1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

  1. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    24 Aprile 2019

    ...
     
    A Dwight Fry e Maelstrom piace questo messaggio.
  2. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    24 Aprile 2019

    Beh, lei forse studia ad Oxford ma sempre merda resta. Una merda beneducata ma una merda:ejasi:
     
    A FairyOfTheNorth e Maelstrom piace questo messaggio.
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    24 Aprile 2019

    che due coglioni, il disco che ho linkato era molto più bello, comunque.

    ciao Vittorio, tvb <3
     
    A Vittorio e Maelstrom piace questo messaggio.
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.685

    24 Aprile 2019

    Applausone a @Maelstrom , meglio perderle che trovarle ste qui. Però potevi almeno darle una botta prima di sfancularla :rotfl:

    Comunque, lo dico più a me stesso che a voi, l'amore purtroppo non si cerca, può scattare con la persona che non ti aspetti , certe volte basta uno sguardo o una frase, a volte non serve neanche incontrarla (e lo so, sono vecchio e con i messaggini tanti anni fa ero andato in brodo di giuggiole), a volte ci vuole tempo (molto tempo)però deve succedere da entrambe le parti, altrimenti si chiama sofferenza.
    Al momento sono felicemente single e di trovare solo delle scopate neanche mi interessa, magari sono fatto male io.
    La cosa importante é che voglio un mondo di bene a tutti voi (si anche agli interisti), la mia famiglia metallara:love:
     
    #12514
    Ultima modifica: 24 Aprile 2019
    A FairyOfTheNorth, xavier-75, Dwight Fry e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Countessoftuscany

    Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Agosto 2016
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    637

    24 Aprile 2019

    Non ci sono più le mezze stagioni e non è tutto oro quel che luccica. Ah! Non è una rondine a far primavera.
    Ciao mamma.
     
    A claudiop7878 e sciacallo010 piace questo messaggio.
  6. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    24 Aprile 2019

    Non c'entra con gli episodi raccontati da Mael, ma questi mi hanno fatto venire in mente quello che una volta lessi da qualche parte e che spesso condivido, la frase era in inglese ed all'incirca faceva così:
    L'uomo tende a sovrastimare l'interesse che una donna può avere nei suoi confronti, mentre la donna tende a sottostimarlo
     
    A Eclipsed, Maelstrom e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    24 Aprile 2019

    Ragazzi miei, non capisco perché vi impressioniate.
    Stiamo pur sempre parlando di una persona illusoria, che mi ha comunque ferito, poi scoperta per com'è veramente grazie all'aiuto di alcuni amici.
    In questi casi usare le parole forti, che spesso sono proprio quelle giuste, aiuta.
    Anzi, è l'unica cosa davvero giusta da fare...l'alternativa quale sarebbe stata?
    Farla continuare a mandarmi messaggi senza nemmeno prendermi finalmente una soddisfazione?
    Ormai avevo capito il suo vero gioco.
    E poi, dopo averla scoperta per com'è davvero, rappresenta esattamente il tipo di "donna" che odio, per cui...e io, una tipa così, non la voglio nemmeno per amica. E no, non m'ispira nemmeno una botta.

    Esatto, meglio perderla per sempre che ritrovarsela di nuovo a ronzarmi tra le palle con i soliti messaggini per polli illusi quale lo sono stato anch'io a mio tempo. Una sonora cazziata ci stava tutta!

    Condivido praticamente anche il punto.
    Io non cerco proprio nulla ormai: interessate? Io non mi faccio più avanti, fatevi avanti voi perché non rischio più, mi spiace.

    Idem, spesso la scopata l'ho anche rifiutata.
    Dipende da come mi viene posta, dal tipo di persona, dall'atteggiamento: se la tipa è proprio sporca almeno, spiace, mi rifiuto. Non aggiunge nulla alla mia vita.
     
  8. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    1 Maggio 2019

    Mi riallaccio al tuo discorso...ma la mia domanda - che mi faccio sempre più spesso - è: ma l'amore può durare per sempre, nel 2019?

    Io ho sempre più l'impressione che la precarietà odierna non coinvolga solo il lavoro ma anche le relazioni.

    "Precarietà" sembra un po' una costante al giorno d'oggi.

    Forse perché, come diceva qualcuno, la crisi non è tanto, o solo, una crisi economica, ma piuttosto
    una crisi di valori.
     
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    1 Maggio 2019

    pensavi a loro?
     
  10. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.685

    1 Maggio 2019

    La precarietà c'è sempre stata, solo che una volta magari c'era voglia di aggiustare qualcosa di incrinato invece di gettarlo via.
     
    A Maelstrom e Thrashead piace questo messaggio.
  11. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.144

    1 Maggio 2019

    Una volta c'erano anche brutte situazioni che per il pubblico decoro si tenevano nascoste e la parte debole continuava a subire vita natural durante...una volta era così deprecabile il divorzio che le coppie al capolinea restavano divise in casa, con annessi e connessi...
    Insomma: se non si sta bene insieme, per me è sempre meglio chiuderla al più presto.
    Più che altro ho notato che la gente è idiota nel scegliersi il compagno/a per la vita, sorvolando su differenze di vedute insanabili, pensando di poter cambiare l'altro, stando con qualcuno solo per non stare soli, sposarsi per la festa...
     
    A Kels_, Eclipsed, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    1 Maggio 2019

    No, mi sa che era stato Mauro Corona, se ben ricordo, a parlare di crisi di valori! :lol:
     
  13. FairyOfTheNorth

    FairyOfTheNorth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Marzo 2019
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    1 Maggio 2019

    Da come ne parli, sembra una narcisista. Bacia per terra che se n'è andata fuori dalle balle. Dire che è interessata ma non vuole legarsi, è un controsenso. Vogliono semplicemente riempire il proprio ego.
    Chiediti di chi hai bisogno, cosa vuoi e sopratutto quando vedi tante smancerie immediate, poniti con sospetto.
    I sentimenti si costruiscono piano piano .Tutto il resto è fumo
     
    A Maelstrom, Thrashead e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    1 Maggio 2019

    Una volta, questa estate viene da me un idraulico.

    Aveva il morale sotto terra. Viene fuori che la moglie, dopo anni di matrimonio lo aveva lasciato, perché era impazzita a suo dire e aveva conosciuto un altro tramite i soliti siti/chat/social di incontri.

    Ora, personalmente troverei squallida una cosa del genere per un ventenne...figuriamoci per una di quaranta o cinquanta anni.

    Chissà poi perché una felicemente sposata dovrebbe andare su questi siti? È un mistero.

    È una delle cose squallide dei nostri tempi in cui regnano i social.
     
    A Eclipsed e FairyOfTheNorth piace questo messaggio.
  15. FairyOfTheNorth

    FairyOfTheNorth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Marzo 2019
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    1 Maggio 2019

    Si, ma penso che se uno vuole tradire lo fa anche senza social. Le palle per lasciare una persona le hanno in pochi/che.
    Non faccio distinzioni tra donne e uomini.
    I social sono una scusante
     
    A Maelstrom e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina