1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.721

    27 Agosto 2018

    Preparate le bottiglie di vino..qui si brinda alla grande

     
    A The Eternal Wayfarer, Il Luppoooo, Flea e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Agosto 2018

    Lo voglio ora, e subito.
     
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    27 Agosto 2018

    Apperò hanno cacciato fuori il gameplay così? Curiosissimo anche se non è un tipo di gioco che generalmente mi interessa, a sentire quelli di Everyeye è proprio qualcosa da "effetto next gen"

    Visto qualche spezzone al volo che sono da telefono, me lo aspettavo molto diverso.


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    #18453
    Ultima modifica: 27 Agosto 2018
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.721

    27 Agosto 2018

    Quando è sceso nella piazza di Nightcity con tutta quella gente, non ci volevo credere. :stare:
     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Agosto 2018

    :seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

    Peccato solo per la prima persona
     
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    27 Agosto 2018

    [​IMG]
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    28 Agosto 2018

    Wow! Impressionante il quantitativo di roba potenzialmente interattiva! Quella breve escursione in città è na roba davvero!
    Paradossalmente l'unico elemento che non mi ha impressionato è quello puramente tecnico...per carità il gioco è enorme e gli oggetti in movimento contemporaneamente sono tantissimi e tutti diversi, ma le animazioni mi sono sembrate un po' legnose, per gli npc almeno.
    Le sezioni di shooting non sono niente male, bello l'uso dei poteri e le armi sembrano fighissime, ma per ora le fasi di sparatutto tradiscono la natura nativamente di un altro genere, perché sebbene frenetico e caciarone, quel tipo di telecamera così stabile fa tanto shooter pre-2010, ma tutto sommato va bene così.
    L'impressione è che si tratti di un gioco immenso, incredibilmente vario e soprattutto non è un The Witcher ambientato nel futuro, cosa che un po' temevo prima che annunciassero che il gioco fosse tutto in prima persona. Tutto quello che si è visto in questi 3 quarti d'ora è qualcosa di completamente nuovo per i CD Projekt, che non sono stati di certo a copiare la formula vincente...qualche rifinitura qua e là e le carte in regola per avere uno dei giochi più belli di sempre, insieme proprio a The Witcher 3, ci sono tutte!
     
  8. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    28 Agosto 2018

    Erezioni panta-ciclopiche

     
    A Rik94 piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    28 Agosto 2018

    Finalmente me lo gioco, visto che esce su PC :hype: ai tempi lo persi perché la PS2 mi durò un anno scarso :nono:
     
  10. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    31 Agosto 2018



    Scusami?
     
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    31 Agosto 2018

    Sarebbe un dlc oppure un nuovo isaac fatto da 0? Ormai mi sarei un po' rotto di tboi, l'ho già completato ed avevo raggiunto quel livello in cui qualsiasi oggetto merdoso trovassi la vittoria non era in questione
    Quindi rifarmi per la volta n. 9999 gli altri piani per l'aggiunta magari di un piano extra mi scoccerebbe un po' (poi magari è un dlc fighissimo e va bene lo stesso per tornare a far qualche run)
     
  12. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    31 Agosto 2018


    Uplay è la piattaforma per i tutti giochi Ubisoft. Anche se gli acquistassi su Steam, verresti "dirottato" su questa piattaforma.
    E' anni che uso questo sistema, e sinceramente non c'è niente di cui lamentarsi. Mai avuto problemi, se non l'aumento di portali per avviare i giochi. Personalmente uso Steam, Uplay e Origin.


    Edit: Prima delle ferie approffittai dell'offerta di Steam su Doom. Direi che non avrei potuto fare una scelta migliore.
     
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    31 Agosto 2018

    Non riesco a staccarmi da Two Point Hospital: è il degno erede del Theme Hospital che fu. Non solo sono gli stessi sviluppatori e creatori, ma è tutto ciò che lo circonda. L'ironia delle malattie (la rapsodite con i cloni di Freddie Mercury :rotfl: e la febbre serale con i cloni di John Travolta ne La febbre del sabato sera :rotfl: ), la microgestione degli ospedali, con una progressione "a stelle" simile a quella di giochi come Overcooked, i morti che tornano come fantasmi e gli inservienti che possono fare gli acchiappafantasmi (con tanto di citazione a Ghostbusters, ovviamente)

    Niè ragazzi, per me serissimo contendente al titolo di Game of the Year personale. Grazie Sega per aver reso reale un seguito, seppur spirituale, che aspettavo da ben 21 anni :pray:
     
    A Gabba piace questo elemento.
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    31 Agosto 2018

    Non si sa nulla ma escludo che sia un Isaac del tutto nuovo. L’ipotesi che va per la maggiore è che verrà implementata ufficialmente la mod Antibirth.
     
  15. Gabba

    Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    672

    31 Agosto 2018

    Ho visto la presentazione all'e3, già solo quella faceva spanciare :rotfl:
    Se il gioco è divertente anche solo la metà di quanto sembra siamo davanti ad un capolavoro :sisi:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina