1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Molly Hatchet

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Darkhorseman, 13 Gennaio 2007.

  1. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    29 Novembre 2017

    mica ho capito come si arriva a mezzago...le FS non ci sono, allora ho immaginato che bisognasse arrivare a monza...facendo una ricerca trovo alcuni orari ed itinerari con la dicitura "monza FS" per, tra mezzago ed altri, ache trezzo...che significa?
     
    #61
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    29 Novembre 2017

    non ho la più pallida idea di come si possa fare con i mezzi pubblici, magari ci saranno dei pulman
     
    #62
  3. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    14 Dicembre 2017

    ci sarà qualcuno da quelle parti a tenere alta la bandiera sudista (ma solo per la serata...:hihi:)? io c'ho rinunciato, perché già fatti due conti iniziava a diventare una discreta spesuccia, poi quando ho visto che il maltempo avrebbe fatto il resto se non, addirittura, rischiato di farlo annullare...vabè, me li sto ascoltando in cd, "live in hamburg" e passa la paura...
     
    #63
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    14 Dicembre 2017

    stavolta salto anch'io perchè purtroppo ho altri impegni, e poi vabbe li ho visti al Colony l'anno scorso, se non li avessi mai visti avrei rosicato di più, cmq il concerto è domani non stasera
     
    #64
  5. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    14 Dicembre 2017

    io li vedrei tutti i mesi...si, ho corretto...
     
    #65
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    14 Dicembre 2017

    pure io li rivedrei volentieri anche perchè andando avanti con gli anni non so quante occasioni ci saranno ancora per vederli, soprattuto sul suolo italico
     
    #66
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Marzo 2018

    Tipo questo dicembre, sempre a Brescia:

    [​IMG]
     
    #67
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    27 Marzo 2018

    :shock: allora ormai c'hanno preso gusto a venire qua, cineteatro parrocchiale :sgrat: ma ci sarà anche la messa :lookaround: ? Cmq penso che andrò anche se è troppo presto per fare programmi
     
    #68
  9. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    4 Agosto 2018

    [​IMG]

    stavolta vado in discesa...
     
    #69
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.219

    29 Ottobre 2018

    Purtroppo è morto Jimmy Farrar, ex cantante della band all'epoca del valido "Beatin' the odds" e dell'ottimo "Take no prisoners". I fan del primo cantante (il grande D.J. Brown) non lo accettarono, all'epoca: oggi sarebbe assurdo negarne le qualità in ottica strettamente southern.
    Anche perché quei due album lì vanno tramandati... sempre che ci sia ancora qualcuno che ascolta southern.
     
    #70
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    30 Ottobre 2018

    RIP
     
    #71
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    30 Ottobre 2018

    R.I.P.
    me li riascolto subito in sua memoria :ok:
     
    #72
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Dicembre 2018

    la data si terrà a Chiari sempre in provincia di Brescia

    sto ancora valutando ma probabilmente andrò
     
    #73
  14. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.219

    18 Dicembre 2018

    Quindi niente cineteatro parrocchiale? Peccato, sarebbe stato uno spasso immaginarli in quel contesto.
    Se vai al concerto facci sapere com'è andata.
    P.S.
    Yose75 diceva che in Inghilterra gente come i Satan suona in posti del genere, da 50-100 spettatori. Chissà se negli States i Molly Hatchet fanno buoni numeri, oggigiorno.
    Che poi sulla roba parrocchiale si scherza ma menomale che ci sono 'sti piccoli Comuni a trovare una location a band di questo calibro.
     
    #74
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    23 Dicembre 2018

    ero indeciso ma alla fine venerdi sono andato a vederli :ok:, anche perchè non erano troppo lontani da me e sentivo l'obbligo morale di anadre :headbang:anche perchè sono un gruppo storico, e chissà quando avrò altra occasione di vederli (l'ultima volta che ho scritto così hanno presto annunciato un atra data in suolo italico:già:, chissà se funzionera anche sta volta:hihi:), 30 biglietto in cassa, in prevedentita era 36 un pò troppo forse dato anche che di supporto c'era solo una band emergente i King Savage (con tutto il rispetto per loro), certo loro sono un gruppo storico ma ormai sono ben lontani dai fasti del passato, non eravamo al cineteatro parrocchiale come doveva essere la location originale ma in un auditorium all'interno di una scuola media :sciok: ed erano tutti posti a sedere:facepalm: infatti spesso durante lo show Bobby incitava la gente ad alzarsi ma non era una cosa molto fattibile, l'affluenza sembrava abbastanza buona ma il fatto di essere seduti potrebbe avermi tratto in inganno, cmq buona prestazione da parte della band e anche McCormack non se l'è cavata male, mi sembrava addirritura un pò meglio rispetto all'altra volta che li vidi, anche in quest'occasione Beamer si è cimentato in un assolo di batteria mentre i suoi lunghi capelli svolazzavano, causando molta invidia tra i presenti (dei quali la maggior parte vecchi e calvi:patpat:), scaletta più o meno sempre la solita e a fine concerto mi sono fatto la foto con McCormack :beer: gli altri non li ho beccati e non avevo voglia di aspettarli ho una certa età pure io :old:
     
    #75
    A Dwight Fry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina