1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    14 Luglio 2019

    Si ma tanto penalizzeranno Seb, ha fatto la cazzata qua! Dove cazzo voleva andare?
     
  2. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    14 Luglio 2019

    TEAM RADIO: "Seb why?"

    VETTEL: "Where was I supposed to go?"

    Ecco cosa succederà nella sua mente.
     
  3. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Luglio 2019

    Che rincoglionito Vettel :facepalm:

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    14 Luglio 2019

    :rotfl:
    Allucinante che la redbull non si sia fatta nulla! Va veloce come prima. Cazzo seb se devi farlo fuori colpisci bene almeno! 10 secondi di penalità per Seb
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  5. Matt7

    Matt7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.420
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    14 Luglio 2019

    Sarà il solito culo di Hamilton...ah no.
     
  6. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Luglio 2019

    Una vergogna il giro più veloce al 52esimo giro con le gomme dure usate. Inspiegabile come Bottas non sia riuscito a fare meglio (che gli abbiano detto di non spingere di più? Non è matematicamente possibile a parità di macchina fare record con gomma dura invece che con la soft... oltretutto contro Bottas che sul giro secco andava come lui)
    Il bello c'è stato nei primi giri con la lotta per la prima posizione, poi purtroppo hanno smesso di lottare
    I sorpassi per le posizioni di rincalzo sono un' altra cosa

    Belli i duelli ferrari vs redbull peccato che la mercedes faccia gara per conto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    14 Luglio 2019

    Ottimo Carletto, però il vincitore di oggi è Honda..minchia, che motore che hanno confezionato per la Redbull :)
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    14 Luglio 2019

    Diventa più che possibile quando le gomme sono un cesso inverecondo che nessuno è in grado di fare funzionare con un minimo di logica.

    Vettel meglio se ci pensi bene, prima di confermare la sua volontà di correre anche nel 2020. È andato, irrecuperabile.
     
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    14 Luglio 2019

    A parte la Mercedes, chiedere a Pirelli per la partnership.
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    14 Luglio 2019

    Comunque è stata una gara semplicemente stupenda, al di là delle frustrazioni di noi ferraristi. Io veramente, al netto del dominio Mercedes, mi chiedo chi parla di "Formula noia" cosa verrebbe vedere più di così.

    Lo scambio al quarto giro tra Bottas e Hamilton, Leclerc su Verstappen dopo il pit stop, Leclerc su Gasly all'esterno, Norris con Ricciardo appaiati al primo giro alla Becketts, pure l'incidente se vogliamo parlare di puro show... Spettacolo puro oggi, e onestamente, al di là di qualche gara oggettivamente brutta, secondo me negli ultimi tre anni in media ci si diverte.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Luglio 2019

    Secondo me qualche problema in generale c'è, premetto che capisco il tuo discorso ed è vero che le gare non sono sempre una noia (ma post incidente non è successo più nulla). Sarà una cosa mia ma un duello per i primi posti (soprattutto per il primo) è totalmente diverso che vedere sportellate e sorpassi tra la marmaglia che lotta per un decimo posto tipo il classico Ricciardo, Sainz, Norris ecc che alla fine dei sorpassi li fanno sempre... belli e ci stanno ma non mi danno quella tensione che c'è stata nel raro duello per il primo posto tra Lewis e Bottas, ne facessero più spesso cazzo. Purtroppo la Safety ha rovinato il duello, bottas si stava difendendo da dio nonostante hamilton avesse qualche decimo di passo a favore

    Belli i duelli tra ferrari e red bull, mi tengo solo questi... quelli più indietro, se ci fosse vera lotta per la vittoria non sarebbero neanche mai inquadrati.
    Purtroppo questa Mercedes che fa campionato per conto suo ammazza molto il divertimento.
    Come anche nelle moto i tanti sorpassi tra i petrucci e miller purtroppo non mi smuovono nulla, non sono significativi o memorabili... tutto altro discorso le lotte tra rossi e biaggi nel 2004, tra rossi e stoner ecc ed erano sempre per la vittoria e non per una posizione di rincalzo

    Ci sono piste comunque che andrebbero tolte perchè rovinano lo spettacolo a priori, Monaco (vabbè) Barcellona (bella pista ma non si passa con le f1), ungheria e altri che sicuro non mi vengono in mente, ci sono piste come questa, come spa ecc che ogni anno vengono belle gare
     
  12. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    15 Luglio 2019

    vincesse la ferrari si ci divertirebbe di più e tante gare rimarrebbero più impresse :hihi:
    peccato per la superiorità imbarazzante della mercedes su alcune piste ed in alcune condizioni
    avendo letto i tempi delle prove del venerdi oggi non ho visto la gara ed un pò mi dispiace essermi perso il duello tra leclerc e verstappen
    speriamo che la fia capisca è che quello che i tifosi vogliono vedere e non hamilton vincere in solitaria sboronando all'ultimo giro con le gomme vecchie facendo pure il giro più veloce e che costringa pirelli a fare delle gomme che vanno bene per tutti
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Luglio 2019

    Capisco il discorso Rik, ma quando mai in Formula 1 si sono viste botte da orbi per tutta la gara per il primo posto? Ieri, onestamente, il sorpasso di Hamilton a Bottas con successivo controsorpasso è stato tanta roba.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  14. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    15 Luglio 2019

    Si infatti è stato mooolto bello, credevo in Bottas
    Peccato per la safety che su 20 auto in pista esce proprio quando hamilton passa vicino ai box, Bottas meritava di giocarsela

    Se ci fossero più scuderie simili come prestazioni sarebbe meglio, ci fossero red bull e ferrari a lottare per la vittoria già avresti 3 macchine (gasly se si ripiglia si arriva a 4) invece che 2 a girare a ritmi simili e quindi a battagliare per campionato e primo posto
    È un peccato anche vedere un netto stacco da mclaren (compresa) in giù perchè li c'è molta lotta... se riuscissero ad avvicinare di qualche decimo quel gruppo di auto a rb e ferrari sarebbe bello, con renault, alfa e compagnia che potrebbero ogni tanto giocarsi il podio

    Ho visto dei diagrammi su reddit, 10 anni fa c'erano più scuderie a vincere e più scuderie a far podio... williams sparita per dire ma qualche anno fa 1 gara la vincevano


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    #14954
    Ultima modifica: 15 Luglio 2019
    A IAmTheLaw piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    27 Luglio 2019

    Aaaaaah *** ****.
     

Condividi questa Pagina