" del forum direi di posticipare a domani il termine del girone :già:

    In verdino simpatichino :ultrafesso: le mie scelte


    Dalriada - Arany-album VS Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry VS Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] VS Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇] VS Rotting Christ (Grecia) - Theogonia

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    La prima sfida è per me alquanto tosta. Arany-album e Голос сталі sono due dischi per me estremamente belli, dotati di un gusto sopraffino. Se potessi sceglierei entrambi, diamine :crush:. Scelgo però Arany-album, l'animo ungherese è per me tradotto in musica in modo eccezionale tra cori, il dinamismo delle voci, melodie ed arrangiamenti.

    La seconda sfida ho meno dubbi. Sunesu Cavalry con la sua furiosa e selvaggia eleganza è il disco più nelle mie corde rispetto a Thunderforge, disco comunque a mio parere estremamente valido nelle sue melodie, potenza ed animo sognante.

    Parecchi dubbi nella terza sfida. Scelgo il ricco dinamismo e l'incredibile voce di Yuko Suzuhana o le selvagge, complesse ed arcane scorribande degli Ulytau :crush: ? Anche qui sceglierei entrambi. Scelgo di un "pelino" Two Warriors/Jumyr-Kylish...Vocalo Zanmai è un disco per me travolgente ma mi sento più affine all'animo nomade del disco degli Ulytau

    Dubbi truculenti pure nella quarta sfida...che girone infame :crush:. Sceglierei entrambi ma non si può :none:. Theogonia è stata per me la vera sorpresa del contest con la sua grandissima complessità melodica e potenza unite ad uno stile diretto ed epico. Quale scegliere ? The Legacy of Sun-Moon Lake affascina con il suo sound tagliente ed abrasivo e la sua epicità malinconica ed ipnotica, mentre in Theogonia affascina il suo ruggente orgoglio, il suo essere una sorta di complessa "crocevia" di varie culture ( o almeno io nella loro musica ci vedo un'aria balcanica, europea, slava e mediorientale).
    Per un "filino" scelgo Theogonia per la sua energia diretta, compatta e meno intimista e notturna del disco dei Bloody Tyrant.
     
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    24 Maggio 2017

    Dalriada - Arany-album VS Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry VS Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] VS Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇] VS Rotting Christ (Grecia) - Theogonia
     
  9. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    24 Maggio 2017

    Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Rotting Christ (Grecia) - Theogonia
     
  10. Mountain King

    Mountain King
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    635

    25 Maggio 2017

    In verde i miei voti, prima sfida soffertissima :sad:

    Dalriada - Arany-album
    VS Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Tengger Cavalry [铁骑] (Cina) - Sunesu Cavalry VS Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Wagakki Band [和楽器バンド ] (Giappone) - VOCALO Zanmai [ボカロ三昧 ] VS Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Bloody Tyrant [暴君] (Taiwan) - The Legacy of Sun-Moon Lake [水沙漣傳奇] VS Rotting Christ (Grecia) - Theogonia
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  11. Johnny_Bosic

    Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    25 Maggio 2017

    Nokturnal Mortum (Ucraina) - Голос сталі (The Voice of Steel)

    Skyforger (Lettonia) - Thunderforge [Pērkoņkalve]

    Ulytau [Ұлытау] (Kazakhstan) - Two Warriors/Jumyr-Kylish

    Rotting Christ (Grecia) - Theogonia

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    25 Maggio 2017

    @SoulMysteries per oggi, in caso di spareggi, può @Johnny_Bosic delegare a me il suo voto, essendo lui probabilmente impegnato più tardi?
     
  13. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    25 Maggio 2017

    Sinceramente in caso di spareggio non mi pare molto giusto. Lo spareggio è impostato sulla casualità: chi c'è vota, chi non c'è non vota. Nel caso del voto ai gironi invece si può delegare :già:
     
    A Blizzard e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  14. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    25 Maggio 2017

    Mi sembra giusto :sisi:
     
  15. Johnny_Bosic

    Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    25 Maggio 2017

    Allora farò in modo di esserci

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina