1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    29 Aprile 2019

    Ma non era fatta la cessione a York Capital? Saltato tutto?
    Scusate ma con le news ero fermo a quello che avete postato qui un mesetto fa..
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Aprile 2019

    Ora pare sia fatta con Arkus Network con la collaborazione di Sicindustria :ejasi:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.129

    29 Aprile 2019

    La trattativa con York Capital si è arenata all'ultimo per delle clausole riguardanti la Mepal quanto era già pronto il contratto preliminare. :rage:
    L'alternativa era appunto Arkus Network di Walter Tuttolomondo, azienda italiana in crescita che si occupa di turismo che è riuscita a spuntarla, in collaborazione con Albanese presidente di Sicindustria (che sarà a quanto pare vicepresidente del nuovo Palermo), questo giovedì ci sarà una conferenza stampa per presentare i nuovi proprietari...

    Macaione: "Dietro Arkus Network non c’è Zamparini. York Capital? Una menata che vale 0" - Mediagol
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    30 Aprile 2019

  5. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    30 Aprile 2019

    Dopo tutto il pandemonio fatto questa estate rendendo questo campionato il più ridicolo degli ultimi decenni in senso assoluto, bisogna ancora confrontarsi con queste situazioni. La serie B delle stelle, che cazzo di paese corrotto fino al midollo
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.129

    1 Maggio 2019

    Brescia - 63
    Lecce - 63
    Palermo - 59

    Al cardiopalma questo finale, nonostante abbiamo raccolto solo 3 punti con tre squadre di bassa B, siamo ancora in corsa per la A diretta grazie alla sconfitta del Lecce contro il Padova, se noi dovessimo vincere contro Ascoli e Cittadella e il Lecce dovesse perdere/pareggiare contro lo Spezia (insomma, basta che non vince) siamo in A diretta, se oggi il Brescia perde contro l'Ascoli poi ha Cremonese (fuori casa) e Benevento che sono avversari temibili, quindi se fossi un tifoso bergamasco non starei tranquillissimo, anche se le probabilità per il Brescia di non arrivare tra i primi due posti sono veramente bassissime, rischia solo se le perde tutte e 3 e non fa nè vittorie nè pareggi.
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Maggio 2019

    Complimenti al Brescia di capitan Corini :zizizi:
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    1 Maggio 2019

    Promozione meritata.
    Torregrossa è un signor giocatore
     
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    1 Maggio 2019

    E' AndAtA :love::love::love:
    Son soddisfazioni grossissime, soprattutto dopo 8 anni in cui si è visto di tutto, con lo spettro della C e del fallimento
    Non so nemmeno bene che dire, torno ora dallo stadio ma penso che solo domani capirò bene cosa è successo :seghe:
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    3 Maggio 2019

    Contrariamente a qualunque previsione il Livorno ha portato a casa i tre punti da Verona. Non ci speravo, a parte la differenza di forza e di classifica son sempre stati una delle nostre bestie nere (insieme allo spezia), ero proprio convinto di perderla.
    Siamo ancora lì, ma visto che hanno vinto tutte le altre concorrenti alla salvezza perdere avrebbe significato sprofondare fino al collo.
    Ora vinciamo col Carpi e col Padova e andiamo allo spareggio. A meno che il Palermo non venga penalizzato, nel qual caso saremmo salvi. Ma intanto vinciamo queste due partite che saranno pure ultima e penultima ma mi pare un'impresa tutt'altro che banale.
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Maggio 2019

    Vittoria livornese più che scontata. Il Verona è una squadra sfaldatissima, con una società ridicola e un (per fortuna da ieri ex) allenatore, Fabio Grosso, che è la peggiore sciagura che io abbia mai visto seduto su una panchina.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    3 Maggio 2019

    No, credimi...
    Capisco il vostro disappunto, ma di scontato non c'era proprio nulla, specie visto il periodo da cui veniamo fuori.
     
  13. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.129

    4 Maggio 2019

    Anche se in ritardo, complimenti al Brescia e a Corini :love:per la promozione in A.
    Oggi è stata una giornata travagliata, c'è stato il benedetto closing e si è formato il CDA, Albanese presidente (finalmente un palermitano dopo anni, vedremo se sarà il nuovo Barbera o ahimè il nuovo Ferrara), Macaione vicepresidente, riconfermato Foschi come direttore sportivo (ottimo), Lucchesi sarà direttore generale, Tuttolomondo consigliere e fuori la De Angeli (menomale perché era la fidata di Zamparini, così sembrerebbe esserci il taglio con il passato):

    COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

    Intanto altra "bella" notizia:

    "Escludete il Palermo dal campionato": 9 club di B presentano un esposto

    Va bene gli altri, ma mai mi sarei aspettato queste decisioni da "avvoltoi" dal Padova e dal Lecce visto che siamo gemellati, mah...
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    4 Maggio 2019

  15. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    4 Maggio 2019

    Ma Zamparini che dice? Non era contro la B a 22 per creare una serie B di stelle? E Balata? Ci sono state dichiarazioni pesanti riguardo chi doveva essere iscritto, dichiarazioni fatte non più di un anno fa. Ora che dicono? In questi ultimi anni sono retrocesse sul campo diverse squadre, giustamente, ma nel frattempo altre che per anni non avrebbero dovuto essere neanche iscritte hanno sfiorato addirittura la serie A. Cioè, dopo tutto il bordello fatto con Cesena, Bari ecc non si erano accorti della situazione a Palermo?
    Gli stadi sono vuoti? E grazie al cazxo
     
    A guldur e IAmTheLaw piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina