1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    28 Agosto 2018

    Ciao Manu :love: grazie di tutto, dal 2000 ad oggi
     
    A mircoas piace questo elemento.
  2. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    28 Agosto 2018

    Grazie Ginobili, puro genio cestistico.



     
    A mircoas piace questo elemento.
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.730

    29 Agosto 2018

    Giocatore incredibile e grande uomo. Ciao Manu, goditi la pensione!
     
  4. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    18 Settembre 2018

    Ma ammazzati Thibo, te e la tua ciurmaglia decrepita di Chicago; spero tu possa essere investito da un treno ad alta velocità e poi reinvestito da un altro treno sulla corsia opposta.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Settembre 2018

    Invece in un anno di ritiri eccellenti, Wade ha annunciato che si farà un ultimo giro.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    18 Settembre 2018

    Giocatore fenomenale, che a livello individuale (individuale) ha raccolto addirittura meno rispetto al suo valore, perché dopo il primo titolo Miami si è sfaldata e lui è passato attraverso infortuni importanti, poi c'è stata la rinascita ma era praticamente solo, infine ha poi convissuto con LeBron che, dopo la delusione del primo anno (in Finale 2011 il go to guy era ancora Wade), si è preso tutto.
    Davvero, fenomeno, con un modo di giocare però parecchio rischioso che ne ha, di fatto, accorciato la carriera. Lascerà comunque da campione, sicuro Hall of Fame e, a parer mio, almeno in una ipotetica top 5 di sempre delle guardie NBA.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    19 Settembre 2018

    Top 5 di sempre non lo so, ma in generale uno dei miei preferiti di sempre
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Settembre 2018

    Top 5 nelle guardie ci sta, dai.
    MJ, Kobe, West, poi ci metterei lui, anche prima di Drexler.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    19 Settembre 2018

    Il Wade delle finali del 2006 credo sia stata la cosa più vicina a MJ che io abbia mai visto
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    19 Settembre 2018

    Assolutamente. Le finali più Jordanesque da quelle del 23 originale del '98.
    Io sono indeciso se mettere West prima o dopo Kobe. Però per me siamo MJ, West, Kobe, Wade, Iverson, considerando quest'ultimo SG e non PG.

    La cosa devastante di Wade è che anche in campo internazionale fu incredibile. Pare una stupidaggine ma a mio parere è un banco importante. E Wade, a parte durante la spedizione olimpica del 2004 (che fu disgraziata per tutti), fu sempre il migliore degli americani, sia ai Mondiali del 2006 che alle Olimpiadi del 2008.
     
    #30250
    Ultima modifica: 19 Settembre 2018
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Settembre 2018

    Jimmy Butler chiede ufficialmente di essere ceduto. 3 le destinazioni che sarebbero gradite e nelle quali, verosimilmente, rifirmerebbe l'estate prossima: NY, Brooklyn e L.A. sponda Pippers.

    Minnesota nel giro di un anno è passata dall'essere una big con potenzialità illimitate ad una squadra completamente allo sfascio e con tantissime tensioni interne.
    Io non credo che ricaveranno molto dalla cessione, a meno che non si scateni una sorta di gioco al rialzo tra le 3 squadre (e comunque i conti di salario bisogna anche farli tornare). Io fossi nei Wolves, se non vedo asset decenti, lascio il buon Jimmy in tribuna per tutta la stagione. Tutto questo per la gioia di chi è in draft in questi giorni col fantanba...e tra poco lo saremo anche noi^^

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  12. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    20 Settembre 2018

    Per me l'errore base di Minnesota è stato prendere quel cialtrone di Thibs con le sue rotazioni da playoffs che iniziano a Ottobre. Coprire d'oro Wiggins (davvero è uno da max?) e di fatto sostituire Rubio con Teague (a me Rubio mai piaciuto particolarmente ma in una squadra con così tanti scorer sarebbe stato di sicuro più adatto) altre genialate.

    Che poi sarà un caso ma ogni volta che una squadra riunisce allenatore e GM in una sola figura va tutto in mona.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.880
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    20 Settembre 2018

    Lasciando perdere la situazione contratti che non conosco, i pippers mi sembrano gli unici con contropartite di livello. I Nets non mi sembra abbiano granché da offrire e NY boh, chi potrebbe dare in cambio?

    Certo che Minnesota vuole proprio tornare nella mediocrità. Povero Carlo Antonio Città :facepalm:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Settembre 2018

    Jimmy pare vorrebbe fare in modo di finire ai Pippers, prima che nelle altre 2 destinazioni. Penso anche che L.A. abbia anche materiale di scambio più appetibile, magari Harris e Marjanovic, entrambi in scadenza, ma Harris se può rifirmare con Minnesota a cifre ragionevoli, potrebbe non essere male.
     
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    20 Settembre 2018

    A parte Bulter,si vocifera anche di Leonard voglioso di Clippers..poi vorrei capire perchè gente del genere vuole andare in una delle squadre considerate sfigate per eccellenza
     

Condividi questa Pagina