1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    23 Marzo 2018

    Che tristezza, però!
    Non so se sono suggestionato dal fatto che so che non sta bene, ma su quel palco lo vedo messo male.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    23 Marzo 2018

    Quoto, però a vedere video del 2016 per esempio si notano delle differenze abissali proprio (malattia di merda..)

    Ma ne vale davvero la pena andare avanti a sto punto? e sopratutto, da fan, vale la pena andarli a vedere?
     
    A Death Angel piace questo elemento.
  3. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    23 Marzo 2018

    Per me sì, ne vale la pena.
    Io li ho visti nel tour di Ram It Down e di Painkiller e ho un bel ricordo di quei concerti, specie del secondo. E' una band che, almeno una volta nella vita, va vista.

    In questo toru abbiamo Halford molto in forma: voce eccellente (almeno da quello che ho sentito in queste prime date).
    Ian fa il suo mestiere e Scott è un gran batterista (ormai mi non lo vedo più come "il nuovo batterista dei Judas Priest").
    Trovo Richie un ottimo acquisto da parte della band: è il degno "sostituto" di KK e non lo fa rimpiangere. Più passa il tempo, più, per quanto mi riguarda, Richie "prende punti".
    Nota dolente: Glenn. Malattia di merda! Ma che si si può fare? Fortunato chi lo vede per poche canzoni, in qualche data, anche se il tutto è molto triste.


    O.T. Vedo la tua firma... Sto guardando anch'io l'ultima stagione di Agents Of Shields. Come ti sembra?
     
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Marzo 2018

    Purtroppo dal vivo ha una grande pecca: passa più tempo ad indicare il pubblico che a momenti a suonare. Qualcuno dovrebbe farglielo notare perché probabilmente lo fà inconsciamente però ripetendo il gesto così tante volte alla lunga diventa odioso.
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  5. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    23 Marzo 2018

    Beh, ormai da “Painkiller” sono passati qualcosa tipo... “28 ANNI” :lookaround: praticamente un’intera generazione!!

    Ci mancherebbe pure che lo considerassi ancora come il “nuovo batterista”.. :D

     
    A yessong piace questo elemento.
  6. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    180

    24 Marzo 2018

    ma fanno anche saints in hell uno dei pezzi piu sottovalutati , e la fanno anche bene
     
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    24 Marzo 2018

    Per me il fatto che non c'è Tipton è triste, ma il fatto che però ci potrebbe essere purtroppo è ancora più triste, comunque vabbè, deciderò al momento in cui 'scopriranno' le date... (e certo che a pensarci adesso, l'Epipath Tour assume davvero un altro significato e forse forse potrebbe essere stata la conclusione più degna e giusta per la band)

    Riguardo Agents of SHIELD l'ho ripresa dopo oltre 12 mesi per questa nuova stagione, e ti dico, viste le prime cinque puntate mi sembra "una cagata pazzesca" (cit.) ma è anche vero che primo: non lo sto vedendo con lo giusto spirito, e secondo: non sono un tipo apertissimo alle novità; sono però molto fiducioso sul proseguo. Te che dici invece? --> Serie Tv
     
    A Death Angel piace questo elemento.
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    24 Marzo 2018

    Storicamente la "perdita" di Tipton in tour è importante per carità ma un Rob così in forma non lo vedevo da tempo.... speriamo che tenga per tutte le date estive e nei Festival.... però non lamentiamoci forse solo i Queen (non considero "quelli col +") e i Beatles sono stati durante la carriera con la stessa formazione.... Andy Sneap sa fare bene il suo mestiere.... certo sono dei Judas "dimezzati"... accontentiamoci.... l'album è ottimo considerando i precedenti post reunion del 2003.... e questo non è poco per una band che esiste da più di 40 anni!!
     
    #11843
    Ultima modifica: 24 Marzo 2018
  9. ReunionDay

    ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    24 Marzo 2018

    Vabbè dopo le male parole che mi sono preso, ho approfittato di una 3per 15 euro su amazon.de e mi sono preso painkiller, screaming for vengeance e british steel :))

    Chi viene a vedere I Priest a Vienna?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
    A Gabba, gianowar, yessong e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    24 Marzo 2018

    Sono immancabili - almeno - Sad Wings of Destiny e Stained Class: due degli album che praticamente hanno fondato il concetto di heavy metal classico.
     
    A yessong piace questo elemento.
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    24 Marzo 2018

    Sono soddisfazioni quando vedo mio figlio di 4 anni e mezzo scapocciare con Rising from ruins :headbang:
     
    A yessong, Vittorio e Aslan piace questo elemento.
  12. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    24 Marzo 2018

    E pure il concetto di “proto-Power”... (vedi “Exciter” !!!)
     
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    24 Marzo 2018

    Se si organizza una macchinata ben volentieri...
     
  14. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Marzo 2018

    Se organizzate una macchina dalle parti di Milano ho un amico che potrebbe essere interessato ;)
     
  15. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    25 Marzo 2018

    Questo direi di no, per power metal dobbiamo partire dai Rainbow e dai Riot; parlando strettamente di stile (in nuce) che si rintraccia nella musica non certo di influenze, chiaro che i JP siano un'influenza primaria per tutto il power.
     

Condividi questa Pagina