1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Video concerto Manowar Milano anni novanta scomparso

Discussione in 'I Nostri Concerti' iniziata da adfh, 7 Marzo 2019.

  1. adfh

    adfh
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2019

    Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, qualora non lo fosse mi scuso in anticipo...

    Avrei una domanda. Qualche anno fa mi sono imbattuto in un favoloso video amatoriale su YouTube, che includeva un concerto dei Manowar svoltosi al Palavobis di Milano (almeno credo fosse quella la location, su Milano sono sicuro, se non ricordo male). L'anno dovrebbe essere verso la fine degli anni novanta, Eric aveva i capelli piuttosto lunghi. Ricordo che a un certo punto fece anche una specie di "assolo di voce" con un acuto lunghissimo. Purtroppo quel video non riesco più a trovarlo, ho cercato disperatamente ovunque ma nulla da fare. Ne ho trovato uno a Firenze, qualcosa dagli anni 2010, qualcosa di qualche Gods Of Metal abbastanza recente... Ma quello che cerco io non si trova più! Volevo quindi domandare se per caso qualcuno di voi lo avesse, sarebbe grandioso! Grazie mille a tutti!
     
    #1
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    7 Marzo 2019

    Prova a chiedere nel topic dei Manowar

    Manowar
     
    #2

Condividi questa Pagina