1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Summer Fest - 21-22/07/2018 PalaBrescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 29 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    18 Luglio 2018

    No semplicemente hanno ricevuto più chiamate e magari anche da gente incazzata,anche a me fa guarda siamo sorpresi anche noi perché lo stiamo sapendo da voi che è annullato
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2018

    Per nulla, se al primo colpo mi dici che l'evento è regolarmente programmato vuol dire che le carte sono a posto.
    Se al secondo invece mi dici che non ci sono le carte necessarie e che per forza di cose l'evento non si può fare, non possono dire di essere all'oscuro dell'annullamento.
    Ripeto, delle due l'una, non possono dire che per loro l'evento c'è ma contemporaneamente dire che le carte non sono in regola.
     
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    18 Luglio 2018

    Vabbè continuate a farvi prendere in giro no problem
     
    A Blizzard e Slevin78 piace questo messaggio.
  4. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.602

    18 Luglio 2018

    :rotfl:
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2018

    Veramente le due versioni contrastanti fra loro me le hanno date quelli della fiera, mica Roberto.

    Comunque rimango basito che a promoter che cancellano gruppi senza comunicati (sostituendoli magari con gruppi che fanno pagare per suonare), aumentano i prezzi del biglietto, non danno informazioni, non danno i braccialetti che hanno, bloccano la vendita dell'acqua per dirottare le spese al loro merch, viene perdonato tutto con le parole magiche "problemi logistici" e "problemi con l'aereo", che poverini mica è colpa loro.
    Mentre chi mostra documenti e ci mette la faccia viene fatto passare per uno che prende per il culo e cerca scuse.
     
    A Slevin78 e _ScaVenGer_ piace questo messaggio.
  6. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    18 Luglio 2018

    Ma guarda che nel documento che è stato postato si legge chiaramente che la concessione degli spazi del Centro Fiere è subordinata alla presentazioni di regolare autorizzazione rilasciata dal Comune. Se manca l'autorizzazione perché la Prefettura non ha potuto (o voluto) effettuare il sopralluogo necessario al fine del rilascio del nullaosta, perché la relativa richiesta è stata tardiva, il Centro Fiere non può concedere ugualmente i suoi spazi per l'evento, perché altrimenti incorrerebbe in sanzioni.

    Per il Centro Fiere è una perdita l'annullamento dell'evento.
     
    A Blizzard e angus81 piace questo messaggio.
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2018

    Su, non fermatevi ad un documento come gli squallidi programmi pomeridiani di attualità, quelli del "ma noi abbiamo il cugino di ventisettesimo grado, perchè la polizia non ci ascolta, perchè?", documenti ne ha postati altri ed ha già detto che ci sono state riunioni e l'ultimo giusto giovedì, se ci fossero stati veramente problemi l'avrebbero detto.
    No perchè i soldi dell'affitto li prendono ugualmente, se non tutti almeno la caparra.
     
  8. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    18 Luglio 2018

    Ha postato l'autorizzazione del Comune e il nullaosta della Prefettura?

    No caro, perché se le carte sono in regola e il Centro Fiere non vuole più concedere i suoi spazi per un capriccio, in presenza di un impegno formale come quello postato nelle pagine precedenti, col cazzo che si tiene la caparra. La deve restituire maggiorata di non mi ricordo quanto (forse il doppio) per inadempienza contrattuale.
     
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    18 Luglio 2018

    Ultimo mio post di sempre: capisco tutti i vostri stati d'animo, capisco che vi sentiate truffati, inculati, ecc.ecc. , ma qua nessuno vi ha tirato per il culo, nessuno vi sta raccontando frottole. Ci sono documenti che confermano quello che diciamo, riunioni tenute in Fiera con Ingegneri e altre persone che possono testimoniare, dichiarazioni scritte da parte di Ingegneri, esperti legali che certificano le nostre ragioni, telefonate intercorse tra Uffici Pubblici e il Centro Fiera. Credetemi, sono io il primo deluso, sono due giorni che non mangio dal nervoso, per colpa di questo voltafaccia improvviso il sottoscritto è rovinato completamente, sia dal punto di vista umano che economico, e secondo voi vi avrei tirato per il culo per rovinarmi? Vi avrei tirato per il culo per scappare in Brasile, non per andare a fare il barista la sera nel pub del mio paese per portare a casa lo stipendio!!!! Purtroppo non so cosa sia successo, tutta la storia è troppo strana, non riesco a trovare un barlume di senso in quello che è successo, nemmeno le persone che si siedevano con me nelle riunioni riescono a capire cosa possa essere successo, ma è così, è successo e purtroppo mi segnerà la vita. Come detto mi dispiace, come detto rimborserò tutti, mi ci vorrà tempo ma tutti verranno rimborsati.

