1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    1 Giugno 2019

    Sassari esempio di gruppo coeso, con "cazzimma"; non mi era particolarmente simpatica ai tempi di Sacchetti, ma gli riconoscevo una sfacciataggine e una grinta da far paura a chiunque; nonostante la differenza nel tasso tecnico, rivedo lo stesso spirito, bravo Pozzecco. Voglio vederli, però, quando le cose non andranno così bene.

    Milano non fallisce mai di deludere, la solita accozzaglia di figurine, tanto talentuosa quanto senza palle, inetta anche nel raggiungere gli obiettivi minimi stagionali, tranne che nel trovare capri espiatori. Patetica.
     
    A jobless piace questo elemento.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    1 Giugno 2019

    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    1 Giugno 2019

    Pianigiani ancora non si rende conto che i regali che gli facevano a Siena non glieli possono fare ancora..
     
    A jobless piace questo elemento.
  4. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    2 Giugno 2019

    Stasera, vittoria di milano facile. @Flea
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    2 Giugno 2019

    quindi siamo già fuori...
     
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    2 Giugno 2019

    Ci stanno già prendendo discretamente a schiaffi...bene bene...
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    2 Giugno 2019

    Vediamo di fare in modo che Capo d'Orlando si levi gentilmente dal cazzo :lookaround: non ne posso più di sta legadue maledetta.
     
  8. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    2 Giugno 2019

    a chi lo dici, io tifo Tezenis VR e ogni anno si parte con l'idea di tornare in A e poi puntualmente la si prende in quel posto…
    oggi ho rivangato i bei tempi col grandissimo (in tutti i sensi) Roby Dalla Vecchia, vero simbolo di Verona degli anni '90, chi se lo ricorda?[​IMG]
     
    A Sent piace questo elemento.
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    2 Giugno 2019

    Dopo anni in cui terminavamo la regular season primi, proprio quest'anno che la squadra vincitrice della regular passava diretta in A1 siamo arrivati secondi :lookaround: è una maledizione.
     
  10. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    2 Giugno 2019

    Le uniche parole che mi vengono in mente: Pianigiani vattene!
     
    A jobless piace questo elemento.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Giugno 2019

    Pianigiani sicuro un idiota, ma io sinceramente non capisco in che universo vivevano tutti quelli che si aspettavano una vittoria dell'Olimpia in questa serie. E per tutti intendo letteramente TUTTI quelli con cui ho parlato, che sostenevano che Sassari non è poi così forte.
    A sto punto mi chiedo quante e quali squadre nella storia dei playoff di Serie A (detto che mi sa che i playoff si fanno da tempi abbastanza recenti) ha mai chiuso con uno sweep completo di tutta la run, perché è quello che al 99% succederà.

    Io in questa stagione sono sicuramente deluso dall'Eurolega. Il Campionato per me contro questi non si poteva vincere, semplicemente.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    3 Giugno 2019

    Non scherziamo, Sassari negli anni d'oro del basket italiano manco ai playoff sarebbe arrivata. Con tutto il rispetto per una squadra e una società che stimo e che sta facendo qualcosa di clamoroso. Ma in questo momento il basket italiano sta sicuramente passando uno dei peggiori momenti della sua storia, nonostante qualche lampo in competizione europee, dove però il livello non è sicuramente così alto.

    Nel frattempo Toronto si è suicidata contro i Warriors che ormai hanno fuori mezza squadra.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    3 Giugno 2019

    Dai Flea, con una guida tecnica decente la finale scudetto avrebbe dovuto essere Milano 1 vs Milano 2, visto la caratura della squadra. Gara 2 l'avete persa per una gestione penosa dei giocatori che sono arrivati bolliti all'ultimo minuto, gara 3 l'ha buttata via l'unico neurone di James che nell'ultimo tiro s'è preso una tripla completamente insensata da dieci metri, poi nel supplementare è venuta fuori Sassari che quanto ad attributi vi surclassa su tutta la linea.

    Ecco, l'unica cosa in cui Sassari vi è superiore è dal punto di vista caratteriale, grazie anche e soprattutto alla fiducia e alla tranquillità che Pozzecco è riuscito a trasmettere ai giocatori, cosa che non solo Pianigiani ma pure i suoi predecessori non sono mai riusciti a dare alla squadra. Ma se guardiamo i roster non c'è paragone eh.
     
    A Sent, Vic Rattlehead e dreamer15 piace questo elemento.
  14. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Giugno 2019

    Almeno ha recuperato boogie che ha fatto una buona partita. Iguodala ha chiuso la partita con quella tripla, nonostante la botta subita a partita in corsa.

    Cazzo, Looney lo ho al fanta.

    :rotfl:
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Giugno 2019

    Avrebbe dovuto essere Milano 1 vs Milano 2, con una guida tecnica decente che non fa arrivare bolliti i giocatori a da Aprile in poi.
    Posso dire che è un'ovvietà?

    Io pongo il dato di fatto che da Aprile l'Olimpia è in condizioni pietose e in queste condizioni di più non poteva fare contro una squadra che ne ha vinte 20 e passa di fila e sta sweepando i playoff.

    Che la gestione della squadra è stata pessima l'ho detto da Novembre, quando in campionato vedevo minutaggi assurdi per James, Micov, Brooks e tanti altri, mentre i gregari erano sempre ridotti al garbage time o poco più.
    La bacchetta magica per riportare in condizione decenti tutta la rotazione principale e far entrare in forma chi non ha mai giocato non te la compra nemmeno il patrimonio di Armani.

    Ripeto che in campo scendono i giocatori col loro stato di forma in quel momento, non gli assegni dei loro stipendi.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.

Condividi questa Pagina