1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    16 Agosto 2018

    Hai parlato di "animali" e io ti ho detto che qui gli animali veri sono altri.
    E a questi animali é stato il PD a dare in concessione con un contratto scandaloso per le condizioni che contempla una struttura strategica come quella autostradale.
    Voi vi scagliate contro Salvini? Beh fate pure. Ma qua c'è un viadotto caduto, una società privata chiaramente inadempiente e una parte politica che gli ha messo in mano e rinnovato la concessione per delle strutture da gestire come più gli aggradava.
    E l'immondizia rossa, per bocca di Renzi e quella checca di Martina alza anche la voce. Io al posto loro mi sarei già ammazzato. Fisicamente, perché tanto politicamente lo sono già.
     
    A Peste Noire e Aslan piace questo messaggio.
  2. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    16 Agosto 2018

    Perfetto.
     
  3. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    16 Agosto 2018

    Io Zero penso che potresti anche aver ragione su tutto l'ambito, dalla responsabilità dei Benetton, all'ingiustizia dei vincoli di bilancio dell'UE, alla responsabilità politica del PD e dei governi di sinistra del passato.
    E sono serio, per me può davvero essere tutto vero quello che dici. Io dal canto mio non ho studiato così approfonditamente questa vicenda, che si estende indietro di molti anni e copre tantissimi ambiti su cui tu hai veramente tanto da dire con cognizione di causa, compreso quello tecnico-ingegneristico a quanto pare (e io ricordavo, male, che tu fossi laureato in economia). Sono così tante le cose su cui hai da ridire che non ho ancora capito se la colpa sia di un ingegnere incapace, della lobby del calcestruzzo, dell'unione europea, di una famiglia di capitalisti rampanti, o dei comunisti.
    L'unica cosa che ho detto non riguarda la responsabilità del crollo, su cui io, che sono veramente stupido e ignorante, non capisco niente e quindi aspetto che si indaghi prima di farmi la mia idea (tanto che per me è pure possibile che si tratti davvero di una tragedia senza colpevoli, come ce ne è stata una per un crollo di un ponte dalle mie parti), ma il tipo di sparata mediatica da parte di rappresentanti delle istituzioni. Punto.
    Ma lasciami dire che mi sembrerebbe un vero peccato se l'opinione di una delle pochissime persone che ha capito tutto di un evento così complesso perdesse di legittimità, solo perché si è lasciata sfuggire espressioni goliardiche e per niente retrograde come "quella checca di Martina"
     
    A Pierluigi e gianowar piace questo messaggio.
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    9 Ottobre 2018

    Ma quanto si vive meglio da quando abbiamo chiuso sto topic? :lookaround:
     
    A Thrashead, cattivone, deathphagist e ad altre 7 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina