1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    21 Luglio 2019

    :sgrat:
     
  2. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    21 Luglio 2019

    A regà, qui i Manowar ormai li insultano cani e porci, gente che commenta la notizia del comizio in Turchia con "meno male che non li ho mai ascoltati", ma siamo alla follia. Alla fine vai a vedere che stavolta c'ha ragione lui, aspettiamo come si evolve la cosa, ma di certo a lui di suonare lì andava eccome, visto che ci era andato l'anno prima per annunciare dal palco la loro presenza.
     
  3. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    21 Luglio 2019

    Ha ragione The Fierce, nel diritto ci sono principi, regole e metodi ben chiari. La dichiarazione di Joey Demaio a Istanbul nn ha alcun valore nel processo, se nn diffamazione se proprio si vuol giocare.

    Nn essendo in condizioni di suonare secondo i principi del contratto, sembrerebbe, i ManOwaR nn potevano fare altro che esimersi dall'esibizione. Nn hanno rinunciato. L'organizzatore nn li ha messi nelle condizioni prestabilite. Chi ha fatto il birbone, paga grosso sicuro.

    Il concerto gratis lo facciano in Italia :)
     
  4. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    21 Luglio 2019

    "Se non diffamazione "... dici poco...un'inezia.
     
  5. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    21 Luglio 2019

    Screenshot-2017-02-26-17.08.11.png
    Dico la mia sui Manowar e sui due palchi scenici dell'Hellfest (pur non essendoci ancora potuto andare): Se guardate la foto dei palchi (foto sopra), vi potreste rendere conto delle loro dimensioni ufficiali da festival. Joey è salito su uno dei due palchi senza dire una parola contraria su di essi, quindi ci si sarebbe aspettati un concerto dei Manowar con tanto di faville. Invece quest'anno che è stato confermato i Manowar fossero Headliner proprio all'Hellfest, la band ha fatto richieste assurde come interrompere l'esibizione degli Slipknot per poter i Manowar fare Sound-check e pure violando la legge francese sui volumi da tenersi ai festival open-air in tutta la Francia.

    La band all'imposizione delle regole non ci vuole stare e paventa pure che la band fa dei concerti mastodontici in Germania. Il bello è che tutti i festival tedeschi dal Keep al Wacken hanno palchi da festival sui quali tutti, dico tutti, hanno suonato allegramente con orgoglio e rispetto dei fans paganti cifre anche salate per un biglietto o un pacchetto e addirittura pagano pure salato cibo, bevande e cessi e guardaroba. Sui palchi per esempio di Dessel del GMM ci hanno suonato quei tizi chiamati KISS che per un biglietto fanno pagare 845 euro per scattarsi una foto e un autografo con i fans (cifra del concerto all'Arena di Verona dove i KISS suonarono da soli).

    Come potete notare coi vostri occhi, chi fa davvero musica sul serio, si adatta alle dimensioni del palco prestabilite, chi non si adatta rimane isolato. Gli Iron Maiden si sono adattati a tutti i palchi di tutte le dimensioni e hanno continuato a suonare con gioia e brio. I Manowar rinunciando hanno perso soldi da reinvestire nella band e studio discografico e soprattutto hanno fatto incazzare i fans sia devoti che volanti. Grazie per l'ascolto. Buona estate.
     
  6. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    21 Luglio 2019

    non voglio essere disfattista..ma temo che i manowar non li vedremo MAI più dal vivo in italia
     
  7. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    21 Luglio 2019

    Ma che disfattista, sei un inguaribile ottimista: se vanno avanti così, non li vedremo mai più dal vivo. Punto. ;)
     
    A lawless78 e Dissid3ntAggressor piace questo messaggio.
  8. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    21 Luglio 2019

    si infatti...ormai tanto vale andare a vedere ross the boss.
    l'ipotesi disfattista completa si compone con questo bellissimo quadretto:

    - Eric Adams smette del tutto con la musica ritirandosi a vita privata e continuando a cacciare e dedicarsi a questo hobby
    - I due turnisti della situazione tornano al pub di casa con la tribute band, con un bel ricordo di gloria brevissima, sorseggiando una birra con un rertogusto molto amaro.
    - Joey De Maio appende del tutto le mutande di peluche al chiodo. Torna a casa dei suoi genitori con lo sguardo perso nel vuoto . Prepara dei curriculum vitae e li porta al negozio del quartiere. D'altronde di qualcosa deve mangiare. ormai chi lo vuole più sentire?
     
