1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    10 Maggio 2019

    Perdi anche tempo a rispondere a certi deliri?
    Questo topic sta diventando patetico
     
  2. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    10 Maggio 2019

    calma, giovani. si pecca di esagerazione da entrambe le parti: ovvio che la questione non possegga minimamente gli elementi costitutivi della fattispecie truffa, ma è parimenti sproporzionato parlare di logiche truffaldine quando, alla fine, è una banale questione di comunicare una legittima decisione , peraltro inerente a realtà (music business e dinamiche interne a una band) di cui il commentatore medio fa un gran parlare senza averne una reale percezione fattuale.
    Quindi, si è contenti per il rinviato ritiro dei Manowar? bene! Vi rode per l'ennesima uscita di DeMaio e pensate che voglia spillarvi soldi perchè da 25 anni a questa parte ha pubblicato solo dischi di merda e ha detto/fatto cose indicibili? Passate oltre, non seguite più i Manowar perchè tanto avrete solo dei bruciaculo continui.
    Se musicalmente vi piacevano ascoltateli ed apprezzateli per quello che sono e che di buono possono dare senza stare a pontificarci troppo sopra, altrimenti, come ha detto Dreki, gli amori finiscono e pace, ma per favore evitiamo discorsi su deliri, moralizzazioni o atteggiamenti da sedicenti sgamati che mettono in guardia i poveri sprovveduti. Spendete il vostro tempo seguendo band che vi piacciono. Un po' di misura :)

    con tutto il dovuto rispetto, il topic diventa patetico quando si leggono piagnonerie a ripetizione o risposte antipatiche come questa, presumibilmente dall'alto di non si sa bene quale superiorità
     
    #26027
    Ultima modifica: 10 Maggio 2019
    A Gwinet piace questo elemento.
  3. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    783

    10 Maggio 2019

    [Post editato]
    Come ho già detto in precedenza evito di rispondere perché non ha senso continuare il dialogo.
     
    #26028
    Ultima modifica: 10 Maggio 2019
  4. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    10 Maggio 2019

    Ma più che altro, dove stanno tutte ste risposte da sclerati a cui si faceva riferimento? :D
     
  5. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    783

    10 Maggio 2019

    Questo dei Manowar è l'unico argomento del forum (almeno di quelli che leggo) dove a post pacati (di certo non era mia intenzione alzare i toni) vengono date risposte stizzite o esasperate.
    Quella di @Gwinet mi è parsa stucchevole, altre di @Dreki un po' sopra le righe (ma è il suo stile).
    Per cui, ecco la risposta.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
  6. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Maggio 2019

    Il mio sincero parere, per la mia esperienza, è che sta andando di lusso :)
     
  7. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    783

    11 Maggio 2019

    Di lusso perché di norma i fan dei Manowar sono così primitivi che non puoi dialogare normalmente?

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    11 Maggio 2019

    [​IMG]
     
  9. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    783

    11 Maggio 2019

    Forse sono stato un po' provocatorio ma qui dentro si urla ogni volta che qualcuno apre bocca.

    Ad ogni modo io la pianto qui, mi rendo conto che non c'è nulla di costruttivo in tutto questo.
     
  10. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Maggio 2019

    All'anima :D
    Seriamente, puoi non essere d'accordo, ma se pensi che siano risposte primitive invito a provare il dialogo coi fan di una certa band che invocano la lesa maestà ogni volta che non partono lodi incondizionate :D :D :D
    Ribadisco, va di lusso :)
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    11 Maggio 2019

    Aspetta, non sono i Manowar questi? :lookaround:

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
    A The Eternal Wayfarer e Dwight Fry piace questo messaggio.
  12. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    11 Maggio 2019

    Che tristezza. Capisco il volere bene ai Manowar, ma il fanatismo proprio no.

