1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.564

    14 Luglio 2019

    Ti sei un po’ rotto le palle a cercare in mare gli 8 frammenti di Triforza dopo aver preso le mappe?
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    14 Luglio 2019

    Parlavamo di Nier:Automata, distrattone :fesso:

    Sì comunque per quel che mi ricordo di Wind Waker (l'avrò giocato una quindicina di anni fa) quella parte era abbastanza una rottura di palle
     
    A The Thunder God piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.564

    14 Luglio 2019

    Gffgffh mi son distratto

    Ho avuto un calo di drog- cioè, di zuccheri
     
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.564

    15 Luglio 2019

    Sta succedendo roba su Warframe

     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    15 Luglio 2019

    Uau
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Luglio 2019

    è un invito a fare seriamente? :lookaround:
     
  7. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    15 Luglio 2019

    Comunque non mi ha fatto tornare la voglia di riprendere Warframe. Per quanto possa avere uno stile fichissimo e per quanto possa essere fatto bene tutto il discorso del grind e del crafting comunque ha un gameplay estremamente ripetitivo e anche abbastanza piatto. Ci avrò fatto una sessantina di ore, non penso di poterci tirare fuori dell'altro per me.
     
  8. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.564

    15 Luglio 2019

    Io ho fatto più di 200 ore :lookaround:
    Appena riesco voglio riscaricarlo, vedo che ci sono cose nuove dai nomi fancy come Empyrean e Nightwave
     
  9. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    18 Luglio 2019

    Sempre più contento di essere passato dalla ps4 alla xbox one x, il game pass è un servizio assolutamente imprescindibile, ad un prezzo irrisorio per quello che offre.
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    18 Luglio 2019

    Pazzo :sciok: poi escono death stranding e dopo the last of us 2 impossibili da saltare
    Più che altro del gamepass mi viene da pensare che non riuscirei a sfruttarlo, nel senso... tanto si fa un gioco per volta in teoria, pur avendo avuto il ps now in beta per un po' di tempo - più di un paio di settimane - (giusto per paragonare un servizio con giochi in catalogo) mi trovavo ad aprire 10 giochi diversi in 1 ora senza giocarne seriamente nessuno, giusto per vederli come fossero mini-demo... ma non ne ho giocato seriamente nessuno, tornavo poi a fare i miei soliti giochi che mi piacciono

    Forse è imprescindibile, ma non per tutti i tipi di giocatori
     
  11. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    22 Luglio 2019

    Dopo diverse ore di gioco alle spalle, posso confermare che Metro Exodus è un gioiellino di gioco. Comparto grafico di primo ordine che fa letteralmente bestemmiare la scheda grafica. Mondo immenso da esplorare con varie modalità di approccio e una trama che si lascia seguire in maniera convincente. Pecca sul discorso delle animazioni facciali e durante i dialoghi lo si nota maggiormente.

    Ho apprezzato molto la possibilità di personalizzare le armi, così come il fatto che queste si usurino con il passare del tempo. Essendo armi improvvisate post catastrofe nucleare, è molto verosimile che queste non siano perfette.
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  12. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    26 Luglio 2019

    Manca poco :pray::pray::pray:
     
    A Gabriele Brawler e The Thunder God piace questo messaggio.
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Luglio 2019

    Qualche aggiornamento sui giochini che ho fatto negli ultimi mesi per i miei amicici metallari nerd:
    Finding Paraside: non ce la faccio, troppi ricordi :cry:. Degno successore di To the Moon, comprerò indistintamente tutti i capitoli della serie.
    Return of the Obra Dinn: che spettacolo :seghe:. Originalissimo e riuscitissimo per gameplay, trama, musiche ed atmosfera. Si affloscia un po' alla fine perché alcune deduzioni finisci che le provi a caso, ma comunque bellissimo.
    Night in the Woods: @DiZ mi dispiace ma no, lento e noioso, mollato a metà. Buona premessa, buoni dialoghi e... basta. Una serie di episodi isolati che non vanno a parare da nessuna parte, manca di un filo conduttore che mi faccia venire voglia di sapere cosa succede dopo. Va bene focalizzarsi sull'approfindimento dei personaggi, ma non mi puoi fare solo quello senza avere una trama. La cosa più interessante era il minigame del gattino con la spada :lookaround:
    Darkest Dungeon: bellissimo e brutalissimo, ma fin troppo lungo. Ti butta tutta la sua complessità in faccia dall'inizio, ed è un piacere districarcisi tra successi e fallimenti, ma non porta abbastanza varietà per andare avanti per le 60-100 ore che chiede (dipende da quanta roba fai). Dopo un po' le combinazioni di party che funzionano sono sempre quelle, e i run sono sempre uguali. Ciliegina sulla torta, nell'area finale perdi gli eroi permanentemente alla fine di ogni missione, anche se sopravvivono :fesso:. Ci ero quasi arrivato e già mi stavo rompendo le palle, poi quando ho saputo sta cosa ho capito che era ora di mollarlo. Peccato, ma comunque mi ha dato svariate ore di divertimento.
    My Friend Pedro: curva di apprendimento un po' ripida per un gioco piccolo del genere, ma comunque una goduria. Un playthrough dura 4 ore, e ma ce ne vogliono 1-2 per masticare bene i controlli, ed è lì che il gioco esplode.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    28 Luglio 2019

    Vai a giocare life is cagna va :lookaround:
     
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Luglio 2019

    Shi :love:
     

Condividi questa Pagina