1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Gennaio 2018

    Ball comunque, infortuni a parte, sta venendo su benone partita dopo partita. Sta raddrizzando un po' il tiro e per il ruolo che ricopre ha un clamoroso rapporto assist/palle perse, specie contando il nulla o poco più che ha attorno.

    Kuzma ottimo impatto, mi sembra un po' leggerino da PF e ha un po' la tendenza a sparacchiare, però offensivamente è un talento.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    18 Gennaio 2018

    Sì, Kuzma molto buono. Ci fosse lui a Boston sarebbe molto più in alto in graduatoria.
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Gennaio 2018

    Oddio dipende. Tatum da un lato è avvantaggiato dal sistema di gioco di Boston, ma dall'altro ha anche dimostrato di essere abbastanza maturo da adattarcisi alla perfezione. Kuzma in un contesto di quel tipo sarebbe tutto da valutare.
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    18 Gennaio 2018

    Tatum sicuramente è avvantaggiato dal giocare in un sistema notevole come quello dei celtics. Ma quello che di lui impressiona è la freddezza nei momenti più caldi della partita. Per essere così giovane è una macchina..ha una maturità sul campo fuori dal comune.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    19 Gennaio 2018

    Intanto Embiid, selezionato fra i titolare dell'All Star Game, trolla Rihanna "Mi ha rifiutato al tempo, sono passato oltre" :rotfl:
     
    A mircoas piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Gennaio 2018

    Quella di Embiid è tutta pretattica :hihi:
    Comunque per me Towns meritava un posto tra i titolari, al posto di uno dei 2 Pelicans (uno a scelta, han giocato bene entrambi).
    Comunque quintetti giusti, ora penso che sarà più interessante vedere chi sceglierà chi...tipo se LeBron sceglierà Irving nella sua squadra^^

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  7. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    19 Gennaio 2018

    La faccia di Wade sull'assist-tunnel di James di stanotte :rotfl: Un bambino a cui Babbo Natale scarica tutta la sacca di regali :D
     
  8. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    20 Gennaio 2018



    Questa thumbnail è il mio nuovo sfondo del desktop. :hihi::D
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Gennaio 2018

    Diciamo che contro le finaliste dell'anno scorso ce la siamo cavata benino finora =)

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    21 Gennaio 2018

    148 punti in casa.. :rotfl: Lebron vuole aiuto..

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
  11. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    21 Gennaio 2018


    pietosi
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    21 Gennaio 2018

    Davvero, che cazzo succede ai Cavs?
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Gennaio 2018

    Beh...nel 2018 su 9 partite giocate, 4 volte hanno subìto più di 120 punti (e contro Golden State erano 118). Sono la 5^squadra nella Lega che subisce più punti ed il dato è riferito all'intera stagione, probabilmente nelle ultime 10 sono in assoluto la peggior difesa dell'NBA.
    Insomma, il problema è chiaro e LeBron non può andare a mille per 82 partite sui 2 lati del campo, specie a 33 anni...la sua stagione rimane assolutamente fantastica numericamente, ma è il resto della squadra che proprio non c'è.
    Ora si parla di uno scambio prima della deadline per arrivare a DeAndre Jordan, ma onestamente non so perché i Pippers dovrebbero privarsi del loro centro proprio ora che hanno iniziato a risalire la classifica (sconfitta contro Utah a parte, sono 7-3 nelle ultime 10 e in piena corsa playoff).
    I Cavs avrebbero la prima scelta dei Nets 2019 come pedina di scambio, ma dovrebbero sbolognare anche Tristan Thompson, che ormai è un albatross a tutti gli effetti, visto che si è seduto una volta firmato il contrattone. Considerando che i Nets non stanno andando nemmeno così da schifo e non è nel loro interesse tankare, la scelta potrebbe non essere così appetibile per arrivare ad un difensore degno di questo nome. Comunque la stagione è ancora lunga, magari nel mentre qualcuno si riprende e ai playoff i Cavs faranno la solita passeggiata di salute, ma ad oggi con questa difesa farebbero fatica pure in un primo turno.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    22 Gennaio 2018

    Intanto i Bucks esonerano Kidd :shock:
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    22 Gennaio 2018

    I Bucks dovrebbero stare più su nella eastern e se non fosse per i miracoli di Giannino sarebbero ancora più giù. Kidd allenatore inadatto..al momento tutt'altro che brillante rispetto a quando era un grande playmaker.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina