1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    7 Maggio 2018

    davvero osceno, però i cori durante il main event erano tutti da ridere
    Il Match Rollins - Miz è stato veramente bello, poi il buio più totale

    poi Joe non è stato asfaltato, semmai il contrario, Reigns sembra addirittura peggio del Cena di 10 anni fa, le prende per il 90% del match poi con due mosse vince il match

    Strowman Elias e Rollins sembrano nettamente quelli più voluti dal pubblico, peccato che vince abbia idee diverse
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    7 Maggio 2018

    ...e questa è forse la cosa peggiore della WWE odierna: le orecchie da mercante su quei tre (quattro con Rusev).

    Rollins poi è chiaramente il top face di Raw, ma no...preferiamogli Rocky Maivia 2.0
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    7 Maggio 2018

    Il treno Rusev potrebbe ormai esser perso, han intenzione di fare lo split con English e riaffancargli Lana (che come wrestler è oscena e devono dare un senso al suo stipendio). Spero rimanga solo una possibilità remota e teorica, in wwe hanno avuto una fortuna enorme col Rusev Day sbucato fuori dal nulla e si accontentano solo di venderci le magliette senza dargli un push.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    8 Maggio 2018

    Uno dei match migliori dell'anno!

    Cena perlomeno sopperiva col carisma al microfono. Qui neanche quello.
    Come scritto avevo solo letto i risultati, in ogni caso Joe purtroppo ha perso ed è un altra tacca nel palmares dell'altro samoano. Joe in grado di fare match centomila volte superiori a questo e frenato sempre per non far sfiguarare l'altro samoano :-(

    Fintanto che Vince vende biglietti, merchandise, abbonamenti, ppv non cambierà strada.
    Non ha concorrenza (per quanto se ne dica la NJPW come numeri non è minimamente una seria rivale ne tantomeno lo sono Impact, ROH e Lucha Undergorund) pertanto fà quello che gli pare. In wwe sanno benissimo che ormai la gente il loro prodotto lo compra a prescindere sia che offrano uno spettacolo decente o uno pietoso.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Maggio 2018

    È questo il problema...hanno fatto terra bruciata dappertutto. L'unica è sperare nella continua crescita della NJPW, che, pur con i suoi difetti, offre un prodotto milioni di volte più interessante (vedi card di Dominion, che asfalta un MITB qualunque)
     
    A Kaine piace questo elemento.
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    8 Maggio 2018

    Mi sono accorto solo oggi che WCW Monday Nitro era una taroccatura di Monday Night Raw. Nitro e Night Raw si pronunciano quasi uguali.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    8 Maggio 2018

    Pensavo che non si potesse fare peggio della Greatest Royal Rumble. Mi sbagliavo.
     
  8. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.127

    9 Maggio 2018

    Quanto manca un hell coi controcaxxi come JBL a questa WWE? Secondo me tanto...
    Fino al 2004 Bradshaw è stato uno dei lottatori più sottovalutati a mio avviso.

    Qui agli inizi nel 1996 contro Undertaker (con un inedito look con capelli lunghi e biondi)




    Qui in coppia con Stone Cold




    Qui in coppia con Kane




    Qui contro quel omaccione peloso di A-Train

     
  9. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    9 Maggio 2018

    A me non è mai piaciuto. (escludendo quello che si dice dei suoi atteggiamenti nel backstage che potrebbero essere voci)
    Molto scarso sul ring a mio avviso.
    Ma, diamo a Cesare qual che è di Cesare, bravo al microfono e capace di rendere bene una gimmick inflazionata come quella del texano arricchito.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    9 Maggio 2018

    Se JBL ci fosse ora non direbbe niente più e niente meno di un midcarder normale. Ha avuto fortuna di esplodere nel periodo in cui si potevano usare secchiate di sangue senza problemi. I match con Cena, con Eddie, con Big Show (Barbedwire Steel Cage Match (!!!)) sono entrati nella storia.
     
  11. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    9 Maggio 2018

    E tra l'altro, se non ricordo male, il suo periodo fortunato fu dovuto in buona parte allo sfacelo in cui versava il roster di Smackdown, che era falcidiato dagli infortuni. In pratica si trovarono a scegliere tra lui e...lui, visto che era l'unico papabile per un ruolo da heel nel main event.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    9 Maggio 2018

    io invece sogno di vedere in WWE come stable il decay che c era in TNA cioè abyss(che per me è il wrestler piu sottovalutato degli ultimi anni)crazy steve e rosemary :happy::headbang::killer:
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    9 Maggio 2018

    Il nuovo JBL ce l'hanno già, è giusto più scarso e senza il suo background e costruzione, Big Cass.
    Anche questi li hanno di già sotto forma di Rhyno, Sanity (membro a caso) e Ruby Riott.
     
  14. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    9 Maggio 2018

    come heel al momento veramente valido c'è Miz, lottatore sopra il mediocre ma veramente versatile e riesce ad adeguarsi con qualsiasi avversario, e poi al microfono è bravissimo

    Elias è come sopra, ottimissimo heel ma scarsamente utilizzato, io spero in un bel push perché al momento viene usato solo per segmenti comici

    pure Nakamura da heel funziona, sperando che venga seguito da Roode come in nxt, che da face è veramente insipido
     
  15. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    9 Maggio 2018

    Secondo me Nakamura come heel non funziona proprio.
    Come di contro Owens e Roode che se messi face diventqno sprecatissimi.
    Elias non mi piace granché (gli preferisco Corbin).
    Styles, Bryan e Samoa Joe sono una garanzia.
    Miz, Strowman e Rollins sono quelli che stanno facendo meglio e meriterebbero i titoli principali.
    Da vedere Ambrose al ritorno.
    Balor, Zyan, Gable tra gli sprecati.
    Big Cass perlomeno é un wrestler se paragonato a Reigns.
    Lashley, oltre che a non avere questa grande personalità, per ora é anche gestito in modo molto anonimo.
     

Condividi questa Pagina