1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Radio

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Anto Firetrain, 24 Marzo 2009.

  1. ComoRocker96

    ComoRocker96
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2019

    Virgin Radio secondo me è calata di tanto, invece ultimamente ascolto Radio Freccia e non è per niente male oltre ai Rush, trasmettono anche gli Alice in Chains, Neil Young e gli Iron Maiden artisti che sulle altre radio commerciali è un caso più unico che raro ascoltarli tranne magari la stessa virgin. Diciamo che potrebbe migliorare ancora ad esempio potrebbero inserire in scaletta alcuni brani presi dai live oppure fare programmi a tema magari anche riguardo ai classici del Metal e far passare artisti come Pantera, Megadeth e Slayer eliminando i pezzi degli Imagine Dragons, dei Coldplay e dei Bastille che secondo me di rock non hanno proprio niente. Diciamo che anche Radio Freccia si è commercializzata rispetto ai primissimi tempi(un pomeriggio ad esempio mi era capitato di ascoltare Master Of Puppets!) e spero che non diventerà in futuro un clone di Virgin
     
    #61
  2. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    6 Maggio 2019

    Per i Ramones, mai fatta cazzata più grossa di non andare a vederli dal vivo al Rolling Stone nel 1989!!! :facepalm:

    Sì, siamo OT.
     
    #62
  3. xavier-75

    xavier-75
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Marzo 2016
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    163

    6 Maggio 2019

    Io ho fatto in tempo a vederli nel 1994 al Velvet!

    Fine OT
     
    #63
  4. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    13 Maggio 2019

    mettiamola così,io la ascolto ogni tanto,io in genere la radio la ascolto molto poco. Specialmente perchè esistono dei "grandi network" che fanno della stupidità e del passare in un giorno si e no 10 dischi (uno più cesso dell'altro) la loro bandiera.
    Purtroppo ,si è vero passano solo gli scarti del rock ma a forza di sentire su altre radio la sfera che rotola e malmooooood che muggisce ,bè ben venga anche questa qui. Il trap ha stufato e le litanie pseudoreligiose pure.

    Diciamo che il 90 % della radiofonia italiana è da buttare. Quasi è più piacevole ascoltare su onde medie,lunghe e corte la roba che arriva dall'estero.

    Molto più piacevole....
     
    #64

Condividi questa Pagina