    In questo post, per chi sa leggere, c'è tutto.
    Ero rimasto senza parole ieri, a leggere il comunicato dell'annullamento del Fest. Mi sembrava troppo strano, e il modo di scrivere non era quello solito, vivace, aggressivo e pungente a cui ci aveva abituato il Roby. Di momenti scuri ce ne sono stati, di messaggi come quello di ieri no. E ora ne capisco il motivo: la bomba che gli è stata sganciata addosso questa volta è stata assolutamente pesante.
    Probabilmente nessuno, lui compreso, ancora riesce a farsi un'idea di quel che è successo: possono esserci stati errori da parte sua e della sua equipe, può esserci stata una persona che ha giocato a fare il Potente perché 4 tizi coi capelli lunghi che vanno in giro con croci rovesciate gli possono far salire la particola ingoiata domenica mattina a messa. Può essere stato di tutto.
    L'unica certezza ad ora è che, senza dubbio, quello che ha perso di più è lui, che per ANNI si è adoperato a portare in Italia band impensabili, a far ripartire la scena, a credere nell'underground, mangiando merda a destra e a manca. Già tutto dimenticato? Su FB c'è gente che sta dando di matto per 50 euro (che torneranno, potesse rimborserebbe anche le famiglie per quanto lo conosco), lui ci ha perso minimo diverse decine di migliaia di euro. Eppure tutti buoni a fargli le scarpe, da dietro uno schermo viene anche semplice no?
    Da parte mia non hai perso la faccia, @robyfilth . E nemmeno le palle quadre che hai dimostrato SEMPRE di avere. Per quanto possano servire poche parole, ti son vicino, e una birra nel "pub del tuo paese" la verrò a prendere volentieri :) mola mia!
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2018

    S'è di sicuro beccato già qualche denuncia penale per i messaggi che ha postato visto che ha divulgato al pubblico documenti privati senza autorizzazione, figurati se mette online quelli della prefettura, comunque rispondo direttamente alla prossima parte che è più interssante.
    Rispondevo al fatto che hai detto che per la fiera è una perdita, quindi presupponi che la documentazione necessaria Roberto non l'abbia data ed abbia deciso a loro insaputa di cancellare l'evento, i soldi se li tengono.
    Con quello che dici adesso invece il discorso cambia ed è quello di cui sta parlando Roberto, la documentazione c'è e non si sa perchè il permesso che prima c'era adesso sia stato negato.

    Comunque sul facebook dell'evento poco fa ha scritto anche il tecnico luci/scene messo sotto contratto da Roberto, come diceva la canzone dei Soanta Arctica "False news travel fast", ritornando al discorso che facevo prima è ignobile che chi racconta palle e le sue falsità vengano trattate come la norma e chi invece dice la verità deve venire sommerso dalle menzogne di una decina di hater/utenti fake e dall'ignoranza media che spopola su facebook che da loro manforte.
    Magari adesso con le dichiarazioni di un tecnico la gente smetterà di dire che s'è intascato i soldi dei gruppi. O che ci vogliono giorni a montare un palco.
     
  11. Sinner

    Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

    Registrato:
    22 Febbraio 2012
    Messaggi:
    3.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.675

    18 Luglio 2018

    Forse mi sono spiegato male; non intendevo dire che Roberto, che non conosco, sia in malafede, che abbia di proposito fatto in modo che l'evento andasse a puttane. Sarebbe un pazzo. Dico solo che forse ha commesso qualche errore nella gestione burocratica, chiamiamola così, della faccenda. Se è vero quello che ha detto la centralinista della Fiera, e cioè che la richiesta di sopralluogo alla Prefettura è avvenuta in ritardo rispetto al limite fissato dai regolamenti vigenti, allora ha commesso un errore. Si è rimesso suo malgrado alla discrezionalità di un Ente che può bloccare tutto in presenza di errori formali.
    O forse la vera ragione del diniego degli spazi del Centro è un'altra, e noi non lo sappiamo. Forse l'ente Fiera ha fatto valere un qualche punto del suo Codice Etico per bloccare tutto, forse questo è avvenuto su pressione di soggetti che non saprei, e non potrei, identificare.

    Ma a cose normali, in presenza della documentazione richiesta per la concessione degli spazi, la rottura immotivata del contratto da parte del Centro conferirebbe a Roberto e alla sua organizzazione il diritto di chiedere indietro la caparra maggiorata e di chiedere il risarcimento del danno economico subito (spese sostenute per gli artisti e mancato guadagno derivante dal regolare svolgimento dell'evento). Non sarebbe un bel guadagno per il Centro Fiere.
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2018

    Comunque a chi interessa i Carpathian Forest suoneranno domenica allo Slaughter Club, gruppi di supporto e prezzo ancora sconosciuti.
     
    A giova e Slevin78 piace questo messaggio.
  13. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    18 Luglio 2018

    Consiglio per chi va allo Slaughter Club... portate l'autan... sabato con i Varathron un gruppo di zanzare mi stava catturando per poi portarmi in un posto isolato e spolparmi con calma...

    Per quanto riguarda invece il festival, che purtroppo quest'anno avrei mancato causa ferie, dico solo che ci vuole chiarezza e che qualcuno faccia luce, per quanto possibile, sulla faccenda. Aspetto un qualcosa di ufficiale prima di esprimere i miei dubbi verso l'uno o verso l'altro perchè purtroppo in materia burocratica sono completamente ignorante... Tanto alla fine chi vuole difendere/accusare qualcuno troverà sempre argomentazioni valide per cui...
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2018

    E i Primordial sabato al Dagda Club come headliner del Malessere Fest, 5 € più tessera Acsi.
     
    A Slevin78 piace questo elemento.
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    19 Luglio 2018

    Mi organizzerò per entrambi, in qualche modo ci riuscirò :seghe:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina