1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

yourBestLive-L'app per musicisti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Peihana, 6 Luglio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peihana

    Peihana
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Luglio 2017
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2017

    Salve a tutti ragazzi,

    sono nuovo in questo forum, ma vi seguo da parecchio tempo. Come già detto ho deciso di iscrivermi adesso perchè ho finalmente una novità da proporvi.
    Io e altri due amici abbiamo sviluppato un'applicazione disponibile gratuitamente sul PlayStore chiamata yourBestLive.

    yourBestLive è una piattaforma che permette ai musicisti di avere una visuale sulla musica live nelle province d'Italia e che contiene informazioni e recensioni di altri musicisti sui singoli locali in cui suonare. Sappiamo tutti benissimo quanto è difficile trovare locali che trattino la band o l'artista come si dovrebbe, ecco perché è nata questa idea, semplicemente per cercare di tutelare gli artisti prima che si esibiscano.

    Quest'app è nata da poco, e ovviamente i locali presenti sono ancora pochi..
    Sono sicuro che l'idea farà piacere a molti di voi, soprattutto considerando che non esistono applicazioni simili al momento.
    Spero vivamente che possa esservi utile e sono sicuro che in poco tempo i locali registrati aumenteranno anche con il vostro aiuto!

    Bhè a questo punto vi lascio il link, mi raccomando fatemi sapere se vi piace. Si accettano ogni tipo di consiglio e/o critica.

    yourBestLive – Applications Android sur Google Play

    Grazie a tutti!
     
    #1
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.142

    6 Luglio 2017

    No pubblicità.
     
    #2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina