1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Agosto 2018

    ah non ho segnato neanche il singolo nuovo di joyce jonathan che genio quanto la amo <3

     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Settembre 2018

    piano piano ho finalmente trovato il tempo e la voglia di accostarmi a lei che è già molto famosa e canta in inglese anche se è finlandese (alma sofia miettinen, ha 21 anni), devo approfondire un po' per capire se non è tutto pop un po' troppo commerciale.. insomma a 16 anni in tv portava le cover di jukka karjalainen.. dio per essere finlandese ha un inglese che molti finlandesi si sognano a 40 anni nel metal :rotfl:

     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Settembre 2018

    non so dove metterla anche perchè sto ascoltando uno dei consueti remix edm quindi probabilmente questa versione sarà diversa ma scrivo col pc con windows 7 non con quello con cui ascolto e non ho mai voglia di abbassare la musica ecc ecc è bellissima almeno la versione che sto ascoltando di là e l'ho trovata solo cercando lyrics quindi magari è un remix e addio

     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Dicembre 2018

    come sempre tra i dischi dell'anno quando fa qualcosa :sisi:

     
  5. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    4 Marzo 2019

    Ho appena ascoltato “Sucker” dei Jonas Brother... Fighissima

     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Marzo 2019

    beh il tizio fece quel pezzo splendido con merk e kremont tempo fa :sisi:
     
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    23 Marzo 2019

    I Jonas! Sono cresciuto con loro, volente o nolente, quindi ogni cosa che hanno fatto/che faranno non mi lascia indifferente.
    Avevo 12-13 anni quando, in pieno periodo Disney Channel, mi piaceva ascoltare i loro brani e tanto di quello che usciva da quell'emittente.
    Ora sono tornati e sono sicuramente cresciuti, con un sound diverso (mai piaciute le loro attività soliste), ma questa Sucker non esce più dalla testa (pur non piacendomi come canta Nick, che una volta aveva un timbro particolare che piaceva).
    Ho visto anche le ospitate di questi giorni al Late Show di Corden e ogni volta mi assale la nostaglia nel vedere persone "con le quali sono cresciuto" (in senso metaforico) che sono attive ancora oggi, più di dieci anni dopo.
    Grandi, come boy band li ritenevo migliori perchè almeno si scrivevano i pezzi e sapevano suonare decentemente.
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    23 Marzo 2019

    io li conosco perchè li ascoltava la mia ex che ha la tua età (93 in realtà va beh) e ne andava pazza però io che sono nato negli anni 80 giuro che non li ho mai incrociati :lookaround: cioè io proprio avevo backstreet boys, nsync, blue, tutti sti qua, ultra, e gli altri che non ricordo più, ah sì take that.. infatti prima di conoscere lei io non avevo mai sentito nemmeno nominare selena gomez, demi lovato, che so che hanno fatto tipo dei programmi musicali o dei film ma non li ho mai incrociati nè in tv nè da altre parti quindi niente, non so nulla, sono fermo a questa io

     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Agosto 2019

    la canzone non è tra le mie preferite sue però qui l'ha fatta con una strofa intera in tedesco, è davvero bravina questa ragazza che ha giusto 18 anni, canta anche in tedesco anche se abita in olanda e ha vissuto da quel che ho letto a londra, scrive bene e se la cava anche a suonare

     

Condividi questa Pagina