1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Giugno 2019

    Lei ha sicuramente visto i Manowar all'hellfest.

    :sisi:
     
    A mircoas e laf88 piace questo messaggio.
  2. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.639
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.769

    26 Giugno 2019

    Ma avete deciso di trasformare questo topic da sempre frivolo e guascone in una convention di intellettualoidi?
     
    A Peste Noire e Utente 30523 piace questo messaggio.
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    26 Giugno 2019

    qualcuno ha citato Kant?
     
    A laf88, Peste Noire, LucaGiulio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.639
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.769

    26 Giugno 2019

    Fixed.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    26 Giugno 2019

    Mi sà che ci pensa @Sciacallo appena legge...
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  6. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    26 Giugno 2019

    Sempre e comunque. Credo di non avere mai visto festival davvero grossi, a parte quando ero proprio ragazzino.
     
    A mircoas piace questo elemento.
  7. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    26 Giugno 2019

    sei una guardia?

    sul verbo sapere non ci va l'accento comunque :hihi:
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  8. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.871

    26 Giugno 2019

    Anche per me il top sono Into Glory Ride, Hail To England e Sign Of The Hammer.
    Battle Hymns è ancora troppo acerbo, ancora ancorato a un certo tipo di hard rock americano.
    In Kings Of Metal non c'è più quel clima barbaro/epico che permeava quei tre dischi. Lì si sono un po' standardizzati. Belle canzoni, ci mancherebbe, ma manca un po' la magia degli esordi.
     
    A Aslan e mircoas piace questo messaggio.
  9. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.402
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    26 Giugno 2019

    Le mutande (di pelo) di Kant :rotfl:
     
    A mircoas e Aslan piace questo messaggio.
  10. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    26 Giugno 2019

    Non cadete nella trappola di @mircoas!!!!!!! Vi sta prendendo per il culo!!!!!!!!!!!!! Kings of metal è l'apice dei fottutissimi MANOWAR!!!!
     
  11. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    26 Giugno 2019

    Tornando seri, non li ascolto da decenni ma quando ero un loro grandissimo fan i mie album preferiti erano Into Glory Ride per quanto riguarda il primo periodo, Triumph of Steel per quanto riguarda il secondo.
     
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    26 Giugno 2019

    Per la terza fase vince a mani basse il live at hellfest 2019, in uscita tra qualche mese
     
    A gianowar, Carnival900, Black Dome e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    26 Giugno 2019

    :D

    No, sul serio. Ho ben cinque cd originali dei Manowar e il dvd Fire and Blood. Anch'io in una breve ed adolescenziale fase della mia vita sono stato un defender.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  14. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    26 Giugno 2019

    Andiamo con ordine, aggiungo i miei due cents alla discussione.


    Rapporto Joey/Eric: per quanto ne so, si conoscono dai tempi delle scuole superiori. Ve la ricordate la foto di Eric con i baffetti e Joey con i pantaloni a zampa di elefante? A quanto ne so, Eric ha sempre avuto fiducia nelle capacità di Joey e non prende posizione (almeno pubblicamente). Come ha detto Dreki i fatti avvenuti negli ultimi anni possono anche averlo portato a pensare „non sono d’accordo con questa decisione o altre, ma affanbagno tutto, ci hai portato sin qui, non ti volto le spalle.“ E questo per amicizia, lealtà e interesse. Per il resto, rimane un dipendente, probabilmente con un contratto migliore di altri, ma sempre un dipendente.


    Strumentazioni prestate: Che io sappia, hanno prestato della strumentazione, o hanno permesso di utilizzare il proprio impianto d’amplificazione solo ai Lion’s Share che aprivano il tour „Monsters of the Millennium“ nel 1999 ed unicamente in virtu’ del fatto che uno dei membri della band aveva a che fare con l’organizzazione di quel tour in Scandinavia.
    Aggiungo che la loro idea in merito, condivisibile o meno, è pero’ stata chiara sin dall’inizio. Le foto con la strumentazione accompagnate dalla minaccia di tagliare la testa a chi la tocca, le trovate nel booklet della riregistrazione di Battle Hymns. Non dimentichiamoci che hanno sempre utilizzato strumenti/ampli fatti artigianalmente, che costano un botto (un basso di Joey parte da 30'000 $. Cifra fornita dal compianto „Dawk“ una dozzina di anni fa, a domanda specifica).


    Sono d’accordo nel considerare un clamoroso passo falso il non aver suonato in Francia. Avrebbero dovuto radere al suolo il festival (musicalmente parlando) e poi eventualmente sparare a zero durante il discorso. Nel 2009 a Loreley, in occasione del Magic Circle il concerto rimase in forse fino all’ultimo, a causa di un insetto che aveva punto in un occhio il buon Joey e dovette recarsi al pronto soccorso. Non fu un gran concerto, ma apprezzai che decisero di suonare nonostante l’handicap (Joey tenne gli occhiali da sole tutto il tempo). E come dimenticare i Judas Priest al Gods of Metal 2004 ? Un nubifragio semidistrusse il palco nel pomeriggio, si temeva che saltasse tutto. C’era fango ovunque, eravamo fradici. Poi comparve Halford sul palco in abiti normali...non disse una parola, fece pero’ due gesti con le mani „dopo“ e „ok“. Il pubblico esplose. In quel preciso istante ebbero il pubblico in mano per tutta la sera...avrebbero anche potuto suonare malissimo e la gente sarebbe stata ugualmente in delirio perchè mostrarono di volere suonare per chi era rimasto nonostante tutto e lo fecero con un palco spettrale, praticamente privo di scenografia e copertura. Suonarono pure bene. Fu un Trionfo!


    Concordo anche sul fatto che il mettersi in proprio con l’etichetta, alla lunga abbia portato ad una crisi compositiva per mancanza di tempo e serenità. Il gestire tutto in proprio ha portato anche a molte cause legali e passi falsi.


    Voglio vedere la luce, nell’ammissione „sono tempi difficili“, seguita da we will win.


    Infine concordo in pieno in merito alla filosofia di fratellanza per la quale vale la pena di battersi. E’ uno dei loro piu’ grandi lasciti. Grazie ai Manowar, sono entrato in contatto con tante persone speciali.

    Infine, non sto li a quotare, ma approvo al 100% il mega post di Dreki, a pag. 1764. Quel pensiero è l'essenza, fratello!
     
    #26549
    Ultima modifica: 26 Giugno 2019
    A bellicapelli, the Fierce, judas81priest e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    26 Giugno 2019

    Ah, l’amarcord
     
    A mircoas piace questo elemento.

Condividi questa Pagina