1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal For Emergency 04/08/2018 Filago

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 26 Gennaio 2018.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    1 Gennaio 2019

    speriamo riescano a trovare una buona location, nella bergamasca tra un pò rimarra solo la festa biker se si va avanti così
     
    #31
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    2 Gennaio 2019

    L'altra festa che sembra tenere sempre bene è quella di Trescore Balneario, ma più in generale mi viene da pensare che anche da quelle parti comuni e sponsor abbiano iniziato a chiudere i rubinetti verso certe feste, gli introiti sono quelli che sono e probabilmente i soldi per aiutare tutti non ci sono più.
     
    #32
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    2 Gennaio 2019

    Da Cenate Sotto si son dovuti spostare perchè alcuni abitanti delle case vicine si lamentavano dei volumi altissimi, la polizia è uscita a controllare e tutto era a norma, da notare che si lamentavano solo di quando c'era il metal, altre feste sempre in zona andavano benissimo. Allora i sempre soliti amati vicini avevano provato la carta della droga, bottiglie per terra e orari sforati ma pure lì gli era andata male, visto che i controlli della polizia non avevano dimostrato irregolarità e da quel che mi risulta al comune non dava fastidio la festa, ma alla fine pochi rompicoglioni l'hanno avuta vinta sugli altri.
    Sul Filagosto non so che dire come scusa, quando il metal non c'era pare andasse tutto bene, quindi penso il problema siano sempre i soliti bigotti.
    All'utente della pagina prima che non capiva i dubbi dell'utente sopra di lui e rispondeva che sentiva aria di metal, rispondo io. E' la classica festa (il Filagosto, non il Metal For Emergency) dove va gente che non centra nulla solo perchè è gratis e si sente quindi in dovere di rompere i coglioni a chi invece vuole vedere il concerto, che si porta le bottiglie di vetro di birra da casa e poi le butta dappertutto e peggio ancora entra con la droga e se le rolla davanti alla polizia che non fa niente e si gode invece soldi facili, che passa fra gli spettatori e ruba portafogli e smartphone. Se si va in altri festival (a proposito, pure Malpaga quest'anno è stato odiato, snobbato e boicottato da tanti infuriati per via del campegggio a pagamento e che pure con le carte dell'ordinanza del comune s'inventavano che Richard voleva fare soldi facili sulla pelle degli appassionati) tutto questo non succede.
     
    #33
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Gennaio 2019

    madonna e io ricordo che una decina di anni fa passavo l'estate in provincia di bergamo con tutti i festival e le robe che c'erano =\
     
    #34
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  5. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Gennaio 2019

    ho capito quello che dici @Wakka ma le altre sere , a dire il vero l'ho frequentato poco.
    il comunicato invece mi sembra che sia molto possibilista sul fatto che ci sia, no?
     
    #35
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    15 Gennaio 2019

    A quanto pare rimarrà comunque all'interno del Filagosto, quindi direi sempre a Filago.
     
    #36
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Gennaio 2019

    Un ottima location è il Parco La Bressanella a Cusano Milanino (quindi tra Milano e Bergamo) dove due anni fà si esibirono i Metal Church al Blue Rose Fest.
     
    #37
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  8. bobi99

    bobi99
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Gennaio 2019

    A Filago nel campo dove si svolgeva la festa stanno mettendo un campo sintetico il motivo dello spostamento è quello ....
     
    #38
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    25 Gennaio 2019

    Il motivo ufficiale, reale non credo.
    Anche a Verona la fiera del fumetto era stata spostata dal castello di Villafranca per lo stesso motivo ma i concerti si facevano lo stesso ed addirittura quest'anno ci ritornano, i motivi reali però erano altri.
     
    #39
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    21 Febbraio 2019

    Altro update:

    Ciao a tutti!
    Stiamo sistemando tutti i tasselli di questo puzzle.
    Settimana prossima faremo un annuncio importantissimo.
    Quella dopo faremo un annuncio superimportantissimo.
    Grazie per la pazienza:vedrete che ne sarà valsa la pena!

    e comunque Metal is forever.
    And ever!
    .... and ever!
    \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/
     
    #40
  11. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.640
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.772

    21 Febbraio 2019

    Non so perché ma quel "forever and ever" mi fa pensare ai Grave Digger.
     
    #41
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    21 Febbraio 2019

    E' la canzone dei Primal Fear, è già da qualche anno che spesso finiscono i comunicati così.
     
    #42

Condividi questa Pagina