1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    15 Maggio 2019

    Prima canzone dell'album solista di Marko “Mustan Sydämen Rovio“, in uscita il 24 maggio.

     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    15 Maggio 2019

    non mi dispiace dai

    scommetto che @Helevorn l'ha già ordinato :già:pensa un album interamente cantato da Marko Hietala :ammicca:
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Maggio 2019

    Just for fans die hard..... essendo cantato in finlandese non ce la faccio!!! :redface:
     
  4. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    15 Luglio 2019

    Purtroppo il periodo lontano dalla band non ha portato il risultato sperato. Jukka lascia ufficialmente il posto da batterista e viene confermato Kai Hahto.
    Comunque Jukka resterà nel management e continuerà a gestire gli affari della band.

    Nightwish: Jukka Nevalainen lascia definitivamente la band
     
  5. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    15 Luglio 2019

    Veramente un peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo live almeno una volta.

    Comunque ha detto che sta molto meglio, quindi bene cosi
     
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    15 Luglio 2019

    Artisticamente non condivido

    Se però non è stato possibile fare altrimenti, vabbè amen
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Agosto 2019

    ho sentito oggi credo reach :rotfl: se c'è gente che spende quattrini per un tale personaggio più stonato, inascoltabile e senza il minimo talento vocale c'è speranza per tutti :rotfl: e poi ho risentito elan con le backing vocals più alte della voce nel mix che fanno ooooooooooo sotto il ritornello :rotfl: che vergogna, comunque non ero venuto qui per copiare questa recensione dell'ultimo boxset

    Do not buy into yet another Nightwish compilation and do not give them any more of your money. It is perfectly clear just how little Tuomas and his band give a shit about their fans.

    bravo tizio serbo, ma per chiedermi se la copertina:

    [​IMG]
    non fosse sbagliata nel senso perché song è singolare cosa vuol dire un archivio di canzone? a me suona sbagliato e non trovo altri esempi poi va beh non so l'inglese però suona male :lookaround:

    It's time for the band to slow down with unnecessary compilations, expensive concerts and bloated twenty-four minute epics. Nightwish has to get back to the basics and deliver value for money. Otherwise, the group won't survive for another decade.

    bravo anche questo tizio tedesco, a me dispiace tantissimo davvero per nevalainen perché per me è sempre stato un ottimo batterista ma hahto va benissimo, il problema semplicemente a parte le manie di grandezza di holopainen è soltanto 1- hietala che canta 2- donockley nella band che non c'entra un cazzo, per il resto vanno tutti benissimo anche se l'ultimo assolo di vuorinen risale a quando aveva 17 anni probabilmente
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Agosto 2019

    ho riaperto il topic per aprire youtube e mettere dislike :rotfl: ma non fa neanche eccessivamente merda in un contesto che con i nightwish non c'entra un cazzo cioè questo è una normale ballad pop rock ridicolina lui è stonato fa sterco però va beh ne senti mille così, il problema è quando bercia sui pezzi di holopainen :rotfl: chiaro ci voule una follia totale per garantire quattrini a qualcosa del genere, la seconda parte della canzone è imbarazzante
     
  9. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    20 Agosto 2019

    Basta non provare neanche lontanamente ad ascoltarla:deal:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    30 Agosto 2019

    Ho sentito The Poet and the Pendulum nella versione di Wembley. Solo quella, perché dei due live identici mi frega il giusto.

    Devo parzialmente ricredermi: è una versione tecnicamente gigantesca, eseguita e cantata benissimo... ma nì. Continuano a non convincermi certe scelte di Floor, come eseguire la terza parte con il cantato lirico, e anche il finale non mi ha convinto fino in fondo. La versione del Gampel 2008 (? - mi pare) mi piace di più.
    Floor molto meglio nelle parti aggressive invece, ma non ci sarebbe bisogno di dirlo, come non ci sarebbe bisogno di dire che Hietala è stato pessimo (ma mi è invece piaciuto molto nel finale).


    Ho risentito anche Scaretale live con Floor: vorrei non averlo fatto.
     
    #5410
    Ultima modifica: 30 Agosto 2019
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    23 Settembre 2019

    devo iniziare a fare più proseliti :sisi:
    mio padre ha iniziato ad avere pensieri suicidi dopo aver sentito high hopes live su youtube quindi o è ereditaria la cosa e l'abbiamo solo noi o devo darmi più da fare :lookaround:
    lui è del 51 ha pure pianificato uno dei viaggi in america per vedersi il tour mi pare del 75 di wish you were here e dall'altro lato a me i pink floyd fanno moderatamente cagare, mentre sono il suo gruppo preferito da sempre e li ha visti dovunque, sostiene che le cover dei pink floyd in generale non vadano fatte ma che quella dei nightwish è atroce e gli ha rovinato i futuri ascolti di the division bell :lookaround:
     
  12. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    24 Settembre 2019

    Helevorn, normalmente mi limito solo a leggere su questo forum senza commentare. Ma permettimi di dirti che questa tua crociata contro marco ha un po' stancato... sei davvero ossessionato! Marco è un cantante tecnicamente decente e con una voce molto caratteristica. Concordo che live non sia sempre una sicurezza e che con il tempo stia perdendo parecchio smalto sulle parti più aggressive, ma penso sia innegabile che come cantante di supporto sia eccezionale. Per di più fa ridere vedere tutti questi attacchi da parte di chi è invece in grado di difendere Annette, cantante dotata di un timbro particolare ma tecnicamente IMBARAZZANTE e live un pattume totale. Insomma, mo' basta!
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  13. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    30 Settembre 2019

    aggiungo inoltre che Marco Hietala, se non lo sapessi, evidentemente non lo sai, é stato per 35 anni il cantante dei TAROT :patpat: dunque, direi cte c'é molto di peggio di cantanti in circolazione di questi tempi :hype:
     
    A Sir_Fingolfin piace questo elemento.
  14. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    30 Settembre 2019

    Sto ri-apprezzando Imaginaerum, un disco accontonato forse troppo velocemente.
    Gode tuttosommato di buoni momenti, soprattutto Storytime, I want my tears back e Turn loose the marmaids
     
  15. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    30 Settembre 2019

    Scaretale
     

Condividi questa Pagina