1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Maggio 2019

    Io avevo comprato direttamente l'edizione completa di tutte le espansioni. Ho 100 ore di gioco, non ho ancora finito la trama principale e devo aver fatto 3 o 4 ore della prima espansione. E mi manda fuori di testa ogni volta che apro la mappa vedere tanti luoghi col punto interrogativo.
     
  2. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    13 Maggio 2019

    Per questo motivo non le ho mai iniziate :D
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Maggio 2019

    Ma non sono quelli delle espansioni. E' da inizio gioco che se devo completare una missione in una zona poi vado a scoprire tutti i punti di interesse nei dintorni...e dopo 100 ore di gioco ancora ne ho un sacco sulla mappa, senza contare anche quelli non segnati
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Maggio 2019

    Te li fai piano piano, molti dei punti interrogativi sono tesori nascosti, o dei nidi di mostri, li smarchi in poco tempo. A Skellige invece la maggior parte sono casse di contrabbando in mezzo al mare, per prenderle tutte ci vuole una vita e mezza e infatti quelli sono gli unici punti interrogativi che ho lasciato in sospeso perché mi stava venendo la nausea a raggiungerli tutti via mare.

    Le espansioni meritano entrambe, comunque.
     
  5. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    13 Maggio 2019

    Eh appunto, per questo non avevo iniziato le espansioni, poi mi sono preso Horizon Zero Dawn...
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Maggio 2019

    Io avevo preso Mass Effect Andromeda, figurati
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  7. Mirko the fuckin' drummer

    Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.983
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.280

    16 Maggio 2019

    Pareri sulle versioni per Ps4 di Jak & Daxter? Vorrei approfittare di uno sconto interessante sullo store per rigiocarmi il 3 (:love:) e recuperare l'intera saga, ma non ho letto buone cose in proposito :(
     
  8. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.561

    17 Maggio 2019





    Portano Darkwood su PS4 e Switch, su PC ci ho fatto 20 ore e non ho idea quanto fossi avanti nella trama, so che ogni ora giocata ha fatto perdere al mio cuore 1 anno nella vita vera
     
  9. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    20 Maggio 2019

    Ho finalmente iniziato il remake di Resident Evil 2 :love:
    Per ora sto a circa 3 ore ed è molto bello, unico neo è il fatto che per levarsi dalle palle l'autosave bisogna per forza mette la difficoltà estrema. Resident Evil si gioca ci nastri, CAZZO :nono:
    L'ho iniziato a estremo per avere i nastri, ma non mi sembra ben bilanciato, per ammazzare uno zombie ci vogliono tipo 8 headshot e un morso ti manda in rosso :lookaround:
     
  10. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    20 Maggio 2019

    Perchè non devi ammazzarli. Fare headshot è inutile perchè il danno è uguale in tutte le parti del corpo e, anche se c'è una percentuale di colpo critico sulla testa che può farti uccidere uno zombi all'istante, è molto più utile colpire gli arti e smembrarli in modo da poterli superare in sicurezza
     
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    20 Maggio 2019

    Infatti è proprio quello che sono finito a fare, anche perché è l'unico modo per andare avanti. Però ecco cambia l'esperienza, a quanto ricordo nei primi tre vecchi capitoli si ammazzavano comunque un buon numero di nemici, adesso qua ammazzarli diventa l'eccezione. Ti forza in un playstyle diverso in cui devi pianificare molto più attentamente ogni singolo spostamento tra stanza e stanza, swappando oggetti e via dicendo. E' comunque divertente, quindi non alla fine mi lamento.

    Non sapevo poi fosse inutile fare headshot, vabbè, altro piccolo punto a sfavore.
     
  12. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    20 Maggio 2019

    ti cambia anche molto l'esperienza il giocare con pad o con tastiera, io l'ho giocato su pc ma usando il pad ps4 per star comodo spaparanzato e comunque a mirare al volo non era semplicissimo (poi vabbè eventuali autoaim li avevi disabilitati) e per fare headshot dei colpi li cannavi, la seconda run con claire l'ho iniziata al volo con mouse e tastiera ed è una cazzata salvarsi in situazioni pericolose tirando il colpo al volo che li destabilizza.

    Sicuramente nel complesso è diversa l'esperienza... già il cambio di telecamera a mo di tps ti cambia il modo in cui 'vedi' la mappa, però penso che l'atmosfera l'abbiano ricreata ottimamente
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    20 Maggio 2019

    Io sempre rigorosamente col pad, infatti uso spesso la mira assistita sia per quello sia perché non faccio spesso giochi in cui si spara e quindi sono abbastanza una pippa a mirare. Però su questo la mira assistita sta solo a facile, e io volevo salvare coi nastri :killer:

    Per l'atmosfera assoultamente lavoro riuscitissimo. Ma anche per tutto il resto, l'unica cosa che avrei voluto diversa è sta cosa degli zombi immortali.
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    24 Maggio 2019

    Finito Claire A, si attacca con Leon B :hype:
     
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.561

    27 Maggio 2019

    Finito il primo The Witcher con 50 ore e 36 minuti di gioco, mi è piaciuto un sacco. Tutti mi dicevano che era invecchiato male e avevo un po’ di paura, ma in realtà il vecchio Aurora Engine non invecchia mai per davvero. Mi ha messo un po’ di hype per il secondo capitolo.
     

Condividi questa Pagina