1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mi presento...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Macross, 8 Agosto 2018.

  1. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Agosto 2018

    ...uhm, sì, credo che sia il caso, visto che è dal 2006 che non scrivo e che questo è stato il secondo forum a cui ho partecipato.
    Non sapete come mi fa strano scrivere qui sopra dopo 12 anni: provo un misto di imbarazzo e felicità nel vedere questa vecchia community completamente rinnovata.

    Bene, allora: io mi chiamo Davide, ho 18+20 anni (così sembrano meno) e sono Toscano. Cosa mi piace? Beh, mi piace in generale la musica, tra cui Rock, Hard Rock e il Metal classico, con puntatine su gli altri (sotto) generi...anche se il mio gruppo preferito sono i Fear Factory.

    Al di fuori della musica come interesse ho i GdR, la Fantascienza e il Modellismo (sono socio fondatore di un'associazione che si occupa di queste cose nel mio paese, non so se posso fare pubblicità).

    Altre cose per ora non mi vengono a mente ^_^
    Per ora scriverò e risponderò compatibilmente con l'impegni lavorativi.
    Quindi, per ora, un saluto :)
     
    #1
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    8 Agosto 2018

    capperi meno male un altro toscanaccio,io sto in un paesino depresso(di merda sottinteso)vicino pontedera,ci vieni mai all exenzia a prato??forse venerdi (se mi portano perchè io amo trincare quindi è meglio che non guidi)sono all area gens,fantascienza??di certo conoscerai le serie tv fring,flashforward e paradox ah dimenticavo il mitico doctor who,a presto,cmq qui è tutto cambiato,qsto è un forum di devoti dell azione cattoislamica :zizizi:
     
    #2
  3. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Agosto 2018

    Ciao. All'Exenzia ci sono stato tante volte, praticamente tutto il periodo dalla nuova gestione fino a due o tre anni fa. Adesso è tanto che non ci metto piede.Di serie adesso sto guardando The Expanse e per il resto...mi sembra uguale a quando ci venivo io :)
     
    #3
  4. Gabba

    Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    672

    9 Agosto 2018

    Bentornato!
    Tra l'altro ho notato che in questi giorni ci sono state un altro paio di persone che si sono ri-iscritte o che sono tornate a scrivere dopo tanto tempo :sisi:
     
    #4

Condividi questa Pagina