    Annunciare il tour finale, quello definitivo, l'ultimo sulla faccia della terra bla bla bla fa smuovere anche i culi pesanti, fa fare sacrifici che non avresti mai fatto se avessero detto "Oh ragazzi facciamo il tour dell'album e via...", la gente fa trasferte in Germania pur di vederli un'ultima volta. Perchè come è stato già detto "o ora o mai più!" Il concetto "se vuoi vederli ci vai a prescindere" è una stupidaggine, non nascondiamoci dietro un dito.

    Hanno marciato su questo fatto...poi all'improvviso "cambiano idea" anche se sappiamo bene che non è andata così, non continuano perchè ci vogliono bene, spero davvero che nessuno la pensi così altrimenti sta male sul serio.

    La verità è che era tutto pianificato per raschiare il fondo del barile e raccogliere i soldi dei fan "pigri/nostalgici", per riuscire a fare un tour con più date/affluenza, d'altra parte l'hanno fatto mille altri gruppi, ormai è la prassi a quanto pare.

    La cosa più triste però non è tanto il loro comportamento, sono imprenditori e ci sta...la cosa più triste è vedere gente che li difende!
    Ad ogni modo contenti voi...vi piace farvi prendere per i fondelli così? Prego accomodatevi, lodate i monarchi!
    Almeno usate la vaselina però, o forse no, vi piace prenderlo così al naturale? :D
     
    A Carnival900 e LucaGiulio piace questo messaggio.
  13. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    729

    11 Maggio 2019

    mah, @judas81priest non mi pare che nessuno abbia urlato né ci siano state reazioni primitive, anzi i toni mi sembrano piuttosto tranquilli.

    sono d'accordo che questo topic sia un'entità particolare rispetto al resto del forum ma per un'altra ragione.

    a me francamente dei Manowar interessa poco, per il fatto che da dopo Louder than hell mi sembra che abbiano tirato fuori uscite musicali con rari brani notevoli e dischi che per le mie orecchie viaggiano perlopiù tra il discutibile il mediocre (e poi va beh, i dischi riregistrati..).

    quello che mi induce un po' morbosamente a vedere cosa succede qui dentro è la capacità dei sostenitori del gruppo di difendere i Manowar in qualsiasi circostanza, anche di fronte a quello che ai miei occhi pare ovviamente indifendibile. qui ci sono dei post a favore dei Manowar che a livello argomentativo sono perfetti, riescono sempre a trovare il punto di vista giusto o il cavillo per sostenere le posizioni di joy & co. come dire, trovo che alcune cose di @the Fierce siano dei mezzi capolavori di apologetica..
    se in un discorso di 300 parole ce n'è una attaccabile non importa se le altre sono giuste, sei comunque fottuto :)

    insomma, con tutto il rispetto, perdonate il paragone.. come approccio mi ricordano alcuni discorsi con i testimoni di geova o con gente di lotta comunista.. neanche difensori di una fede, forse più appartenenti a una setta. Non mi vengono in mente altri gruppi con cui questo si verifica in modo così profondo e diffuso (però boh, magari non me ne sono accorto).

    e bisogna dare atto ai Manowar di essere riusciti a creare questo legame.

    tutto questo per dire che sbagli tu a discutere di qualcosa che invece dovrebbe essere celebrato.
     
  14. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    11 Maggio 2019

    Non potevi dirlo meglio, e si, anche io sono morbosamente attratto da questa capacità incredibile.
     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.298

    11 Maggio 2019

    Proprio riguardo a questo punto, io ho infatti dei grossi dubbi; come faranno ad andare avanti senza "conseguenze"... mi spiego meglio, prendendo come esempio il concerto all'Hellfest, che se non erro è citato come "Last France Show" o qualcosa di simile.... cosa succederà dopo, c'è una specie di clausola o cosa?? no perchè se poi si ripresentano in Francia nel giro di un paio d'anni tecnicamente e praticamente è stata detta e venduta una BUGIA, e ripeto, ho preso questo solo come esempio ma può tranquillamente valere per tutto il tour.
     

Condividi questa Pagina