1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Frontiers Rock Festival 2018

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 28 Novembre 2017.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    14 Dicembre 2017

    Locandina aggiornata col gruppo mancante:

    [​IMG]
     
    #16
  2. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    14 Dicembre 2017

    fantastica line up! Preferisco la seconda giornata ma gli Stryper non li posso perdere. Vedrò cosa riuscirò a fare, in ogni caso grandi complimenti alla Frontiers.
    Qui in Italia il genere vive grazie a loro...
     
    #17
  3. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    15 Dicembre 2017

    Davvero gran bill... Michael Thompson Band?? Io ho future past, davvero un gran bel disco.
     
    #18
  4. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    17 Dicembre 2017

    Contento che tanti lodano questo bill, ma a me non dice nulla. Molti gruppi non li conosco neanche (Perfect Plan e Bigfoot proprio mai sentiti), Issa non mi piace, Jorn solista nemmeno, i Quiet Riot dovrei ascoltarli col nuovo cantante ma l'unico gruppo che mi attirerebbe sono gli Stryper.
    L'anno scorso c'era una bill che, per i miei gusti, era di gran lunga superiore
     
    #19
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    17 Dicembre 2017

    Perfect Plan al momento non han pubblicato niente, i Bigfoot han fatto uscire il primo disco quest'anno e sono tipo dei protetti di Jeff Scott Soto, quest'anno han puntato a nomi diversi dalle scorse edizioni e più economici, fra l'altro penso che alcune siano state scelte di ripiego visto che alcuni gruppi han disdetto o non erano interessati.
     
    #20
  6. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    18 Dicembre 2017

    Sono d’accordo con te!!
    Sicuramente sono band valide, ma non ce una sola band che mi fa dire:”cavolo devo andarci assolutamente”!!
    A me sarebbe andata benissimo una band fra Eclipse, Crazy Lixx, Kee of Hearts(magari li avessero fatti suonare...).
     
    #21
  7. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    18 Dicembre 2017

    Preso abbonamento per i 2 giorni.
    Quiet Riot per la prima volta in Italia e Stryper, nonchè Jack Russell e Pretty Boy Floyd valgono il prezzo
     
    #22
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    18 Dicembre 2017

    È evidente che però probabilmente seguite poco il genere,gli stryper dal vivo sono clamorosi,oltre questo abbiamo i quiet riot prima volta in italia,io li vidi in germania e fecero un grande concerto,il primo giorno ci sono anche praying mantis,ammunition,hell in the club e sopratutto michael thompson che se non avete mai sentito beh v’inviterei ad ascoltare il suo disco how long,uno dei dischi più belli di tutto il genere,secondo giorno si può discutere su jorn headliner anche se dal vivo vale la pena,ma non so quanto la scelta possa pagare,poi c’ Jack russel cantante originale dei great white con un disco appena uscito ma con una setlist che molto probabilmente s’incentrera sul materiale dei great white,poi ci sono gli fm uno dei nomi di punta del genere,poi ci sono i pretty boy floid,issa e due giovani band che almeno dai due singoli sentiti promettono bene,detto questo si poteva fare anche meglio per carità ma se uno è appassionato di queste sonorità c’ Poco da lamentarsi
     
    #23
  9. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    18 Dicembre 2017

    Li conosco molti dei gruppi che saranno al festival... sono bravi ma siccome non sono di Milano o città vicine dovrei fare un bel viaggetto. E per queste band non sono disposto a farlo.
     
    #24
  10. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    18 Dicembre 2017

    Dipende quanto uno è realmente appassionato del genere,io prima del frontiers se volevo vedere certe band mi toccava viaggiare per l’europa,lo faccio ancora,ma sono felicissimo che esiste qualcuno che ha voglia d’investire su questo genere anche qui da noi e per questo per il quinto anno consecutivo avranno il mio supporto,d’altronde salve qualche rara eccezione dovuta alla bologna rock vedere certe band qui da noi prima era praticamente un utopia
     
    #25
  11. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    18 Dicembre 2017

    Infatti ho scritto che sono contento che tanti siano interessati anche a questa edizione, io purtroppo salterò perchè molte di queste band le conosco troppo poco e alcune mi dicono poco o nulla (e intendo soprattutto il Jorn Lande solista, anche se lo adoro come cantante).
    Capisco l'euforia per gli Stryper (fenomenali), un pò meno per i Quiet Riot ma solo perchè non pensavo fossero cosi ben visti anche se hanno un cantante nuovo.
    Gli hell In The Club non mi piacciono molto ma riconosco che sono una gran band e meritano il supporto.
    Al momento i miei ascolti sono incentrati su altri gruppi AOR/Rock melodico quindi salterò
     
    #26
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    18 Dicembre 2017

    Non sono un fanatico dei quiet riot ma dal vivo meritano,michael thompson ripeto se non lo hai ancora fatto how long è un capolavoro,poi se vogliamo parlare ci sono quegli fm che da soli valgono l’acquisto del biglietto,se qualcuno mi chiedesse spiegami l’a.o.r sarebbe uno dei primi gruppi che gli farei sentire
     
    #27
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2017
  13. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    18 Dicembre 2017

    Il problema è che questi non sono i Quiet Riot, cioè resta solo il nome.
    Poi se live sono bravi anche con questa formazione meglio... perché il loro ultimo album non è buono!
     
    #28
  14. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    19 Dicembre 2017

    Thompson non lo conosco, lo ammetto.
    Gli FM mai approfonditi, sentita solo qualche canzone qua e la e mi rendo conto che devo ascoltarli.
     
    #29
  15. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    19 Dicembre 2017

    Degli FM ascolta “Tough it out” che è molto bello!!
     
    #30

Condividi questa Pagina