1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    12 Marzo 2019

    Il lag a quanto pare non interessa tutti, ma se cerchi su google trovi un sacco di lamentele. Hanno anche rilasciato una patch attivabile dalle impostazioni ma a me ed altri non ha risolto niente.
    Sulle animazioni però dai, il cavaliere sembra veramente un manico di scopa. Il "concorrente" Ori and the Blind Forest lo massacra su questo. Un po' di gap ci può anche stare perché Ori è fondato proprio sul movimento, ma trovo le animazioni di Hollow Knight oggettivamente carenti a prescindere dal paragone.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    12 Marzo 2019

    Il Cavaliere È un manico di scopa :hihi:
    Per questo spero che Hornet sia già più simile a sé stessa in versione nemica.
    Ori è il gioco più artisticamente avanzato secondo me ma mi viene difficile paragonare la sua grafica a quella di HK perché gli stili sono agli antipodi. E per questo trovo comunque grafica, animazioni e in generale, perfetta anche per HK.
     
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Marzo 2019

    Confermata la halo master chief collection su pc! Cazzo, proprio adesso che volevo comprarmi un' xbox :lookaround:

    Era ora comunque. Assurdo ci fosse solo l'inizio della saga su pc... di un FPS. Era uno spreco farli con il pad

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.561

    12 Marzo 2019

    A me servirebbe soltanto Halo 5, gli altri li ho giocati tutti.


    Tranne il 2.

    EDIT: da come ne parlan qui mi pare che i giochi usciranno separati, se è vero posso procurarmi solo quei due
     
  5. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    13 Marzo 2019

    Questo Outward potrebbe rivelarsi simpatico. Sviluppato da una decina di coraggiosi sembra un mix di meccaniche di gioco che complessivamente potrebbe far uscire qualcosa di singolare ed "inedito".
    Nonostante i limiti della produzione a basso budget mi sembra un prodotto da tenere d'occhio per gli amanti dei giochi impegnativi/hardcore.

     
  6. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    19 Marzo 2019

    Google potrebbe far morire le console, magari non una morte istantanea perchè ci saranno problemi... connessioni scarse ecc ma alla lunga andrà così

    Mi aspettavo un ingresso più limitato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Marzo 2019

    Bayonetta su Steam a meno di € 5.
     
    A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Marzo 2019

    Sì, ovviamente l'ho preso per lasciarlo ammuffire dentro il mio hard disk.
     
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    20 Marzo 2019

    La terza generazione ha migliorato il sistema delle battaglia aggiungendo i valori, le abilità e le lotte in doppio, che sono diventate in triplo e a rotazione con la quinta. Quest’ultima ha anche migliorato il processo di miglioramento della trama iniziato con la quarta e l’ha portato a un livello fino ad ora non più pareggiato (certo non parliamo di un capolavoro, ma comunque un livello molto dignitoso).

    Ma sì, se uno si è rotto le palle con Oro e Argento al massimo gli può convenire provare Rosso Fuoco o Verde Foglia e al massimo Smeraldo di terza generazione, e/o uno di quinta per vedere la direzione intrapresa, se non prendono questi si lasci perdere.
    Con la sesta tra l’altro hanno intrapreso una direzione à la Digimon che mi fa onestamente cagare.
     
  10. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    20 Marzo 2019

    Ma proprio no. Semplicemente ci sono dei limiti che lo streaming non potrà mai superare e risulterà sempre inferiore all'elaborazione locale.

    A minare il modello classico di gioco saranno abbonamenti simil Netflix che ti permettono di scaricare giochi e usarli fino quando paghi, certo non questo.
     
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    20 Marzo 2019

    Secondo me è molto molto difficile prevedere come andrà a finire sta faccenda dello streaming di google, potrebbe riuscire a guadagnarsi la sua fetta come potrebbe fallire.
    Di sicuro gli smanettoni a cui piace curare build e ottimizzare opzioni lo snobberanno, ma un pubblico più casual potrebbe apprezzarlo assai. Anzi, secondo me mirano addirittura ad aprire una nuova fetta di mercato, quella fatta da gente che non ha tanto tempo per giocare e non vuole spendere tanti soldi per comprarsi una console/computer. Il gaming ha una barriera di accesso molto consistente e questo prodotto la abbatte completamente.
    Di sicuro come strategia di mercato è molto intelligente, invece di competere in maniera diretta coi giganti attuali stanno cercando un approccio alternativo. Mi ricorda un po' Nintendo dopo la sconfitta con la Sony, che ha cercato un approccio diverso ed ha saputo (parzialmente) reinventarsi rialzandosi alla grande.

    Tutto dipende da quanto sarà consistente la bassa latenza che dichiarano di poter offrire, e dal prezzo dell'abbonamento che riusciranno a sostenere.
     
    A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Marzo 2019

    Concordo appieno, è la stessa cosa che dicevo ieri ai ragazzi per il sito con cui scrivo :zizizi: se Stadia riesce a offrire una buona stabilità (magari usando lo streaming adattivo che servizi come Netflix offrono) e un buon prezzo in generale, per me Google fa il botto
     
  13. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    20 Marzo 2019

    Cuphead ad Aprile.

    Ninty x Microsoft best buddies.
     
  14. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    20 Marzo 2019

    Prima di Stadia c'era Onlive, che prometteva di far giocare i videogames da PC e televisori connessi tramite un apposito dispositivo.
    Dal PC avevo provato la Beta, a parte i pochi titoli, con un PC all'altezza la risoluzione dei giochi era appena discreta e la lag accettabile.
    Per me che non finisco mai un gioco un abbonamentino da 20/mese può anche starci, anzi direi che è pure troppo visto che tra serie, musica, scommesse calcistiche e fi*a ho poco tempo.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    20 Marzo 2019

    Magari non intaccherà il gaming classico a cui siamo abituati, io mi trovo benissimo così... compro la console/pc compro i giochi che mi interessano (perchè mi informo quindi so un po' le uscite) e mi basta questo, non mi serve un abbonamento per 300 giochi tanto ne fai 1 per volta

    Non vorrei che comunque queste soluzioni streaming togliessero utenti alle hardware house classiche che potrebbero finire a fare produzioni di portata inferiore...

    Per la questione della latenza io sono uno che anche offline se il gioco non è bello responsivo mi girano le palle, figuriamoci se per adesso mi piace l'idea di videogiocare in streaming :frusta:
     

Condividi questa Pagina