1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Luglio 2018

    Non dico che i Rockets erano una squadretta, ma l'impressione alla vigilia, e anche dopo Gara1, era un dominio Warriors perché i Rockets sono "squadra da Regular Season". Contro i Warriors 2016 i Rockets senza Paul avrebbero perso, secondo me, specie se sbagliano 20 e passa triple di fila, ma stiamo parlando con i "se", quindi di aria fritta sostanzialmente.

    Io dico semplicemente che lo spettacolo e l'agonismo sono belli che andati da 2 anni a questa parte, una mossa in più in tal senso, che poi influisce molto molto meno, specie se poi gli strascichi dell'infortunio risultano pesanti, non cambia le sorti della competizione.
    Poi le offerte reali che aveva Boogie sul tavolo probabilmente non le sapremo mai, ma dubito fortemente che fossero max contract o simili. Per prendere 10 a Milwaukee o 6 a GSW, sinceramente preferirei la seconda ipotesi, al suo posto.
     
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Luglio 2018

    Il discorso non è "i Warriors lo devono pagare 20 milioni", ma "quanto hanno offerto per quest'anno a Cousins".

    La differenza tra KD e Cousins sta nel fatto che 1) il primo era sano e il secondo giocherà se va bene i playoff o poco più, 2) il secondo è diventato un pilastro della franchigia, Cousins probabilmente la prossima estate andrà altrove (e magari ha avuto rassicurazioni dai Lakers a riguardo per la prossima estate, la cosa avrebbe più senso rispetto a un "all in" in questa sessione di free agency, ma queste sono elucubrazioni mie)

    Bisognerebbe vedere quali offerte ha effettivamente ricevuto Cousins e di che tipo (e nel dettaglio non lo sapremo forse mai), perché se gli offrono bi/tri/quadriennali a cifre basse con la scusa dell'infortunio mi pare anche normale che abbia declinato e preteso un contratto annuale per firmare un contrattone la prossima estate.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Luglio 2018

    Motivo per cui diventa molto probabile lo stretch di Melo, che andrebbe a farci risparmiare 90 milioni. Certo, poi noi siamo con appena 2 all-star anziché 5 :(
     
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Luglio 2018

    Adams è un all star nel Quore, poi Westbrook essendo uno da tripla doppia di media vale per tre :lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    3 Luglio 2018


    :hihi:

    Deng :rotfl:
     
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    3 Luglio 2018

    Più che altro sembra strano che nessuna squadra abbia fatto offerte..capisco il brutto infortunio,ma non e' un giocatore martoriato alla Rose..boh,qualche squadra disperata,senza fare nomi:lookaround:,avrebbe potuto e dovuto riempirlo di soldi.
    Per il resto non mi aspettavo che a uno squilibrato importasse vincere..ma guardiamo il lato positivo,speriamo renda i Warriors una polveriera.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Luglio 2018

    Ma in realtà i precedenti infortuni al tendine d'achille non è che siano proprio incoraggianti. Secondo me non è così assurdo che nessuno volesse rischiare un pluriennale ricco. Poi chiaro vedi i Mozgov e i Plumlee e qualche dubbio ti viene, ma anche per questo le squadre si guardano meglio dal rischiare.
    Io, come ho detto, se ero nei Lakers un tentativo lo avrei fatto...gli avrei dato 15 annui per 2 anni (magari 1+1) e via, con LeBron i playoff li avrebbe fatti e poi da lì chissà....c'è da vedere se Magic l'offerta l'ha effettivamente fatta, oppure se è concentrato solo ed esclusivamente su Leonard.
    Secondo me in una squadra da lotteria non sarebbe andato in ogni caso perché l'idea di guardare i playoff dal divano anche stavolta effettivamente non era così allettante nemmeno coi dollaroni.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    3 Luglio 2018

    Comunque parrebbe che sia stato Cousins stesso a proporsi ai Warriors dopo che nessuno si era fatto avanti (seriamente, voglio aggiungere io liberamente).
     
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Luglio 2018

    Un contratto 1+1 mi parrebbe inutile per i Lakers contando che quest'anno Cousins praticamente non gioca e inserirlo nei playoff, in un contesto di squadra completamente da costruite, non è semplice come può essere un inserimento in corsa nei Warriors.

    Che poi, anche se avesse preso 10+15, se per caso l'anno prossimo firma un pluriennale per 20 milioni a stagione (ma se si riprende immagino prenderà di più) in prospettiva prende gli stessi soldi, però intanto si mette un anello al dito e firma un contrattone a 29 anni invece che a 30 (non c'è molta differenza, ma comunque si sente)
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Luglio 2018

    Stamattina avevo letto anche io qualcosa del genere infatti. Nel senso, potendo scegliere, perchè non scegliere i più forti?
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Luglio 2018

    Io lato Lakers l'ho pensata che Leonard lo prendo la prossima stagione, cercando di dumpare Deng. Quest'anno mi prendo Cousins a 15, tanto di spazio ne ho: se torna in forma e mi fa dei playoff buoni, lui esce dal contratto e fa quello che vuole, se va male esercita la PO e rimane un altro anno, ma cedendo Deng ho comunque spazio per Kawhi.

    Chiaramente se l'obiettivo è Leonard subito, non aveva molto senso, perché Deng con 2 anni di contratto non lo cedi mai.

    D'altra parte non sono un GM sennò non starei qua :D
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    3 Luglio 2018

    Ah ma sono proprio i Lakers che a suo tempo hanno coperto di milioni Deng :hihi:
    Che poi Deng non mi pare nemmeno fosse infortunato, sbaglio? Cioè, prende una valanga di soldi per non giocare. Beato lui :hihi:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Luglio 2018

    Eh sì, anche il contratto di Deng fu figlio della folle estate 2016, nella quale i Lakers firmarono anche Mozgov e per liberarsene hanno dovuto dar via D'Angelo Russell affinché i Nets se lo prendessero.
    Stè operazioni le fai pensando che il giocatore in questione possa essere utile nel frattempo che sviluppi i giovani, ma a quanto pare i Lakers avevano le idee un po' confuse all'epoca :hihi:
     
  14. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    3 Luglio 2018

    tyreke evans ai pacers

    wilson chandler ai 76ers

    howard a washingotn
     
  15. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    4 Luglio 2018

    Insomma bisogna tifare per The big one. :lookaround:
     

Condividi questa Pagina