1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

  1. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Luglio 2019

    non ci siamo capiti, era solo una mia fantaidea, poi d'accordo con te, Mustaine non sarebbe mai andato d'accordo!
     
    A alexmai piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    21 Luglio 2019

     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Luglio 2019

    come ben sapete il thrash non mi ha mai fatto impazzire ecc ecc, oggi reduce da un po' di ascolti col mio amico che anche lui direi che ascolta ben altri generi io mi chiedevo: ma come fanno ad esempio i pezzi di death magnetic a suonare così di merda? cioè non ci capisco niente eh, non è solo la batteria, le canzoni sono bellissime ma suona tutto di merda, non lo capisco perché suppongo che nel metal i metallica siano tra i più ricchi pagati ecc ecc e però mi sentivo su spotify queste robe, cioè l'ho notato perché io non ascolto mai in digitale non ho spotify ecc ecc lui ha queste cose ufficiali quindi non sono mp3 presi da internet, in teoria è roba che dovrebbe suonare bene, invece suona di merda

    le prime 5 sono splendide ma madonna impianto buono roba ufficiale e suona come se l'avessero registrato in garage, tutti i primi mi suonano da dio sul mio stereo merdoso pure, death magnetic mi suona di merda dovunque lo ascolto e per la prima volta che lo ascolto con ste app ufficiali che usa la gente ora pure lì suona di merda
     
  4. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    21 Luglio 2019

    La produzione di Death Magnetic (ma anche di una buona parte del metal) fa cagare. Ecco svelato l'arcano
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    21 Luglio 2019

    Si può sapere che album hai ascoltato?
     
    A IAmTheLaw, dreamer15, Thrashead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    21 Luglio 2019

    Hai forse detto che Death Magnetic suona di merda? No perché non è chiaro :lookaround:

    Comunque suona di merda perché l'album fa cagare :sisi:
     
    A Carnival900 e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Luglio 2019

    personalmente mi piacciono da morire, specialmente that was just your life, the end of the line e the day that never comes :sisi:

    però suonano di merda :lookaround: cioè capisco che io ascolto anche con supporti spesso del cazzo eh, però non è che mi suona perfetto for whom the bell tolls e poi passo a questa ed è registrata come la merda, capisco band indipendenti piccole label e tutto quanto ma questo è uscito sotto warner no cazzo? poi l'ultimo album suona meglio, questo rovina un sacco le canzoni in tutti i modi in cui l'ho ascoltato in questi 10 anni, e ora ho fatto anche la prova spotify e pure lì suona di merda :lookaround:

    quel che non mi spiego è il rapporto metallica pieni di soldi - produzione di merda

    sulle altre canzoni mi esprimo meno perché anche a me fanno cagare :lookaround: certo my apocalypse pure potrebbe essere carina però sempre suona male :lookaround:
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    21 Luglio 2019

    Hanno voluto esagerare con il volume
     
  9. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    21 Luglio 2019

    No scusa, non mi è ancora chiaro, dovresti essere più preciso :lookaround:

    Comunque il motivo per cui suona di merda lo spiegò Lars nel 2014, quando in un'intervista disse "dovevamo punire chi avrebbe apprezzato più di una canzone di quell'album inutile, e pertanto lo facemmo suonare di merda :sisi:"
     
    A The Eternal Wayfarer, dreamer15 e Eclipsed piace questo elemento.
  10. AncientMariner86

    AncientMariner86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2019

    Io non so se siamo stati fortunati noi a beccare una data in cui erano in formissima o se sono sempre cosi, ma martedi i Metallica a Helsinki hanno spaccato i culi.

    Davvero, non me li aspettavo per nulla cosi. Concerto fantastico, forse tra i top3 a cui abbia mai partecipato.

    Mi sono piaciuti parecchio i Bokassa. I Ghost invece, a parte qualche canzone, non mi hanno entusiasmato. Bravissimi a suonare eh, ma la voce del cantante proprio non mi piace.



    PS: pubblico finlandese pessimo. Troppo tranquilli.
     
  11. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    22 Luglio 2019

    E rispetto all'ultimo è comunque decente come album, che è tutto dire. Di Hardwired salvo solo Spit Out the Bone.
     
  12. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    22 Luglio 2019

    L'ultimo è imbarazzante
     
  13. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.605

    22 Luglio 2019

    Io non ho più ascoltato niente di nuovo da st.Anger, mi state mettendo curiosità



    :Lookaround:
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.291

    22 Luglio 2019

    L'ultimo è semplicemente la somma di tutto quello che hanno fatto in carriera, thrash, rock, hard rock, heavy metal. E la produzione è ottima.
    Grande disco, l'unica cosa che fa cagare è la copertina.
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  15. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    22 Luglio 2019

    La cosa migliore di quel disco è stata la campagna marketing del lancio, con la pubblicazione, sul canale Youtube ufficiale, di un video dedicato ad ogni singola canzone (a parte i singoli già usciti), ognuno a due ore di distanza dall'altro. Ricordo ancora la maratona notturna che fecero molti utenti del topic.
     
    A Eclipsed piace questo elemento.

Condividi questa Pagina