1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    28 Maggio 2018

    Mah, sì e no... il suo atteggiamento bene o male è quello che dici tu, ma sul roster non proprio. Nel senso che la situazione è precipitata con la cessione di Irving e quella non è che l'abbia decisa lui. Hanno provato a investire su Thomas, ma è andata come abbiamo visto. Poi hanno raddrizzato per quanto possibile la situazione scambiando lo scambiabile e togliendosi di dosso i pesi morti che si portavano, ma col materiale di partenza, che si ritrovavano meglio di così non si potevano fare.

    Poi certo, Lue è un non allenatore, ma il loro traguardo l'hanno comunque ottenuto (perché con i Warriors in finale non possono verosimilmente giocarsela, pure se avessero Popovich in panchina), per cui diciamo che in questa situazione conta fino a un certo punto.
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    28 Maggio 2018

    Sì e no anche qui...

    Ilgauskas, Gooden, Varejao, Hughes, il jolly Marshall, l'exploit dei 31 punti di Gibson in gara 6...

    Era un'altra squadra, un altro James, un allenatore e un sistema di gioco completamente diverso dall'attuale. Per valutare (ammesso che sia possibile) dovremmo vedere i Cavs attuali con un allenatore e un gioco, cosa che non hanno. Diciamo che nel 2007 avevano un roster meno prestigioso ma un po' più funzionale in campo.
     
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    28 Maggio 2018

    Eh niente, l'olimpia ancora non mi ha convinto quest'anno, troppo altalenante e sta partita non fa eccezione.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    28 Maggio 2018

    Perché gli altri anni invece ti aveva convinto? :hihi:

    Per me abbiamo giocato in modo alterno, ma senza perdere di lucidità nel finale, dove Goudelock ha preso in mano la partita, ma fino ad allora la Leonessa ha giocato ad ottimi livelli di intensità, simili a quelli di Gara1, come immaginavo facessero, ma stavolta l'Olimpia ha messo un po' più di concretezza quando contava, anche se persistono i problemi di incriccamento in attacco. In ogni caso non mi aspettavo certo un altro massacro in quel di Brescia, quindi son contento che l'abbiamo portata a casa in qualche modo.
    Vediamo se riusciamo a chiudere in Gara4, altrimenti toccherà andare di nuovo al Forum con tutta la tensione addosso.
     
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    29 Maggio 2018

    È proprio il gioco di Pianigiani che non mi convince. Confesso che negli ultimi anni non è che si siano viste ste grandi partite ma speravo che con il coach qualcosa cambiasse e invece nada
     
    A jobless piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Maggio 2018

    Sono anni che cambiamo coach e giocatori, ma alla fine sempre la stessa merda è :\ Da che seguo l'Olimpia (non tantissimo, a onor del vero, sto a Milano da appena 7 anni e spicci) l'unica stagione davvero buona fu quella del 2014 con Banchi allenatore e il backcourt con Hackett-Langford-Gentile, quando quest'ultimo era ancora un giovane di belle speranze...il gioco non era sempre spettacolare, ma ci fece arrivare ai quarti di Eurolega e vincere il campionato.
    Da lì in poi in Europa abbiamo finito di giocare.
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    29 Maggio 2018

    Mi hanno spoilerato gara 7 (sto bestemmiando da un'ora e passa), per cui non perdo neanche tempo a guardarmela.

    7/44 da tre è una percentuale grottesca comunque..
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    29 Maggio 2018

    27 triple consecutive sbagliate :rotfl:
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Maggio 2018

    Praticamente come Gara6. A Houston è tremato il braccio nel secondo tempo, soprattutto nel famigerato terzo quarto, dove secondo me c'è stato tantissimo fattore psicologico, perché non esiste sbagliare 27 triple consecutive nemmeno per me, figuriamoci per loro. Peccato perché se le meritavano queste Finals.
     
  10. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    29 Maggio 2018

    E anche quest'anno i conigli della baia si levano dal cazzo l'anno prossimo. Oh sono bravi sono belli sono forti ma prima o poi una serie contro una squadra al completo a Ovest dovranno giocarla.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Maggio 2018

    Hanno giocato contro OKC, come avevi fatto notare l'anno scorso :lookaround:

    E aggiungo che infatti poi hanno perso la Finale :hihi:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  12. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    29 Maggio 2018

    E ma KD stava già con la testa a vendere conigli peluche online con la bella gente di Silicon Valley, non conta in effetti. :ejasi:
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    29 Maggio 2018

    Quest'anno, giusto per non prendersi indietro, hanno praticamente annunciato Nedovic e Della Valle ancor prima dell'inizio dei playoff :rotfl: Sembrava già fatta anche per Mike James, ma quelli del Pana non sono propriamente dei tipini malleabili.

    A proposito di ex EA7: neanche un commento di @jobless sui 28 di Melli in finale di Eurolega. :sad: :lookaround:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    29 Maggio 2018

    Ancora non ci credo, 28 punti.....Infatti lo spread è passato da 100 a 300 punti in pochi giorni...
     
    A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Maggio 2018

    Per l'ultimo pronostico
    Golden State - Cleveland: le Finals più scontate da quando ci mise piede LeBron la prima volta contro gli Spurs. I Cavs l'anno scorso erano 10 volte più forti, arrivavano da una run esaltante, con un LeBron stellare, Irving in formissima, Love rinato dalla serie contro i Celtics, percentuali da 3 irreali (42% di squadra)...persero in 5 partite.
    Quest'anno il confronto non dovrebbe iniziare nemmeno, e se inizia, il proverbiale culo della baia provvederà ad azzoppare il Re. Cavs in 7 :lookaround:
     

Condividi questa Pagina