  9. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    21 Luglio 2019

    nel lungo periodo la gente si ricorda della musica. Un episodio rimane tale. Le chiacchere anche. Sbagliano a continuare a tornarci su, anche se è indubbio che fa male. Però lì il problema è che comunque una parte di torto, Joey lo ha, a prescidere...a meno che non dimostri davvero che il festival ha annullato il loro show. Ripeto. Improbabile.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  10. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    21 Luglio 2019

    Sì si ricorda della musica, è vero.

    Il problema è che leggo, su internet, sempre più gente criticare anche la musica che hanno prodotto da alcuni anni a questa parte.

    Se deludi dal punto di vista musicale e inizi a deludere anche nei live le cose non possono andare granché bene. ;)
     
    #26695
    Ultima modifica: 21 Luglio 2019
  11. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    21 Luglio 2019

    Per me anche da questa mossa ne usciranno perdenti.

    Chi era lì e non ha visto lo show molto difficilmente sarà contento o risarcito dal sapere la band ha vinto la causa...

    Se invece perdessero, addio faccia.
     
  12. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    21 Luglio 2019

    Ovviamente adesso si attende il comunicato di risposta... dei Nanowar.
     
  13. lawless78

    lawless78
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace" ricevuti:
    262

    22 Luglio 2019

    Ho avuto tempo ora di leggere la news del discorso di joey in Turchia.
    Che dire, schietto lo è stato, lo è sempre, soprattutto quando lo fanno incazzare.Dico solo una cosa, se stavolta avrà ragione lui e vinceranno la causa contro hellfest, sarà una vera montagna di merda che si abbatterà contro i loro detrattori,chi li ha sempre criticati a prescindere e chi si è lamentato insultandoli anche in questo forum dopo le vicende in Francia.
    P.s. Ci sono dentro anch'io tra quelli.
    Tifo per MANOWAR a spada tratta!!!!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  14. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    408

    22 Luglio 2019

    In pratica, Joey DeMaio dice che tra tutti i posti in cui hanno suonato hanno avuto problemi solo all'Hellfest! Allo stesso tempo quelli dell'Hellfest dicono che tra le centinaia di gruppi con cui hanno a che fare ogni anno hanno avuto problemi solo coi Manowar! A me verrebbe da dire che in tutti i luoghi in cui hanno suonato fin'ora hanno sempre fatto quello che voleva lui. Al primo che non ha voluto dargliela vinta lui reagisce così! In questo modo però perdono la faccia anche Eric e tutti gli altri, che a quanto sembrerebbe non hanno diritto di controbattere, né di andarsene!
    È paradossale! Il più grande problema dei Manowar è Joey DeMaio! Ma Joey DeMaio È i Manowar! Come una persona autodistruttiva che deve essere salvata da sé stessa!
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  15. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    22 Luglio 2019

    diffamazione non credo: Joey DeMaio non sta sparando merda a caso, ma in relazione al suo caso: ovvio che, ricorrendo al tribunale, si senta nel giusto

    come già detto, conta poco chi ha suonato nelle precedenti edizioni, anche con scenografie pure più imponenti: contano il contratto e le inadempienze.
    conseguentemente, non è un problema di "adattarsi": vorrei vederli, i Kiss o i Maiden o chiunque altro,"adattarsi" ad una situazione che prevede una prestazione inferiore a quella prevista dal contratto. Naturalmente, si parla nell'ipotesi affatto scontata che DeMaio abbia ragione.
    Non si è arrivato a questo punto a cuor leggero, nè per i Manowar, nè per gli organizzatori dell'Hellfest

    cosa che, peraltro ha detto di voler fare comunque a breve :D

    non è una novità, però, anche se le critiche ci sono abbastanza a prescindere da quasi vent'anni, ormai. La differenza è che adesso qualche merda l'hanno pestata sul serio
     

Condividi questa Pagina