1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Frantic Fest 2018 (16-17-18 agosto, Francavilla Al Mare [CH])

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Jaime Lannister, 14 Febbraio 2018.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    14 Febbraio 2018

    Visto che se ne parlava già altrove ed oggi è arrivata la prima conferma (e che conferma :love:), penso valga la pena aprire un topic apposito:

    [​IMG]
     
    #1
  2. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    14 Febbraio 2018

    Inoltre i black metaller brasiliani Grave Desecrator si sono gia' "autoannunciati" in quanto hanno lanciato le date estive del loro tour europeo sul loro profilo facebook e tra le tante c'e' anche quella del Frantic.......fatta la prima edizione, a questo punto, gia' con queste 2 band, e visto l'ambiente splendido che si ha nella 3 giorni, io anche quest'anno presentissimo....
     
    #2
  3. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    14 Febbraio 2018

    Se date anche una occhiata ai commenti sotto l'annuncio degli Enslaved sul profilo facebook del Frantic, l'organizzazione fa capire che una delle band con le quali stanno cercando di chiudere sono gli AMORPHIS........
     
    #3
    A Black Dome piace questo elemento.
  4. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    14 Febbraio 2018

    Quindi.. sembra veramente un bel festival da quel che ho letto su FB, e ci sto facendo da oggi più di un pensiero :hype: potrebbero essere le mie vacanze estive :hype:
     
    #4
  5. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    15 Febbraio 2018

    Se viene qualcuno del forum e ci accordiamo per conoscerci.......la prima bottiglia di vino la pago io...... :)
     
    #5
  6. MadClown

    MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    10 Aprile 2018

    intanto visto che lo avevamo un po' trascurato questo topic aggiorniamolo i vari annunci gia' fatti:
    HIRAX, SADISTIK INTENT, BOLZER, THE EXPLOITED e IGORRR.......
    Come avevo gia' detto sicuramente ci saranno anche i GRAVE DESECRATOR che sono in tour con gli HIRAX e che si sono gia' annunciati loro, oltre agli ENSLAVED.....bhe' finalmente un festival estremo SERIO di 3 giorni anche al Sud Italia....
     
    #6
    A Black Dome piace questo elemento.
  7. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    10 Aprile 2018

    Festival di altissimo livello... peccato per le solite concomitanze.
     
    #7
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    18 Luglio 2019

    Quest'anno non va nessuno?Io sto cercando di organizzarmi almeno per la seconda giornata..Selvans,Messa,Saor,Midnight,Primordial,Voivod e altri due che non conosco.
    Comunque tutti gruppi che ascolto e stimo..poi a quel prezzo,imperdibile..spero proprio di farcela:D
     
    #8
  9. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    18 Luglio 2019

    Seriamente ho aperto io questo topic? :lookaround: Comunque per distanza siderale e vicinanza temporale con il Brutal Assault probabilmente non ci andrò mai, però gran bel festival, uno dei pochi in Italia che sembra voler avere un respiro europeo per band chiamate e organizzazione.
     
    #9
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    18 Luglio 2019

    Eh il Brutal Assault come nomi per quanto mi riguarda credo sia il massimo..ma immagino bisogna organizzarsi tempo prima o comunque avere contatti di strutture utilizzate in edizioni precedenti..perchè a cercare un posto per dormire non si trova un buco.
     
    #10
    A Jaime Lannister piace questo elemento.
  11. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    18 Luglio 2019

    Ovviamente, presente come ogni anno, insieme alla mia fida tenda... se verrai, preparati ad un armageddon di pecora, birra e discussioni sui Cathedral :sadic:
    Sarò di parte, ma, da tre anni a questa parte, mi sembra il festival metal/hardcore italiano col miglior bill. Se aggiungiamo che il prezzo, per una manifestazione di tre giorni con questi nomi, è praticamente ridicolo (60 euro l'abbonamento in prevendita, in early bird veniva addirittura 50), mi sorprende che su questi lidi se ne parli così poco.
    [​IMG]

    Muovi 'sto culo e vieni :frusta:
     
    #11
    A Jaime Lannister e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    19 Luglio 2019

    Grande,dai un motivo in più per esserci:D
    Campeggiare e' una bella soluzione,anche se a me non piace molto:hihi:
    Sto vedendo per un b&b o qualcosa del genere a Pescara,mi pare ben collegata a Francavilla coi bus urbani.
    Si tutti questi nomi a 60 euro sono davvero super..già solo per questo meriterebbe il pienone,ma leggo anche di una bella organizzazione.
     
    #12
  13. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    19 Luglio 2019

    Ciò che dici è vero però la stragrande maggioranza campeggia, per costo e vicinanza all'area festival è senza dubbio la soluzione migliore :sisi:

    Magari Mirco, magari :( Ma farmi un altro viaggio da 800 km subito dopo il BA è praticamente impossibile...
     
    #13
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina