1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sui concerti (spero sia la sezione appropriata)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da TheSadist, 15 Gennaio 2019.

  1. TheSadist

    TheSadist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2019

    Troppo buono! :ok:
     
    #16
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    16 Gennaio 2019

    pensare che io al primo concerto a qui sono stato (escluse le varie band alle sagre della porchetta ecc...:già:) manco ci volevo andare:shock:, (si insomma pensavo che palle starsene li in piedi a sentire gente che suona tutta il giorno e poi magari non suonano nemmeno bene) ma poi riuscirono a convincermi e da allora non riesco a farne a meno:headbang:, la musica dal vivo mi trasmette una grande energia, purtroppo ho il rammarico di essermi perso grandi artisti che non avrò più occasione di vedere:innocent:, a volte per pigrizia a volte per impegni o a volte per soldi, ma quando posso non mi lascio sfuggire l'occasione di una serata live a volte anche solo per curiosità pur non conoscendo bene i gruppi, e nel corso degli anni ho conosciuto molte nuove band e anche tanta gente:beer:
     
    #17
    A TheSadist e Carnival900 piace questo messaggio.
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    16 Gennaio 2019

    Ah quindi tu sei un metallaro? Ma dimmi un po', ma si scopa nel giro metal?
     
    #18
    A ReignInBlood_1986 e Carnival900 piace questo messaggio.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    17 Gennaio 2019

    Io no, ma io faccio schifo e sono pure povero
     
    #19
  5. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    17 Gennaio 2019

    [​IMG]
     
    #20
    A Carnival900 e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    17 Gennaio 2019

    Ma tutta sta gente che va ai concerti metal, tu me confermi che è pe scopà?
     
    #21
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  7. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    17 Gennaio 2019

    Bravo sciacallo che ha studiato.

    Comunque no, è per la parvenza de scopà, per l'idea che volendo ipoteticamente potresti scopà.
     
    #22
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    17 Gennaio 2019

    Quando sei venuto a sentirmi suonare non c'è stata nemmeno un po' di parvenza che avremmo scopato prima, durante o dopo
     
    #23
  9. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.487
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.214

    17 Gennaio 2019

    Sì invece. Il blues è nettamente superiore, e lo sai anche tu:
    Il mondo è brutto, resta dove sei.
    Ma se sei in giro un giorno sì e l'altro pure e vai ai concerti dei sessantenni!
    Scommetto che i tuoi parenti non ti hanno mai visto con la barba, considerando il tempo trascorso fuori di casa...

    Comunque io ho visto una sola volta parecchia gente che amo (Alice Cooper... i Motorhead durante il tour di "Inferno"... i Manowar a Roma) e sono a posto lo stesso. Considerando la mia origine geografica e la "gioia" di trovarmi in mezzo a migliaia di altre persone, va più che bene. Una sola volta può essere sufficiente, dipende da come vivi il concerto. E anche dalla prestazione di chi guardi, certo. Ma di per sé il numero di volte è indifferente, tutt'al più posso capire il rammarico di non aver mai visto un gruppo che si ama.
     
    #24
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Gennaio 2019

    risposta che necessiterebbe forze e tempo

    sostanzialmente, ovviamente non sono mai stato "metallaro" o chissà cosa, ma non me ne strasbatte un immenso cazzone se qualcuno dice io ho visto 20 festival o sono stato 30 volte al wacken o nel 1928 ho visto jimi hendrix, nel senso che ho sempre vissuto giorno per giorno in modo realistico e quindi se viene a milano o a treviso o a firenze un gruppo o un artista che mi piace lo vado a vedere e ciao, sbattendomene l'oca di tutto, certo ad esempio non avere mai visto i running wild mi scoccia, ma chissenefotte, se ci sarà l'occasione bene sennò ciao

    perché crescendo si diversifica, si conoscono sempre più generi e artisti, a 13 anni ascoltavo solo i bind guardian e altri 3 gruppi power e il rock di mio padre, adesso ascolto migliaia di generi e artisti quindi se non vedo un gruppo ciao ne ho altri 2000 che adoro e che vado a vedere senza problemi, ovviamente me ne sono sempre sbattuto il mattarello pure di tutti gli altri pensieri tipo andarci da solo, prezzi, distanza ecc: se ne vale la pena pago e vado, se non ne vale la pena tipo metallica 100 euro in mezzo a 900 mila imbecilloidi appena usciti dalle discoteche addio sto benissimo anche senza vederli tanto ho 1000 altri concerti da vedere e che probabilmente mi vengono pure a piacere di più considerando ambiente prezzi acustica distanza e mille fattori

    la sostanza è che bisogna fottersene di ciò che fanno gli altri e fare ciò che ci piace, se ti piacciono mille gruppi li vai a vedere e fine, sempre se puoi ovviamente, come dicevo i running wild fanno un concerto all'anno ad amburgo bene ciao cazzi loro avrai altri 1000 gruppi da vedere dietro casa, la cosa fondamentale è tacere e agire, pigliare la macchina e andare ai concerti, ai festival e così via, se un gruppo ti piace tanto da volerlo vedere più volte lo fai se puoi, se non puoi perchè suonano a casa di dio o hanno smesso di fare concerti o hanno cambiato line-up e fanno cagare fine, se puoi ci vai, basta non essere chiusi e soprattutto tacere e muoversi, l'importante è che ti diverti tu e chi sta insieme a te se ci tieni per il resto se gli altri hanno visto 200 volte il tuo gruppo preferito cazzi loro, l'importante è che tu hai fatto ciò che volevi e fine

    poi naturalmente si spera che crescendo si allarghino sempre di più gli orizzonti perchè il metal ha dei gruppi e dei sottogeneri fantastici però c'è tantissima altra musica da seguire e da vedere dal vivo
     
    #25
    A TheSadist e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    17 Gennaio 2019

    Eh lo so ma era tipo 10 anni fa, ero giovane e pensavo ancora al metal. Invece adesso sono adulto e penso alla parvenza di scopare.
     
    #26
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    17 Gennaio 2019

    Non ci credo che non vorresti vedere Alice un altra volta/e. :headbang:

    Dove stai comunque, nel sud?
     
    #27
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    17 Gennaio 2019

    :rotfl::rotfl::rotfl: be effettivamente alcuni faticano a riconoscermi :sgrat::hihi:

    Alice Cooper e i Motorhead anch'io solo una volta e purtroppo questi ultimi quando Lemmy era già in fase calante, mi spiace più che altro non aver mai visto Dio :cry: però forse in futuro potrei avere occasione di vedere il suo ologramma :shock: anche no dai:dx:, cmq a me piace anche andare ai concerti per supportare la scena e dare il mio contributo, abitando nel nord sono avvantaggiato anche se un pò di strada la faccio comunque anche perchè dalle mie parti ci sono solo nutrie e letame :embarass:
     
    #28
  14. TheSadist

    TheSadist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Gennaio 2019

    Grazie per il tuo intervento. Veritiero, schietto e mai banale. Alla fine giova ripeterlo anche a se stessi: bisogna sbattersene del pensiero comune e agire con la propria testa, secondo la propria volontà. In ogni caso, è da qualche anno che vado ai concerti. Si tratta di valide esperienze musicali ma anche umane (a parte qualche eccezione). Per quanto concerne la varietà dei generi ascoltati, non penso di essere un "conservatore". Il metal rimane il mio genere prediletto, è chiaro, ma ascolto anche Lou Reed, Clash, Led Zeppelin, Joy Division, Swans e se mi capita pure Aphex Twin.
     
    #29
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    18 Gennaio 2019

    Potenzialmente potresti scopare ovunque vi sia un cospicuo assembramento di persone, dal mercato ortofrutticolo fino alle giornate della gioventù.
     
    #30

Condividi questa Pagina