1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

  1. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    18 Ottobre 2018

    uno me lo devono ancora spedire.......:stare:
     
  2. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    18 Ottobre 2018

    Sottoscrivo parola per parola, tranne la prima parte: intanto per mia fortuna quelle band le conoscevo già, ma proprio per questo il confronto è scattato immediatamente ed è stato ovviamente impietoso, non solo per Astronomy: come ho già detto, la cover di It's electric è qualcosa di orripilante, penso che lo ammetterebbe chiunque abbia sentito l'originale anche una sola volta. Era un pezzo che i Metallica rappresentavano la fiera delle inutilità nella veste peggiore, e questa uscita costituiva un ottimo esempio in tal senso. Meritava solo per il secondo dischetto, ma solo per chi non aveva mai avuto la fortuna di ascoltare gli EP originali, e per chi voleva possedere le cover di Breadfan, So what! e Stone Cold Crazy.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    18 Ottobre 2018

    Sempre più imbarazzante.
     
  4. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    18 Ottobre 2018

    Leggi bene, ho scritto che io la chitarra la so a mala pena accordare.
    Il che mi pone comunque ad un livello più alto di quello che guardava il mirino dei fucili dalla parte sbagliata. :lookaround:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  5. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    18 Ottobre 2018

    Fixed. :lookaround:
     
  6. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646

    18 Ottobre 2018

    secondo me @Zerotolerance70 vuole comprarsi la Deluxe Edition di "Nevermind"
     
  7. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    18 Ottobre 2018

    :ejasi::hype:
    Dici che ho esagerato e non sono riuscito a mascherare l'incontenibile gioia per la reunion dell'anno? :lookaround:
     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    18 Ottobre 2018

    Vabbè, lasciamo stare che è uno spettacolo abbastanza pietoso già così.
     
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    18 Ottobre 2018

    Voglio raccontare una cosa che magari in altri momenti potrebbe essere considerata OT, ma sicuramente questo non è uno di quelli.

    Era una mattina dei primi di aprile del 1994, avevo 3 anni, e alla radio dissero qualcosa; siccome ero piccolo e non comprendevo tutto chiesi a mio padre spiegazioni. "Kurt Cobain è morto" - mi disse, "dei Nirvana!". Ricordo quegli attimi con estrema chiarezza, ricordo la delusione e il silenzio successivi, la tristezza... Ascoltavo i Nirvana indirettamente ogni sera quando ero bambino, mio padre gli metteva di là, e io saltellavo nel letto, in attesa probabilmente di addormentarmi. Devo dire che mi sono sempre piaciuti, e non a caso sono fissi in seconda posizione in una personale ed ipotetica classifica dei miei gruppi preferiti.

    Voglio poi evitare di dirvi quando nel 2002 vidi per la prima volta il video di "You Know You're Right" oppure quando anni dopo spesi tutto quello che avevo per comprarmi "With The Lights Out".

    Vorrei anche però aver evitato di leggere le stronzate scritte da qualcuno questa sera.
     
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.290

    18 Ottobre 2018

    E dai, ho solo detto che "Garage Inc." mi piaceva molto quand'ero ragazzo.

    C'è un gruppo che si chiama come l'amico dell'Orso Yoghi?
     
    A Vince Summers, Carnival900, elpata86 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    18 Ottobre 2018

    Eh, non so se sia quel bubu, anche perchè una storica band argentina degli anni '70. Già c'erano Yoghi e Bubu?
     
  12. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.290

    18 Ottobre 2018

    Non sono così vecchio. Chiedi a Zero.
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    18 Ottobre 2018

    "Il personaggio esordì nel 1958nell'episodio Yogi Bear's Big Break come personaggio secondario del Braccobaldo Show(The Huckleberry Hound Show)."

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
  14. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    18 Ottobre 2018

    Ultimo acquisto:
    Katatonia-The Great Cold Distance
     
    A Vittorio e damagedone piace questo messaggio.
  15. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    18 Ottobre 2018

    Ricordo perfettamente quando ascoltai per la prima volta Smells Like Teen Spirits ad una festa nel lontano 1991. Guarda caso uscì quasi in contemporanea con i due Use Your Illusion del GnR e il Black Album dei Metallica.
    I Nirvana possono non piacere ma è stata la band più influente degli ultimi 30 anni.
    Sui due Use Your Illusion non concordo totalmente. Sicuramente valgono di meno di quello che allora volevano fare credere, ma un best of dei due dischi è tantissima roba anche se con sonorità in larga parte differenti da Appetite.
    All'epoca, avevo da poco cominciato a seguire il metal, venendo dalla cotta viscerale per Appetite, furono quasi uno shock, poi a poco a poco cominciarono a fare breccia, soprattutto quando capii ed accettai che un pianoforte in un gruppo hard rock non è un dramma e che non deve essere tutto cattivo ed oltraggioso. Rappresentarono alla lunga una buona palestra musicale proprio perchè contenevano sonorità varie, spaziando dallo street metal alla ballata pianistica, al pezzo acustico, al rock blues. Se con il tempo ho apprezzato cose molto distanti dal metal e ascolti vari (e la mia discoteca dovrebbe dimostrarlo :hihi:) probabilmente è grazie a quei lunghi esercizi che mi "costrinsero"quei due dischi.
    Ah, nel secondo è contenuta la cosa migliore mai scritta da Axl Rose da solista, cioè Estranged, una suite meravigliosa.
     
    A forza panino e Black Dome piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina