1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    18 Ottobre 2018

    La cosa più ridicola di tutte è la B di quest'anno. 19 squadre, e play-off dalla terza alla ottava. Cioè che cazzo, se uno arriva ottavo in un campionato da 19 vuol dire che ha fatto una stagione da metà classifica, quasi sicuramente come punti sarà più vicino alla zona retrocessione che alla prima in classifica, ma se azzecca un paio di partite va in serie A, a caso. Poi magari ci si stupisce se ci son squadre che fanno venti punti in 38 partite.
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, jobless e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    18 Ottobre 2018

    Non saprei negli altri sport perché non li seguo, ma nel calcio non è esattamente così. I vincitori delle Conferences non portano a casa nessun premio vero e proprio (a parte i premi in denaro, penso), e solo la squadra prima classificata nella classifica totale Conference W + Conference E (sostanzialmente quella che durante la stagione ha fatto più punti) vince un premio (che però non è un vero e proprio scudetto). Anche perché i gironi non sono all'italiana, ma ciascuna squadra gioca un certo numero di partite contro alcune squadre della propria Conference, un certo altro contro alcune altre, un altro ancora contro altre e mi pare una partita contro ciascuna squadra dell'altra Conference.
    Fosse come penso che tu stia dicendo, ossia con un Girone Nord e un Girone Sud (ciascuno con un suo campione e tot squadre ai playoff), sarebbe un po' diverso dal sistema americano.

    Andrebbe importato solo per vedere i napoletani bullarsi di essere arrivati secondi a testa altissima avendo fatto più punti della Juve :lookaround:
     
  3. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    18 Ottobre 2018

    Beh il calcio in usa non so manco come sia fatto. :lookaround: comunque sì non ho riportato diciamo correttamente il funzionamento. Però il concetto è che è molto diverso da qui e funziona proprio in virtù della sua diversità. Qui in Italia prima della Serie A il campionato era diviso in regioni: nord centro sud. Poi si faceva tipo la finalissima. Ma lo era per determinati motivi e riproporlo ora sarebbe 'na roba assurda.

    Ma prova a pensare una cosa del genere con le big che devono preparare la squadra su tre fronti per poi trovarsi pure i play off, massacranti dopo una stagione massacrante, dove una partita sbagliata ti manda a fanculo tutto il campionato. E parlo da non juventino, quindi direi ancora più disinteressato dato che in teoria questo aprirebbe maggiormente le possibilità di vittoria per chi arriva regolarmente tra 2 e 6 posto.

    Questi della FIGC sempre più fuori come un balcone.:zizizi:
     
    A sebek piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    18 Ottobre 2018

    Negli Stati Uniti sono ridicoli a non avere i campionati di calcio strutturati come in Europa
     
    A elpata86 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    18 Ottobre 2018

    Se non sbaglio la Lega Pro è organizzata più o meno così. Ma appunto la Lega Pro, che ha il triplo delle squadre della Serie A.
     
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    18 Ottobre 2018

    stamattina mi ero svegliato con l'intenzione di chiedere a @jobless se aveva rivisto la farmacista porcona bosniaca di parabiago, poi tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato.
     
    A forza panino, elpata86, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    18 Ottobre 2018

    :acazzissimo:
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, Lord_of_the_Thunder e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Ottobre 2018

    Ho medicine per ancora qualche giorno...ti terrò informato.
    In compenso oggi mentre me ne stavo stravaccato su una panchina al parco a bestemmiare in ucraino contro i mongoloidi del governo col sole24ore in mano, ho attaccato discorso con una signora bionda che da lontano sembra Wanda Nara ma da vicino perde un po'
    ...,comunque materassabile assolutamente si. Vediamo come va, ti terrò informato anche su sta cosa.
     
    A forza panino, Gabriele Brawler, Lord_of_the_Thunder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    18 Ottobre 2018

    avevi detto che avresti preso doppa e tripla razione per farle finire prima :none:

    comunque appena ci tornerai e lei ti vedrà in fila verrà di nuovo colta da crisi di riso e dovrà servirti un'altra farmacista
     
    A thunderrising e Monk piace questo messaggio.
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Ottobre 2018

    Ah ah ah, era una battuta..,che pirla che sei,:rotfl: adesso mi rovino lo stomaco per una bella figa, maddai, ma quandomai...:stare::lookaround:
     
    A elpata86, Gabriele Brawler, Utente 30523 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    18 Ottobre 2018

    [​IMG]

    :ammicca:
     
    A forza panino piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    18 Ottobre 2018

    vedo un giovane e aitante dVciano e rilancio con un giovane Zio Zhang con giacca da prima repubblica:



    :hype:
     
    A Monk piace questo elemento.
  14. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    18 Ottobre 2018

    Era già ricco da giovane.Come camicie usava tele di Cezanne del periodo cubista :sìsì:
    Che poi è strano pensare di un pittore che animava le serate in discoteca :look:
     
    A forza panino, The Eternal Wayfarer, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    18 Ottobre 2018

    :ammicca:
     
    A The Eternal Wayfarer, Monk e thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina