1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    20 Luglio 2019

    Perché Astori e non Candreva?
     
    A Gabriele Brawler, Vittorio, Monk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    20 Luglio 2019

    Vabbè per fortuna l'abbiamo scambiato con un giovane bomber, tra gli intoccabili della nostra rosa e che si appresta a incominciare la sua quarta stagione da protagonista con la casacca zebrata. Mica con uno qualunque che cerchiamo di piazzare in prestito da qualche parte. :zizizi:
     
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    20 Luglio 2019




    Ditegli che purtroppo non abbiamo i soldi per sostituire mezza rosa cazzo :hihi:
     
    A The Eternal Wayfarer, Thrashead e Monk piace questo elemento.
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    20 Luglio 2019

    Ci è voluto quasi un mese ma anche conte ci è arrivato,voglio dire perisic camminava quando doveva perlopiù solo attaccare,era impensabile pensarlo a correre a tutta fascia e infatti...

    Pesante bocciatura di #Conte su #Perisic: “Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo.Quindi l'unico posto in cui può giocare ora è attaccante. In compenso ho visto Dalbert, che ha giocato gara di grande applicazione"
     
    A Jaime Lannister piace questo elemento.
  5. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    20 Luglio 2019

    [​IMG]

    Io lo davo abbastanza per scontato comunque, ho sempre messo Asabob come quinto di centrocampo. :sisi:

    Mr Totonno rimane comunque il solito ottuso ignorante, viene prima il suo schemino prediletto - ormai l'unico che sembra sappia utilizzare - poi i giocatori. Boccerebbe anche l'esterno d'attacco più forte al mondo perché non saprebbe dove infilarlo nel suo cazzo di 3-5-2.
     
    A Insania piace questo elemento.
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Luglio 2019

    C'è tanto lavoro da fare e alcuni sono pesantemente inadatti o a carriera finita (Perisic su tutti), altri pippe clamorose (Dalbert, Candreva, ecc.), ma Conte conosceva la situazione e, a sentire lui, mancherebbero solo Dzeko e Lukaku davanti. A meno che non abbia chiesto di nascosto un centrocampista serio da affiancare ai portatori d'acqua che abbiamo lì in mezzo.
    Permane nella società e nella tifoseria una mancanza di tranquillità dovuta a schizofrenia congenita (dna? :look: ), che nemmeno un AD e un allenatore provenienti da un altro contesto e una proprietà nuova sembrano riuscire a contenere. Da qui in avanti toccherà leggere sui tuitter e in giro le varie vedove di Gabriel Omar Baticardi, chi vuole il centrocampista da 150 milioni che non possiamo permetterci o l'esterno che gioca in Premier League inadatto al modulo di Conte. O, peggiori di tutti, quelli che sono davvero convinti che Conte e Marmotta siano due spie inviate per sabotarci che Mata Hari scansate.
    Meno male che la difesa è solida e che Conte sa il fatto suo, altrimenti questa stagione avrebbe tutte le premesse per un disastro totale. E principalmente per la sindrome di tafazzi che a questo ambiente non passerà mai.
     
    A Vittorio e Il Democratico piace questo messaggio.
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    20 Luglio 2019

    Stagione già fallimentare :lookaround:
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Luglio 2019

    La cosa clamorosa è che, seriamente, il Milan nella stessa situazione societaria, allo stesso punto con rosa e mercato, con Conte in panchina e Marotta AD, probabilmente avrebbe già vinto scudetto e champions, sia per la tifoseria, che per giornali e avversari. Forse 'sta cosa del DNA non è così sbagliata, se vista da questo punto di vista.
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  9. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    20 Luglio 2019

    Oh, qualcuno sa come ha giocato Perisic?
     
    A Thrashead e Monk piace questo messaggio.
  10. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    20 Luglio 2019

    Pesante bocciatura di #Conte su #Perisic: “Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo.Quindi l'unico posto in cui può giocare ora è attaccante. In compenso ho visto Dalbert, che ha giocato gara di grande applicazione"

    :sisi:

    :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler, Thrashead, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Luglio 2019

    @Conte @Perisic @Marotta

    :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler e thunderrising piace questo messaggio.
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Luglio 2019



    :zizizi:

    Cazzo, voglio scrivere un libro su due truffatori simpatici, chiamerò i protagonisti Longo e Berni :look:
     
  13. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    20 Luglio 2019


    Ma i tifosi danno di matto perché chi è al timone pare non sapere che cazzo sta facendo :hihi:

    Coso ti boccia mezza squadra, il 20 luglio, sapendo che non abbiamo le possibilità di rimpiazzarli, ma roba che solo le superbig coi soldoni dietro possono farlo.

    L'altro dice che due giocatori sono fuori dal progetto, non una novità eh, ma da 2 settimane fa ad oggi non ci sono offerte. Come fai a piazzarli se dici 'li schifo e non li voglio', chi li piglia.

    Poi la proprietà che sta lì a far proclami ma ancora deve comprare un giocatore del Cristo (no, non quello dell'Udinese:lookaround:) che dia speranza per il futuro.

    Boh, io non insegno il mestiere a nessuno ma qua mi sembra che si parli di un covo di gente che ha dormito per anni, si è svegliata oggi e non sa dove minchia si trova.
     
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    20 Luglio 2019

    L'ultimo regalo di Branca: l'indeterminato a Longo :seghe:

    La versione calcistica del reddito di cittadinanza :ops:


    :lookaround:
     
    A Gabriele Brawler, Thrashead e Monk piace questo elemento.
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Luglio 2019

    Ma tu certe cose le hai dette da tempo, tipo Barella fa cagare, ecc. Se giri su internet, il grosso degli interisti che qualche anno fa scassava il cazzo perchè non compravamo italiani come la juve, non facevamo plusvalenze con la cantera come il barça, ecc. ora non fa altro che predire morte e distruzione perchè Icardi va via e abbiamo due juventini infiltrati. Nemmeno a me piace la strategia fino ad ora, ma cazzo, è evidente che c'è una strategia e un'idea di squadra e che normalmente al 30 agosto non avevamo ancora preso nessuno, ora stiamo al 20 di luglio e mancano solo due-tre acquisti (a sentire Conte e delle cessioni fotte sega, visto che non mi occupo del bilancio societario). Non lo so, anch'io avrei voluto uscire dal FFP dei FDP e vedere una campagna aquisti tipo con Modric, Marcelo e Bale dal Real, Rakitic dal Barça e Mbappè dal PSG, ma è chiaro che non è ancora il nostro target.
    Poi oh, mettiamoci l'anima in pace: questo allenatore è uno che ha le sue idee e non lo schiodi da lì manco se lo ammazzi. Sensi e Barella temo fossero proprio le sue prime scelte.
     
    A Thrashead piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina