1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuneo Metal Commando

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da drums75, 16 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalNicko

    MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2011
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    4 Giugno 2011

    Ragazzi gli Strana Officina hanno distrutto tutto!:evil:
    Stupenda serata con i Bad Bones, come sempre, in grandissima forma e con gli Strana veramente da urlo! Specie il batterista era davvero una macchina da guerra. Da brivido l' esecuzione di Autostrada Dei Sogni e da massacro collettivo Beat The Hammer e Boogieman! Chiunque sia di Cuneo e dintorni e si è perso sto concerto, se non per motivi più che seri, è da sodomizzare!:D:D:D
     
  2. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    29 Giugno 2011

    Qualcuno ha intenzione stasera di fare un salto al Nuvo per il Wedge Loud Night?!
     
  3. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    13 Agosto 2018

    Mi chiedo se é rimasto qualcuno di Cuneo sul forum...stavo leggendo i post vecchi, quanti ricordi. A quanto pare il Cuneo Metal Commando é ritornato, ho visto alcune foto poco tempo fa su Facebook...

    Foto storica del Commando originale...notare la bandiera che portavamo con noi in giro per i concerti e festival :rotfl:

    [​IMG]
     
    A CirclePitch piace questo elemento.
  4. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    15 Agosto 2018

    Mannaggia da quanto tempo non veniva utilizzato questo topic!:embarass: In ogni caso presente:D
     
    A Yose75 piace questo elemento.
  5. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    15 Agosto 2018

    E stato piú forte di me...il topic l'avevo aperto io con il mio vecchi moniker a lo ri-aperto con in mio nuovo...:applause:

    Sarebbe stato bello se altri avessero continuato quello che avevano iniziato qui. Non era durato a lungo ma hai tempi ci eravamo incontrati alcune volte tra di noi e si cercava di far gruppo tra i Metalheads cuneesi e si cercava di usare il topic per informarsi e incontrarsi per concerti, cene, bevute...

    Comunque, di dove sei?
     
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    19 Agosto 2018

    Ah ma allora esistete, io dei metallari a cuneo cominciavo a dubitarne persino l'esistenza
     
    #231
    Ultima modifica: 19 Agosto 2018
  7. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    19 Agosto 2018

    Beh, io a Cuneo non ci sono piu da 12 anni ma ho molti amici giu che ascoltano Metal. Alcuni fanno parte di gruppi motociclistici, altri lo suonano anche il Metal: dai Maledicia (Folk) ai No Chrome (Hard Rock) dai Five Star Grave (Industrial?) agli Anthenora (Heavy) fino ai piu famosi Bad Bones (Hard Rock). Quelli che conosco io son tutta gente intorno alla quarantina ormai...
    C'e un bel giro che segue anche il Metal piu classico, sopratutto quello Italiano. Uno dei miei migliori amici, quello con cui ho scoperto il Metal all'eta di 12/13 anni è in buonissimi rapporti con molte bands Italiane e etichette underground. Un grande esperto dell Heavy italiano...
    C'e gente che va hai festival europei piu mainstream (Wacken, Summer Breeze...) a quelli piu true (Keep It True...)
    Ripeto, Metallari c'e ne sono a Cuneo, ma si muovono spesso fuori provincia.
    Anni fa mi ricordo che si andati a Saluzzo che c'era l'Hollister, locale Metal che era diventato un culto. Il Garage di Cuneo appena aveva aperto era un locale Rock/Metal (se non mi sbaglio il padrone era il padre del gestore dell'Hollister...o qualcosa di simile). Il Doctor Mad di San Rocco Castagnaretta per un periodo metteva buona musica adatta alle nostre orecchie. Anche il Red House di Bra era un posto dove ci trovavamo spesso per vedere concerti. Ma poi si andava spesso fino al Babylonia di Ponderano, vicino a Biella per vedere i concerti delle bands del momento: mi ricordo i Gamma Ray del tour di "Somewhere Out In Space" e gli Edguy del tour di "Vain Glory Opera" e gli Iron Saviour quando avevano pubblicato il loro primo lavoro...
    Ora non ho idea di come sia la scena della Provincia Granda...
     
  8. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    23 Agosto 2018

    Sono di Dronero, le band da te citate ho avuto il piacere di vederle suonare dal vivo almeno una volta (per quanto riguarda i Bad Bones diciamo che ho perso il conto:lol:) Sono andato a sentire i Soulfly al Nuvolari a luglio e sono stato felice di vedere una buona partecipazione di pubblico, qualcuno che ascolta buona musica nella Granda c'è per fortuna:hihi:
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    24 Agosto 2018

    Se non li conoscete e vi capitasse la possibilità di sentire i The I don't know dal vivo fatelo assolutamente
     
  10. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    27 Agosto 2018

    Li ho visti una volta sola purtroppo ma mi sono piaciuti un sacco, ben felice di avere i loro cd nella mia collezione, un po' di supporto alle band della zona non fa mai male!
     
    A Yose75 piace questo elemento.
  11. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    28 Agosto 2018

    @CirclePitch , tocca farsi una birretta che mi sento un pesce fuor d'acqua qui.
     
  12. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    31 Agosto 2018

    Fossi giú la birretta tra gli utenti Cuneesi ti TM sarebbe un must to do :beer:
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    6 Settembre 2018

    A Yose75 piace questo elemento.
  14. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    6 Settembre 2018

    A queste fiere del disco si trovano sempre delle chicche a prezzi a volte contenuti.
    Non so se lo fanno ancora ma anni fa l'ultimo sabato del mese si teneva il mercato dell'usato. C'era un banco in particolare in P.zza Europa che aveva un sacco di dischi e cd Metal. Io e miei amici ci facevamo sempre un salto per vedere se trovavamo qualche cosa di interessante
     
  15. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    7 Settembre 2018

    Molto probabilmente ci farò un salto con un amico domenica, dovrò fare attenzione a trattenermi dato che lo spazio in camera dedicato ai cd scarseggia terribilmente:embarass:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina