1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Giugno 2019

    Concordo su Helldorado come Album meno riuscito della discografia, anche se ammetto di aver ascoltato poco dell’ultimo, un po’ deluso dai primi singoli.
    Trovo da sempre Helldorado di un piattume pazzesco.
    Dying for the world è un discone, Unholy terror solo per Charisma vale l’acquisto, e c’è altro...
     
    A lawless78 e Beller0f0nte piace questo messaggio.
  2. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    27 Giugno 2019

    Stesso pensiero, e aggiungo:
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  3. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    27 Giugno 2019

    Cavolo che canzone My wicked heart mi avete fatto venir voglia di ascoltare gli album anni 2000
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Giugno 2019

    Bellissima, voce unica
     
  5. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    28 Giugno 2019

    Io invece stamattina corsetta all'alba con "Dominator" in cuffia, disco che fin dall'uscita mi accompagna alla grande.

    I più esperti della band come lo collocano nella loro discografia?
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    28 Giugno 2019

    Da anni, da quando uscì, reputo Dominator un Album di svolta in positivo, un ritorno a livelli altissimi di una band che comunque aveva avuto dei cali, anche naturali dopo tanti anni di attività.
    Dominator è una bomba senza punti deboli, circa, l’ultimo Album così completo a livelli così alti.
    Con Babylon e i successivi via via siamo scesi ancora e abbiamo avuto Album ormai abbastanza ripetitivi, come è anche logico aspettarsi da una band (un artista) che ormai scrive musica da? 40 anni?
    Dominator sorpresona insomma, grandissimo.
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    29 Giugno 2019

    Dominator mi era davvero piaciuto. Peccato che poi gli altri a seguire siano stati solo una ripetizione di Dominator, nello stile, nel sound, addirittura per distribuzione delle canzoni all'interno del disco. Comunque non album da buttare eh.
     
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    29 Giugno 2019

    Come ho detto da altre parti il mio rapporto con l'heavy e' strano,magari non conosco o apprezzo poco album e gruppi quotati e famosissimi..e invece adoro cose poco conosciute;comunque gli album heavy che amo forse sono quelli che consumo più di tutti.
    Questa inutile premessa per dire che dei W.a.s.p. fino ad ora conoscevo e ovviamente adoravo gli album più famosi del primo periodo..incuriosito dai post ho ascoltato Dominator e che dire mi pare a livelli altissimi,anche vicino all'omonimo,The headless children ecc..credo non uscirà mai più dai miei ascolti frequenti:D
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Luglio 2019

    A proposito di Dominator:
    W.A.S.P. mainman Blackie Lawless has taken the opportunity to explain the story behind the song "Heaven's Hung In Black", which appears on the group's new album, "Dominator", due out in the U.K. on April 16, Scandinavia on April 20, and the rest of mainland Europe on April 27 via Demolition Records. The CD will arrive in South America and Russia in early May.

    Commented Blackie: "The title is from a quote from American President Abraham Lincoln when he saw the casualty reports from the battle of Gettysburg, and after reading that he said, 'Tonight the Heaven's are hung in black.' So I took that idea and I wrote it from a point of view of a U.S. soldier in Iraq who's on the verge of dying and he's standing at the Gates of Heaven but St. Peter tells him that because of all the fighting that has been taking place, they have no more room in Heaven, and that he must come back some other time. So based on that understand that the verses are St. Peter talking, and the chorus is the soldier."

    Ho visto per la prima volta poco fa questo video:
     
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    7 Luglio 2019

    Prime date del tour estivo, 11 pezzi, un paio con medley e sempre le stesse canzoni nelle stesse caselle:annoyed:
     
    A GegioReturns e lawless78 piace questo messaggio.
  11. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    7 Luglio 2019

    Quindi?
     
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    8 Luglio 2019

    Non mi sembra Blackie abbia troppa voglia in questo momento. Almeno rivedere un po' i pezzi da suonare live: sono anni che parte con On Your Knees, poi medley con Inside the Electric Circus, poi Real Me.. in pratica un ripetersi costante.

    C'è bisogno di qualche novità, di uno slancio che rilanci il gruppo e l'interesse dei fans.
     
    A GegioReturns e lawless78 piace questo messaggio.
  13. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    888
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    8 Luglio 2019

    Purtroppo è un po' di anni che fa così, togliendo il REidolized tour..... Ma chissà, saranno gli anni che passano, ma lo vedo sempre più fiacco e demotivato, oltre che ingrassato non poco
     
    A GegioReturns e Byford86 piace questo messaggio.
  14. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    8 Luglio 2019

    Sembra uno che fa il minimo sindacale prima della pensione. Eppure ci sono band che anche a 70 anni dimostrano vigore e voglia di sorprendere. Mi sa che che si è stancato della vita da rockstar.
     
    A GegioReturns e lawless78 piace questo messaggio.
  15. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.370
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    8 Luglio 2019

    Timbra il cartellino da tempo ormai.
     
    A GegioReturns piace questo elemento.

Condividi questa Pagina