1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    13 Settembre 2017

    il 20 ottobre esce "Days Of The Gusano Live In Mexico" DVD :sbav: :headbang: domani posto tutti i dettagli.......sono a lavoro!
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    13 Settembre 2017

    [​IMG]

    tracklist:
    1.Sarcastrophe
    2.The Heretic Anthem
    3.Psychosocial
    4.The Devil In I
    5.Me Inside
    6.Vermilion
    7.Wait And Bleed
    8.Prosthetics
    9.Before I Forget
    10.Eeyore
    11.Duality
    12.Custer
    13.Spit It Out
    14.Metabolic
    15.742617000027
    16.(sic)
    17.People=Shit
    18.Surfacing / Til We Die
     
    A Marco Strazzulla piace questo elemento.
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    4 Ottobre 2017

    A alessio73 piace questo elemento.
  4. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    26 Febbraio 2018

    Come mai trovi così pessimo il loro ultimo album? Sono passati anni da quando postai qui, e forse potrei rivalutare le mie idee...
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    26 Febbraio 2018

    Non farci troppo caso, probabilmente era appena uscito quando ho scritto quelle cose; adesso probabilmente direi le stesse cose ma con meno rancore. Non lo ascolto da allora ma lo trovo pessimo più per le circostanze che per la musica in sé, forse. Ma dai tempi di "All hopes is gone" mi caddero dal cuore, quindi silurare Jordison in quel modo e altre cose furono le ultime gocce.

    Edit: anche nel loro caso comunque se non li conosci bene vacci cronologicamente, perché i primi sono fortissimi e si può apprezzare l'evoluzione del loro stile.
     
  6. Dade1111

    Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Febbraio 2018

    Io da fan degli Slipknot con la l'uscita di Joy non ci hanno perso(delle vicissitudini interne non mi interessa molto).
    Il nuovo batterista è mostruoso. E' molto molto bravo. E su Devil in I si sente tutta la sua qualità.
    Ovvio che in versione originale erano fantastici, ma da qui a non ascoltarli più ce ne passa.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    26 Febbraio 2018

    Joey Jordison era un leader tecnico e carismatico, quindi ci hanno perso eccome
     
  8. Dade1111

    Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Febbraio 2018

    Si ma non mi puoi neanche dire che il nuovo batterista non sia di alto livello.
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    26 Febbraio 2018

    È sicuramente bravissimo, altrimenti non lo avrebbero ingaggiato; ma sfanculare un membro fondatore così importante - nel momento in cui ha avuto un problema fisico che gli impediva di suonare - trattandolo a pesci in faccia, per me, è stata una schifezza.
     
    #2454
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2018
    A Carnival900 piace questo elemento.
  10. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    26 Febbraio 2018

    Raconta meglio questo aneddoto per favore.
     
  11. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.605

    26 Febbraio 2018

    cioè cioè cioè??
    Io non ne sapevo niente, gossippami
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    26 Febbraio 2018

    All'inizio non si capiva, si leggeva che Jordison era fuori dal gruppo, lui diceva di no, qualcun altro diceva di sì, poi lui diceva di nuovo di no, poi loro sembrava che stessero cercando un altro batterista, intanto lui diceva "ma che minchia dite, non sono fuori dal gruppo" e invece era fuori dal gruppo, e poi è venuto fuori che aveva un problema fisico forse alle gambe (non ricordo) da gestire con la massima cura, e nel frattempo aveva messo su un'altra band (inizialmente chiamata Scar the martyr) con cui ha pubblicato un album completamente composto da lui (solito stile metal moderno da Roadrunner Records) e poi non s'è capito più niente. Una situazione tristissima.
     
    A MetalMusic666 piace questo elemento.
  13. Dade1111

    Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Febbraio 2018

    Però tu fai un discorso su dinamiche interne. Non musicali e qui io non ho mai capito perché smettere di seguire una band. Hanno cambiato il loro stile? No. Sono fottutamente bravi? Si. Allora perché non continuare.
    È come se dopo l`uscita di Head dai Korn(poi tornato) avessi smesso di seguirli. Mi stavano stancando le scelte stilistiche non perché non ci fosse Head
     
    A Marco Strazzulla piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    27 Febbraio 2018

    Hanno cambiato il loro stile. No, tu dici? Sì e no, dico io. Il loro stile si è sempre evoluto, cosa normale per un gruppo giovane, fino a "Vol.3", per poi rimanere su quelle coordinate; solo che da dopo "Vol.3" io un calo verticale nella qualità l'ho sentito, contemporaneamente a certe situazioni che non mi sono piaciute. Ricordo bene quando nel 2008 succedevano cose al gruppo che non mi piacevano quando dell'album "All hope is gone" si sapeva ancora solo il titolo. Una specie di titolo premonitore fu, ricordo bene questa sensazione, e ascoltarlo, mesi dopo, ha confermato quello che sentivo, e se sento cose che non mi piacciono è normale per me arrivare a un certo distacco da un gruppo che mi piaceva. E poi è andata ancora molto peggio con le cose successive.

    Fottutamente bravi? Molto generico. In cosa lo sono? Non più nello scrivere musica, per me. Almeno da dieci anni non sono più ispirati. Nel suonare dal vivo, dici? Questo è normale, suonano da tanto e sanno tenere il palco grazie anche a un frontman eccezionale.
     
  15. Dade1111

    Dade1111
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Luglio 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    27 Febbraio 2018

    Si ma sono sempre loro mica hanno fatto come i Bring me the horizon o Suicide Silence, che si sono stravolti completamente.
    E l'ultimo album lo trovo uno dei più belli lavori che hanno fatto, maturo e variegato e ce la vedo l'ispirazione.
     

Condividi questa Pagina